Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pavel Finance

Nuovo Utente
Registrato
19/3/17
Messaggi
2.341
Punti reazioni
161
Pavel ma il Rally di Natale a Molfetta non si farà?:confused: ...:D

Quando hai aperto il nuovo 3D hai dimenticato di scrivere il nome della società Exprivia :censored::cool:
 
Ultima modifica:
:bow::bow:
Il sig. Bignola é pregato di Uscire!! :eekk::fiufiu::D
 
Intermonte da a Cy4gate un tp di 16,3 prevedendo nel 2023 un fatturato di 38 e un ebitda di 15 con una capitalizzazione attuale di 170 mln di euro . Questi dati se li confrontiamo con Exprivia mi viene la pella d'oca se penso che Exprivia solo nel 2021 potrebbe chiudere con un fatturato di 170 e un ebitda di 21 mln. E' evidente che abbiamo su cy4gate crescita esponenziale e margini enormi ma almeno 4 euro me la dovete far quotare
 
Intermonte da a Cy4gate un tp di 16,3 prevedendo nel 2023 un fatturato di 38 e un ebitda di 15 con una capitalizzazione attuale di 170 mln di euro . Questi dati se li confrontiamo con Exprivia mi viene la pella d'oca se penso che Exprivia solo nel 2021 potrebbe chiudere con un fatturato di 170 e un ebitda di 21 mln. E' evidente che abbiamo su cy4gate crescita esponenziale e margini enormi ma almeno 4 euro me la dovete far quotare

La pelle d'oca la fa venire la gestione del titolo : fatturato stellare, ebitda, ecc. rispetto alle concorrenti; PNRR, cybersecurity, e chi più ne ha, ne metta!!
Ma qui c'è qualcosa che non va!! :angry:
E' inconcepibile il fermo perenne ai blocchi con anche discese!!
Qualcuno la tiene ferma, la gestione!! Bignola...mollala, vendi!! :)
Altro che rally di Natale
 
La pelle d'oca la fa venire la gestione del titolo : fatturato stellare, ebitda, ecc. rispetto alle concorrenti; PNRR, cybersecurity, e chi più ne ha, ne metta!!
Ma qui c'è qualcosa che non va!! :angry:
E' inconcepibile il fermo perenne ai blocchi con anche discese!!
Qualcuno la tiene ferma, la gestione!! Bignola...mollala, vendi!! :)
Altro che rally di Natale

Purtroppo la società non aiuta....Assenza di: piano industriale, info nuovi contratti o ordini, studi societari con tp della SIM....Non gli importa capitalizzare il doppio e quindi si naviga a vista
 
Purtroppo la società non aiuta....Assenza di: piano industriale, info nuovi contratti o ordini, studi societari con tp della SIM....Non gli importa capitalizzare il doppio e quindi si naviga a vista

TORNATA LA CIOFECONA DEI TEMPI CHE FURONO
 
Questo titolo come anche altri a volte non guarda minimamente il mercato. A volte si allinea ..(come oggi) ma non sempre è così.
 
Purtroppo per adesso è dimenticata dal mercato. Devono dare dimostrazione di forza comunicando qualcosa di importante altrimenti si lateralizzerà fino ai dati del bilancio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro