it's time to grow up 2 di FORGET ABOUT IT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

robomatto

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
17/8/12
Messaggi
32.745
Punti reazioni
658
CON IL PERMESSO DI NOSTRO FAI........HO APERTO CAPITOLO 2 robo buon weekend....magari FAI ci porta una dei suoi girls......che ci porta un po di fortuna......come si dice?? k **** robo
 
CON IL PERMESSO DI NOSTRO FAI........HO APERTO CAPITOLO 2 robo buon weekend....magari FAI ci porta una dei suoi girls......che ci porta un po di fortuna......come si dice?? k **** robo
:bow::bow:

Titoli in portafoglio......
Gabinetti..
BBF Bank
Tas
Exprivia
Innovatech.... e sono gia troppi.....:rolleyes:;):bow::o
 
ciao KK robo faremo un bel gruppo qua.....educati rispettosi cassari

alcuni molto piu bravi alcuni molto meno bravi

ma il gruppo insieme,,,,,,,saremo una forza,,,,,,,di trovare quei titoli di MEGA GAIN in the future

chiedo solo,,,quando si presente un vostro titolo,di scriverlo o in maiuscolo o in nero

cosi lo vediamo da subito grazie robo
 
:bow::bow:

Titoli in portafoglio......
Gabinetti..
BBF Bank
Tas
Exprivia
Innovatech.... e sono gia troppi.....:rolleyes:;):bow::o

mi sa siamo un bel po su INNOVATEC

ho anche EXPRIVIA in uno dei miei ptf

avevo iniziato un pac su GABINETTI.....poi,,,,,,,,uscito e dopo ha volato il robo-sell ha funzionato ancora....robo

gli altri 2 per il momento...lascio stare.......ma seguiamo insieme INNO ed EXPR ciao robo
 
vi saluto,,,,,,,ci vedremo next week..........robo
 
mi sa siamo un bel po su INNOVATEC

ho anche EXPRIVIA in uno dei miei ptf

avevo iniziato un pac su GABINETTI.....poi,,,,,,,,uscito e dopo ha volato il robo-sell ha funzionato ancora....robo

gli altri 2 per il momento...lascio stare.......ma seguiamo insieme INNO ed EXPR ciao robo

preso altro cip exprivia e innovatech.........

PS"! vedo dei movimenti strani su TAS.......
 
Io ho Caleffi e Borgosesia
 
CON IL PERMESSO DI NOSTRO FAI........HO APERTO CAPITOLO 2 robo buon weekend....magari FAI ci porta una dei suoi girls......che ci porta un po di fortuna......come si dice?? k **** robo

:clap::clap: :yeah:
 

Allegati

  • ba.jpg
    ba.jpg
    18,1 KB · Visite: 14
Ciao, sono n'uovo...:D
A lavorare, barbonacci:p
 
Buongiorno care:o:D
 
Indietro