Marciamo fino a OPA 6-conviene muoversi. - Pagina 190
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lupo Italico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    12281399
    Decisamente di fesserie ne ho lette troppe ... nulla che mi senta di condividere!

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7273 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Italico Visualizza Messaggio
    Decisamente di fesserie ne ho lette troppe ... nulla che mi senta di condividere!

Io Condivido il tuo post al 100%
    Il 2 dicembre vado a fare la terza dose di Vaccino .....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    31358035

RETE UNICA

Tim, è allarme posti di lavoro Paletti AgCom sull’affitto della rete
    di Aldo Fontanarosa
    ROMA — Nel pieno dell’ultima crisi di Tim, la Cgil,la Cisl e la Uil tornano a chiedere una rete unica per le comunicazioni web. Una specie di “autostrada del sole”, a controllo pubblico. Presidio sindacale domani, dalle 9, sotto le finestre del ministero dello Sviluppo a Roma. E mentre Vivendi esulta per la defenestrazione dell’ormai ex numero uno Luigi Gubitosi, la Tim accusa problemi anche davanti all’Ag-Com, l’autorità che detta le regole del gioco del settore.
    Alla manifestazione di ieri contro la manovra, Maurizio Landini avverte: «Non continueremo a essere il secondo Paese manifatturiero in Europa se non faremo scelte necessarie di politica industriale. Serve una rete unica — aggiunge il segretario Cgil — serve una infrastruttura strategica per l’Italia».
    Scrivono Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil di Roma e del Lazio, in un comunicato, che le telecomunicazioni nazionali «avrebbero bisogno di grandi investimenti». Invece continuano «a perdere ricavi per una guerra al ribasso delle tariffe che produce ricadute sui lavoratori ». E ancora: «Il ministero per l’innovazione annuncia per gennaio dei micro-bandi per la realizzazione di spezzoni di rete in mano a più soggetti privati. Nulla a che vedere con il memorandum tra Cdp e Tim di agosto 2020» che immaginava una rete unica nazionale grazie alla convergenza tra Open Fiber e FiberCop (Tim). L’operazione virtuosa, che sarebbe andata in porto «anche con capitali pubblici, lascia il posto a «una chiara visione mercatista». Con i sindacati che manifestavano già ieri davanti alla Prefettura di Palermo, il ministro Andrea Orlando (Lavoro) chiede che la Tim — bersaglio di una possibile Opa del fondo statunitense Kkr — conservi ogni singolo posto di lavoro. L’Opa, dice Salvini (Lega) al Tg1, mette a rischio «i dati degli italiani».
    Infine Tim incontra problemi anche davanti all’AgCom. La società vuole offrire alle altre società di Internet il noleggio di un pezzo della sua rete. Va dalle centrali urbane fino agli armadietti che sono in strada. La Tim ha chiesto di affittare questa porzione di cavi a un prezzo di saldo (pari a 3,90 euro al mese per ogni linea). Il prezzo, assai vantaggioso, avrebbe messo all’angolo Open Fiber, che vende lo stesso servizio con tariffe più alte. L’AgCom, però, non dà via libera a Tim e fissa il prezzo a 4,91 euro. Tim potrà vendere il servizio da febbraio 2022 .
    REPUBBLICA 28.11.2021

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    31358035
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio

Io Condivido il tuo post al 100%
    Il 2 dicembre vado a fare la terza dose di Vaccino .....
    Già fatta...e farò anche la quarta se sarà consigliato dal CTS!

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    …facile col Sassuolo!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Marciamo fino a OPA 6-conviene muoversi.-d311cd29-f91d-4ab1-b8a2-1fad3f924058.jpg  
    Ultima modifica di Anacleto52; 28-11-21 alle 18:44

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto52 Visualizza Messaggio
    …facile col Sassuolo!
    tu si che hai buon cuore,più che la bandiera saprei dove metterti asta.

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ops…non mi dire che avete perso anche oggi!

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    non ci credo,ma come hanno fatto a perdere.

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    non ci credo,ma come hanno fatto a perdere.
    …basta prendere 3 goal!

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto52 Visualizza Messaggio
    …basta prendere 3 goal!
    come mai tu così gentile di improvviso.

Accedi