Marciamo fino a OPA 6-conviene muoversi. - Pagina 12
TIM: fine era Gubitosi non scalda il titolo. Su KKR arrivano avvertimenti Fitch ed ex AD Genish, che cita fondo Elliott
"Credo che Telecom abbia tanto potenziale e asset unici e irripetibili da valorizzare. Ma per creare valore ci vuole tempo. Se TIM nei nove mesi non avesse avuto quei risultati, …
Variante Omicron fa meno paura, dott.ssa che l’ha scoperta spiega i nuovi sintomi più lievi. Borse rimbalzano, petrolio e bitcoin +5%
I mercati provano a risalire la china dopo la peggiore seduta dell’anno. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron presenti sintomi diversi e più …
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    23108061
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Andiamo a riprenderci la rialzista.

PS levatevi da mezzo che vi facciamo del male.
    Pensa te…..io mi sono girato long ieri…..

L'avatar di ss.lazio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1289 Post(s)
    Potenza rep
    42296054
    ma quale rally calma siamo sempre lontani...

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4205 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da piero76 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Beh, che dire....come sai non ho condiviso e non condivido tale strategia, ma ho osservato attentamente ( e oggi ti ho anche chiesto come andasse) propio perché la si può giudicare (effettivamente, cioè dandone un giudizio positivo o negativo reale....) solo ex post!
    ecco, questo si che però mi sento di dirtelo...e cioè....con una tale esposizione (in tre tranche ....a proposto ora quante ne hai in totale?) nemmeno un stop a copertura del capitale (almeno in pari al tuo nuovo pmc) hai messo?
    cioè, ma cosi, tutto il rischio che ti sei assunto per abbassare il pmc (raddoppiando o triplicando esposizione) che senso ha avuto se poi non hai protetto tutto il capitale (senza contare che potevi pure mettere un stop gain)! e salvare, così, capitale e almeno una parte del gain!
    Mentre, invece, il rischio del nuovo loss virtuale te lo sei assunto tutto? capisci cosa voglio dire?
    e a questo punto mi resta da dirti....monitora almeno il livello in cui tutta la quota che adesso hai dovesse raggiungere il loss del primo pacchetto.... ecco perché non riesco propio a condividere, però mi ha fatto piacere parlarne e confrontarmi, ecco.
    Quello che dici non e' del tutto negativo... anzi, sarebbe da mettere in pratica....
    Purtroppo per svariati motivi con la piattaforma che mi ritrovo fornito dalla banca non ho possibilita' di stop loss se non... a mano!
    Dovrei essere la sul pezzo e vendere!

Poi come detto piu' volte aveva 2 cose da fare... chiudere sopra 222 (tempo fa) e quindi sarebbe stata salita oppure sotto 200 (stiamo a 180) mollare e casomai ricomprare.

Non ho fatto ne l'uno ne l'altro con pmc 207 (a 220 avrei potuto vendere il 30 agosto che stavo in gain).

Poi la terza tranche (poca roba) era per consolidare il pacchetto a 3K......

Potrei anche raddoppiarlo........ ma non ci penso nemmeno ad andare oltre a quello che ho esposto ora. Ho puntato tutto su un cavallo e questo mi deve portare al traguardo !

Oggi per rompere la resistenza (la famosa mia diagonale blu) dovrebbe chiudere sopra 198!
    Se salisse come il 29 luglio il target di oggi potrebbe essere 208 (e sarei in pareggio)

Che dire....... io ci credo e per quel che posso vedere graficamente penso che Pucchio sappia il fatto suo.......!

Poi se succedesse un patatrac, potrebbe capitare anche se in pft uno ha Stellantis, Exor o Telecom....... O Eni o Saipem....

Credo che il titolo ad oggi con piu' ampio spazio di salita sia proprio Tiscali......

SERI me la son persa..... anche se ho un sentiment che porta a 15 e forse a 20....

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7072 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da triglia siculamente Visualizza Messaggio
    buongiorno squa...triglia, si parte !
    Ma vai a dormire!!
    Citazione Originariamente Scritto da ss.lazio Visualizza Messaggio
    ma quale rally calma siamo sempre lontani...

Ciao Lazio
    Ti pareva é arrivato Triglia dove vuoi che vada Tiscali .....

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1974 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Siamo solo all' inizio.

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4313 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Tunica??
    Dove sono cascati??
    Io sempre fermo immobile ......
    compri la nostra fragranza francese?

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4205 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da piero76 Visualizza Messaggio
    76 ha tenuto, quindi entrato stmattina a 79.....vediamo....
    89.... intanto...

Io tifo per oggi sul vertibile (numero a specchio)........... 98........ 198 ovviamente...

L'avatar di ss.lazio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1289 Post(s)
    Potenza rep
    42296054
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Ma vai a dormire!!

Ciao Lazio
    Ti pareva é arrivato Triglia dove vuoi che vada Tiscali .....
    ciao amico mio come stai?? vediamo se buca 200 allora c'è da sperare con una nota in più di realismo

L'avatar di piero76
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    38881678
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    89.... intanto...

Io tifo per oggi sul vertibile (numero a specchio)........... 98........ 198 ovviamente...
    sembrerebbe un buon igresso, la monitoro da tempo....ma vediamo....qui la parola d'ordine è appunto ...VEDIAMO

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7072 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    compri la nostra fragranza francese?
    Si, a quanto la vendi?
    Sempre in Offerta?

Accedi