L'ultima volta + 50 % in 100 pagine ma noi abbiamo pazienza - Pagina 55
Greenwashing nel mirino della SEC, verso nuove regole per l’identikit degli investimenti ESG
La Securities and Exchange Commission (SEC) scende in campo per contrastare il “greenwashing”. La Consob americana ha messo in chiaro dei parametri precisi per regolamentare il mondo dei prodotti ESG, …
Investire sulle criptovalute, adesso si può anche attraverso i Certificati d’investimento
Sbarcano sul mercato due nuovi certificati di investimento basati sulle criptovalute. Questo è il risultato della collaborazione tra Young Platform e Abalone Solitaire, che rende disponibile due strumenti finanziari denominati …
Stablecoin, Terra ‘risorge’: annuncio su Twitter del piano di rilancio. Nuova blockchain e nuovi token LUNA 2.0
I sostenitori di Terra hanno approvato un piano per correre in soccorso di Luna, il token collegato alla stablecoin TerraUSD, dopo i capitomboli ripetuti che hanno portato LUNA a perdere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5914 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mancano le mie preghiere, solo per questro scende
    il covid mi ha colpito e...quasi affondato.
    Un saluto a tutti e appena Iscc scende sotto 5 euro, potrò tornare ad operare e pregare in borsa, prima non posso

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5495 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti e appena Iscc scende sotto 5 euro, potrò tornare ad operare e pregare in borsa, prima non posso
    ....azzzz ecco perchè non ti si sentiva più. Io oggi positivo....nel senso del covid

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5914 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    ....azzzz ecco perchè non ti si sentiva più. Io oggi positivo....nel senso del covid
    mo so azzi tuoi
    ma non per il covid, che per il 99% delle persone oggi è (per fortuna)un raffreddore,ma per il dopo.
    Io sono negativo da 6 giorni ma non riesco ad avere il green pass. Ne ho sentiti molti altri che sono settimane che sono senza green pass.
    Io non lavoro,ma che lavora dal 1 febbraio non potrà + farlo senza il GP......che non si riceve.
    Mi rimane da fare una sola cosa, andare a farmi la 3 dose e dichiarare che 10 giorni fa ho avuto il covid. Il medico si rifiuterà di farmelo,ma io non mi muoverò finchè non avrò il GP.
    In italia ho capito che per ottenere qualcosa deve essere ignorante e caprone, altrimenti la burocrazia ti si mangia.

Ti auguro di superare subito la malattia e di non avere gli stessi problemi che ho io col GP

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2239 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da wherewolf Visualizza Messaggio
    ...eh beh, era da immaginarselo...se continuano ad aumentare le bollette di luce e gas...è ovvio che la gente non compra più casa...

.....andranno però a comprarsi tende da campeggio o roulotte......
    Edison: con Gabetti Lab per impianti fotovoltaici condomini - Energia - ANSA.it

Il -8% non trova giustificazione manco per questo .
    Visto ora il -8%,tra i peggior titoli in ITALIA...
    Siamo in mano a balordi,la scorsa settimana all'opera la macchinetta ed ora da 1.974 a 1.812.
    Nel 2019 alla conversione dei crediti Unicredit l'ha valutata 2.56.Dicembre 2020 parziale esecuzione di crediti del vecchio aumento del 2013 oltre 650 mila le hanno valutate e pagate 2.36.Ora quanto vale?3?...e la vendono a 1.82? Mah...
    Prima la stoppano,poi la vendono.Certi giochetti organizzati,penso che solo in Italia possono farli.
    La storia della lista grigia è obsoleta come il sito e la stessa Consob.
    Vediamo domani..se continiano sto manovra,IL 2022 dovrebbe portare l'ebitda almeno in area 30 ml e ne capitalizziamo ora appena sopra i 100.

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7660 Post(s)
    Potenza rep
    42524486
    Citazione Originariamente Scritto da fichisecchi Visualizza Messaggio
    Iacumi - 8
    Ciao Fichisecchi anche Tu negativo?
    Ciao Carissimo Pink
    Adesso cerca di pregare che sono 3 settimane che non fai niente ....
    Io oggi sono negativo come Gabetti

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5495 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    mo so azzi tuoi
    ma non per il covid, che per il 99% delle persone oggi è (per fortuna)un raffreddore,ma per il dopo.
    Io sono negativo da 6 giorni ma non riesco ad avere il green pass. Ne ho sentiti molti altri che sono settimane che sono senza green pass.
    Io non lavoro,ma che lavora dal 1 febbraio non potrà + farlo senza il GP......che non si riceve.
    Mi rimane da fare una sola cosa, andare a farmi la 3 dose e dichiarare che 10 giorni fa ho avuto il covid. Il medico si rifiuterà di farmelo,ma io non mi muoverò finchè non avrò il GP.
    In italia ho capito che per ottenere qualcosa deve essere ignorante e caprone, altrimenti la burocrazia ti si mangia.

Ti auguro di superare subito la malattia e di non avere gli stessi problemi che ho io col GP
    Pink ti dico cosa ho fatto io e spero di non essere tacciato come menefreghista. Mi sono fatto due tamponi rapidi fai da te perché avevo un po' di brividi e sono risultati positivi. Quindi mi sono messo in autoisolamento e lavoro da casa per quello che posso. Calcola che io o ho fatto tre dosi di vaccino più l"antinfluenzale. Quando non avrò più sintomi e i tamponi saranno negativi, tornerò ad uscire. Non posso permettermi di stare a casa ad aspettare il green pass se sto bene e sono negativo.

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5495 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    .....aaa dimenticavo, maledetti americani

L'avatar di bignola
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3646 Post(s)
    Potenza rep
    42520199
    .....aaa dimenticavo, maledetti americani
    stramaledetti, perchè hanno chiuso verdi ed ora i loro futures di ***** sono nuovamente rossi

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7660 Post(s)
    Potenza rep
    42524486
    Pink ti dico cosa ho fatto io e spero di non essere tacciato come menefreghista. Mi sono fatto due tamponi rapidi fai da te perché avevo un po' di brividi e sono risultati positivi. Quindi mi sono messo in autoisolamento e lavoro da casa per quello che posso. Calcola che io o ho fatto tre dosi di vaccino più l"antinfluenzale. Quando non avrò più sintomi e i tamponi saranno negativi, tornerò ad uscire. Non posso permettermi di stare a casa ad aspettare il green pass se sto bene e sono negativo.
    Ciao Piovra anch'io ho fatto come te .....

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5495 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Ciao Piovra anch'io ho fatto come te .....
    L'importante è essere coscienziosi e rispettosi degli altri, anche senza tracciamento.

Accedi