Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai... - Pagina 27
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
UniCredit, tra piani Orcel non solo russa Otkritie: meno Asia e vendita unità tedesca WealthCap
Mentre gli investitori cercano ancora di digerire le indiscrezioni sul presunto interesse di UniCredit a crescere in Russia, rilevando Oktritie Bank, sul mercato arrivano nuovi rumor e dichiarazioni sulle imminenti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2659 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Luna981 Visualizza Messaggio
    Avete venduto tutti a 1,65?

Ciao!
    Detto che ex post anche stavolta chi ha incassato dopo lo spike pre conti ha lucrato qualcosa (ma non tutti possono farlo, se vendi 50/100.000pz quando ci sono volumi, poi fai fatica a rientrare quando quei pezzi passano in 10 giorni), dopo quanto letto il mio livello di tranquillità é aumentato e si attende sobriamente prefisso 2

I mercati facciano quello che vogliono, per un investitore convinto che Caleffi farà 20+ cent per azione di utile nettcome base non fa differenza.
    Ultima modifica di dbtrad; 25-11-21 alle 08:01

L'avatar di Luna981
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da dbtrad Visualizza Messaggio
    Detto che ex post anche stavolta chi ha incassato dopo lo spike pre conti ha lucrato qualcosa (ma non tutti possono farlo, se vendi 50/100.000pz quando ci sono volumi, poi fai fatica a rientrare quando quei pezzi passano in 10 giorni), dopo quanto letto il mio livello di tranquillità é aumentato e si attende sobriamente prefisso 2

I mercati facciano quello che vogliono, per un investitore convinto che Caleffi farà 20+ cent per azione di utile nettcome base non fa differenza.
    La mia domanda nasceva spontanea dal semplice fatto che di solito io tendo ad uscire sempre troppo presto da un titolo,e' sempre stato il mio punto debole,compro bene,ma spesso poi finisco per vendere all'inizio di una salita,in questo caso che il mio istinto da polla mi diceva di vendere in zona 1,60,ho preferito mantenere,ecco non c'entra niente ma era solo per la precisione.

Ciao!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    12515314

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    12515314
    Black Friday Caleffi:

Biancheria per la Casa in Vendita Online – Caleffi Store Ufficiale

Promo in atto, provatene e fate provare i prodotti .. così sarete ancora più convinti del vostro investimento 😉

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2659 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Premesso che la qualità non credo la metta in discussione nessuno, più utile tener d'occhio trend social e trustpilot.

Ottobre 2021 quasi doppio vs ottobre 2020 come nuovi followers su instagram, novembre avviato a record storico anche sopra lockdown di marzo 2020.

Please Wait... | Cloudflare

Ieri record giornaliero con 10 recensioni lo shop, in attesa spedizioni black friday.

Caleffi | Leggi le recensioni dei servizi di www.caleffionline.it

Trend online sanissimo, nessun segno di "normalizzazione". Negozi tutti aperti a differenza di Natale 2020.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    12515314
    Perchè è sospesa?!?!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    12515314
    Citazione Originariamente Scritto da dbtrad Visualizza Messaggio
    Premesso che la qualità non credo la metta in discussione nessuno, più utile tener d'occhio trend social e trustpilot.

Ottobre 2021 quasi doppio vs ottobre 2020 come nuovi followers su instagram, novembre avviato a record storico anche sopra lockdown di marzo 2020.

Please Wait... | Cloudflare

Ieri record giornaliero con 10 recensioni lo shop, in attesa spedizioni black friday.

Caleffi | Leggi le recensioni dei servizi di www.caleffionline.it

Trend online sanissimo, nessun segno di "normalizzazione". Negozi tutti aperti a differenza di Natale 2020.
    Perché è sospesa?!?!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    5153969
    Citazione Originariamente Scritto da must Visualizza Messaggio
    Perché è sospesa?!?!
    Uno aveva messo in acquisto 1876 azioni colpendo 1,52 ,eccesso di rialzo ,sospesa ,poi ha aperto a 1,47.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    12515314
    Citazione Originariamente Scritto da eug. Visualizza Messaggio
    Uno aveva messo in acquisto 1876 azioni colpendo 1,52 ,eccesso di rialzo ,sospesa ,poi ha aperto a 1,47.
    Ridicolo .. mi stavo preoccupando .. se la opano mi incazzo di brutto!!! 😅

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3523 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da must Visualizza Messaggio
    Ridicolo .. mi stavo preoccupando .. se la opano mi incazzo di brutto!!! 😅
    Caleffi è uno di quei titoli risente positivamente del covid. Forse sarà per questo che gira a 1,49, positiva, in mezzo al mare di lacrime di Borsaitaliana

Accedi