L'ultima volta + 50 % in 100 pagine ma noi abbiamo pazienza - Pagina 44
Minute Bce: rialzo dei tassi a luglio sempre pi¨ concreto, i falchi spingono per una stretta pesante stile Fed
Le prospettive di crescita dell’area euro per il terzo trimestre “sono ancora relativamente positive” grazie alla spinta del turismo e nonostante l’incertezza creata da fattori quali la guerra, il peggioramento …
Banche europee alle prese con ricadute di guerra e recessione. Scope indica le pi¨ resilienti e quelle pi¨ vulnerabili
Gli ostacoli di questo 2022 sono tanti, ma leábancheáeuropeeásembrano essere solide abbastanza per superarli tutti. Il deterioramento del credito che potrÓ essere provocato dall?azione combinata di guerra e inflazione elevata, …
Circo Twitter e ‘disastro epico’ lockdown Shanghai spingono il pi¨ bullish su Tesla a maxi-taglio del target
Il titolo Tesla negli ultimi mesi non ha certo regalato soddisfazioni agli investitori, sottoperformando con decisione il mercato. Adesso anche uno dei pi¨ convinti sostenitori della creatura di Elon Musk …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ths1929 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Il mercato in cui Ŕ entrato punto G Ŕ in gran fermento!!! Oltre che crescere per linee interne dovrebbe guardare anche all esterno!

Certo che Renovars ho tassi di crescita ben migliori di punto G!!!

Sveglia!!!!!

Renovars (servizi per la casa) punta a quotazione nei prossimi 3 anni | Teleborsa.it

Renovars (servizi per la casa) punta a quotazione nei prossimi 3 anni
    commenta altre news
    Finanza Ě 13 gennaio 2022 - 13.59
    0
    Renovars (servizi per la casa) punta a quotazione nei prossimi 3 anni(Teleborsa) - Renovars, gruppo che si propone come hub di servizi per la casa, punta a quotarsi in borsa entro i prossimi tre anni. Renovars Ŕ nata nel 2018 ed Ŕ oggi la holding di controllo di dieci societÓ specializzate nei servizi per la casa, ha 70 sedi in tutta Italia e 310 dipendenti. Le principali controllate sono Facile Ristrutturare (progettazioni e ristrutturazioni chiavi in mano), Facile Immobiliare (vendita, acquisto e affitto), Compara Facile (comparatore di tariffe online), Advertoo (digital marketing), Credito Facile (mediazione creditizia), Serramenti.it (porte, infissi e blindati), Home Design.it (arredi, pavimenti e sanitari) e Casa Tua, in joint-venture con Leroy Merlin.

L'annuncio del progetto di quotazione Ŕ stato fatto dai fondatori e azionisti di controllo, Giovanni Amato e Loris Cherubini, in occasione della nomina al vertice della neocostituita Renovars Real Estate di Bruno Vettore. Il manager, con trent'anni di esperienza nel settore immobiliare, ha lavorato ai vertici di Gabetti, Grimaldi, Tecnocasa e Pirelli Real Estate. Renovars ha chiuso il 2021 con un fatturato consolidato di 300 milioni, in crescita dagli 80 milioni del 2020.

Amato... https://www.linkedin.com/in/giovanni...alSubdomain=it un mito visto in tre anni Ŕ partito da ZERO e fattura 300 mio! Sveglia Busso, Speretta!
    Resta una mia opinione...del tutto personale..
    Definisco questo un settore grigio.In questi anni sara uno dei pochi settore ad alta redditivita con il 65% il 50% il110% di detrazioni,il ricollocamento degli immobili nei centri urbani dove si tende al recupero delle aree dismesse,delle aree fattiscenti,del recupero delle aree verdi.Aree di Genova,Milano,per fare un esempio.
    Gabetti gestisci migliaia di condomin,ovvio che hai a che fare con aziende che forniscono infissi,caldaie,muratura,vuoi che si lascino scappare simili guadagni?
    Non credo al fumo dei numeri,alle presentazioni di dati in cui rimarcano certe parole,tipo quota terzi tralasciando l'ebitda,spesso e volentieri.
    Questi sopra citati sono nati ieri e fatturano 300 milioni...Gabetti e un marchio con 70 anni di storia...e si quotano nel segmento Aim.....Marcegaglia li avrebbe gia messi alla porta..
    Lettera nel book quando manco scambia...19 al primo livello...negativa con indici positivi......sempre da settimane
    Con il giro di miliardi che hanno...il mio cane farebbe utili a doppia cifra....
    Se scende incremento..e metto via...prima o poi la verita esce sempre..anche in questa Borsa..
    Ultima modifica di Verde; 14-01-22 alle 15:21

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2157 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Definisco questo un settore grigio.In questi anni sara uno dei pochi settore ad alta redditivita con il 65% il 50% il110% di detrazioni,il ricollocamento degli immobili nei centri urbani dove si tende al recupero delle aree dismesse,delle aree fattiscenti,del recupero delle aree verdi.Aree di Genova,Milano,per fare un esempio.
    Gabetti gestisci migliaia di condomin,ovvio che hai a che fare con aziende che forniscono infissi,caldaie,muratura,vuoi che si lascino scappare simili guadagni?
    Non credo al fumo dei numeri,alle presentazioni di dati in cui rimarcano certe parole,tipo quota terzi tralasciando l'ebitda,spesso e volentieri.
    Questi sopra citati sono nati ieri e fatturano 300 milioni...Gabetti e un marchio con 70 anni di storia...e si quotano nel segmento Aim.....Marcegaglia li avrebbe gia messi alla porta..
    Lettera nel book quando manco scambia...19 al primo livello...negativa con indici positivi......sempre da settimane
    Con il giro di miliardi che hanno...il mio cane farebbe utili a doppia cifra....
    Se scende incremento..e metto via...prima o poi la verita esce sempre..anche in questa Borsa..
    Mica che facciano giusto un pochino di nero?

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io non conosco un impresa edile,un idraulico che istalla caldaie,chi fa serramenti,tapparelle in alluminio isolanti,architetti,nessuno senza lavoro,tutti pieni.
    Questi gestiscono solo 3000 condomini.......
    Sembra lavorin oa gratis ....come tutte le societa a mio dire restano scommesse,le quotazioni dipendo al 60% dalla societa quotata.
    Qua sembra un rigore a porta vuota.
    L'uso della macchinetta,conferma che questa strategia e stata studiata a tavolino,un ribasso programmato.
    Le azioni si moltiplicano,Gesu con i pani e pesci al loro confronto sembra un dilettante

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Resta sempre una mia opinione...Fineco sul titolo..

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5492 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    .....e adesso chi lo sente THS? Preparati per la strigliata

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    .....e adesso chi lo sente THS? Preparati per la strigliata
    Indici in recupero e di venerdi la stoppano..sembra Sit qualche mese fa.

Evento Live 15 alle 15.

Home | Gabetti Lab

Riqualificazione Energetica | Gabetti Lab

Diventara operativa anche la patnership con Edison..pannelli solari ettc...

Se ho letto bene..375 cantieri aperti....fate vobis....lavorano in perdita?

Man mano che i cantieri finiranno i lavori e troveranno il classico giro di fatturazione,visto la tempistica..ettcc.....i numeri cambieranno...presumo.

Se parte diventa inarrestabile.
    Ultima modifica di Verde; 14-01-22 alle 17:49

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5492 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Indici in recupero e di venerdi la stoppano..sembra Sit qualche mese fa.

Evento Live 15 alle 15.

Home | Gabetti Lab

Riqualificazione Energetica | Gabetti Lab

Diventara operativa anche la patnership con Edison..pannelli solari ettc...

Se ho letto bene..375 cantieri aperti....fate vobis....lavorano in perdita?

Man mano che i cantieri finiranno i lavori e troveranno il classico giro di fatturazione,visto la tempistica..ettcc.....i numeri cambieranno...presumo.

Se parte diventa inarrestabile.
    .....la stoppano????? 80.000 pezzi in tutto il giorno...io direi che nessuno compra pi¨ che altro

L'avatar di toledo100
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    .....la stoppano????? 80.000 pezzi in tutto il giorno...io direi che nessuno compra pi¨ che altro
    Appena qualche anima buona compra sulla lettera ecco che la lettera si forma immantinente (vocabolo desueto) sotto il livello di acquisto e vengono piazzate vendite ad affossare il denaro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    34780616
    X me in asta una spazzolata sino a 1,93 ci sta...chi sarÓ lo spazzolatore?

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Soliti giochetti in asta per tenere il prezzo basso....e qui l'azienda fa la sua parte.Se vogliono..resta..volere Ŕ volare,cara Marcegaglia.

Accedi