Marciamo fino a OPA 6-conviene muoversi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mettetevi tutti quanti il cuore in pace,andiamo a completare la Falling Wedge.
 
Ultima modifica:
si scende fino a 0,0855,i massimi 2014.

puoi dire che arriva a 1 euro ma se non dai un orizzonte temporale non ha grande valenza .....se arriva al tuo target tra 10 anni non e' molto interessante per quel che mi riguarda comunque grazie per le tue analisi
buona giornata
 
puoi dire che arriva a 1 euro ma se non dai un orizzonte temporale non ha grande valenza .....se arriva al tuo target tra 10 anni non e' molto interessante per quel che mi riguarda comunque grazie per le tue analisi
buona giornata

2023.
 
puoi dire che arriva a 1 euro ma se non dai un orizzonte temporale non ha grande valenza .....se arriva al tuo target tra 10 anni non e' molto interessante per quel che mi riguarda comunque grazie per le tue analisi
buona giornata

2 Milioni di € fra 10 anni? Firmo subito, dove???
 

me lo segno grazie ..se cosi fosse hai un posto a cena alla Francescana pagato dal sottoscritto...non perche' io abbia ancora tiscali (ho gia spiegato che faccio trading)ma perche' meriti di essere premiato per la tua costanza ....
saluti
 
mettetevi tutti quanti il cuore in pace,andiamo a completare la Rising Wedge.

10-19-10-2021-1.jpg


Rising chiusa?

Il minimo a 176 e' stato preso.......... se lo avesse rotto o se chiudesse stasera a 176 allora c'e' 171 per chiudere la farfalla e la rising!
Quindi slitterebbe a domani e giovedi il rimbalzo......

Ma spero che toccati i 176 ora si parta up.....
in fin dei conti era un buon supporto il 176!

Vediamo che succede.......... :rolleyes:
 
2 Milioni di € fra 10 anni? Firmo subito, dove???

ti voglio vedere tenere 2 ml di pezzi fermi fino al 2023 .....se li devi comprare ci puo' stare ma se hai gia comprato e sei sotto ad esempio del 20% con il titolo che ogni giorno lo bacchettano.....ognuno ha la propria operativita' io anni fa stavo dentro anche settimane su tis adesso alla sera i soldini sono di nuovo a casa e fino a che non parte con dei piu'8/10% io con tis lavoro cosi
ciao
 
10-19-10-2021-1.jpg


Rising chiusa?

Il minimo a 176 e' stato preso.......... se lo avesse rotto o se chiudesse stasera a 176 allora c'e' 171 per chiudere la farfalla e la rising!
Quindi slitterebbe a domani e giovedi il rimbalzo......

Ma spero che toccati i 176 ora si parta up.....
in fin dei conti era un buon supporto il 176!

Vediamo che succede.......... :rolleyes:

intende la rising che parte dal 2014
 
Indietro