BORGOSESIA DELLE MERAVIGLIE............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niborg

MACCHE' MA DAVVERO E
Registrato
10/5/06
Messaggi
15.943
Punti reazioni
840
eccolo....come riferimento pero' ho trovato solo borgo rnc
 
Cavolo... segnaliamo alla moderazione di aggiungere anche il titolo Ordinario. Quello risparmio non esiste neanche più :wall:
 
eccolo....come riferimento pero' ho trovato solo borgo rnc

OK! Perfetto niborg..io ho provato a cancellare l'altro ma non ci sono riuscito.

Chiedi ai moderatori di cancellarlo per evitare doppioni
 
Bel titolo, complimenti! Speriamo che si rifletta anche sugli scambi e sul trend up...
 
azz che borde llo che avete fatto x aprire un treddo nuovo...chissà come se la ride girardi.......:D

oggi ha dato il meglio di se grazie al comunicato....ha recuperato gli 0,6....
 
azz che borde llo che avete fatto x aprire un treddo nuovo...chissà come se la ride girardi.......:D

oggi ha dato il meglio di se grazie al comunicato....ha recuperato gli 0,6....

Siamo degli imbranati ad aprire nuovi treddi.......ma siamo anche gli azionisti più divertenti di tutta Borsa Italiana:p:p;):p
 
Servito a 0.566 uno dei 2 ordini pendenti inseriti a revoca
Buon weekend
 
Il terzo che ha preso un’altra manciata in chiusura Ero io

Tanto peggio di così è impossibile
 
Certo che al capoccia gli fiskieranno le orekkie e non solo .... visto come viene ricordato in continuazione da centinaia di investitori bloccati qua !!! Ke pena usare così il mercato borsistico .....
 
In mattinata non è stato poi così difficile servirsi a 0,56x.....anche ora a 0,568 si compra volendo.
 
qualcosa ho comprato anche oggi. Speriamo cambi presto il vento comincio a essere carico su questo titolo più di quanto avessi programmato.
 
Si_accettano_miracoli.jpg
 
Il titolo del thread è molto romantico, potrei scrivere una poesia ogni giorno che scende 😅
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro