GABETTI: +100% in solo 30 pagine di thread - Pagina 37
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Perché la variante B.1.1.529 fa tremare il mondo? Ecco le tre cose da sapere sul nuovo ceppo Covid supercontagioso
Ben 32 mutazioni e il rischio che riesca a eludere i vaccini. La nuova variante Covid scoperta in Sud Africa – chiamata B.1.1.529 – sta allertando non poco per la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5577 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Nella manovra che deve essere approvata sembra ormai certo:

Superbonus solo per i condomini Superbonus, ecobonus al 65% e sconti al 50% per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici green verranno rinnovati. Il Superbonus però, misura molto richiesta, dovrebbe valere soltanto per i condomini. Sparisce - per ora - il bonus per il rifacimento delle facciate. Sarà il lavoro sulla Manovra a definire tutti i dettagli
    molto meglio per gabetti, così nel 2023 si trovano più imprese per fare condomini e case popolari. Buono,molto buono..

Nonostante sia un azionista gabetti, resto super contrario a questa farsa dei bonus oltre il 50%. Fanno arricchire solo pochi a discapito di tutta la società.
    Qualcuno ha visto il servizio sulle iene ieri sera? tutte cose risapute,ma sperperare in tal modo soldi pubblici, quindi anche nostri, è una vera follia che solo in un paese dei balocchi come l'italia poteva adottare.
    W pantalone e w i nuovi ricchi

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7065 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Pink sei in sciopero?
    Vedo Gabetti ferma non stai più pregando?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5577 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Pink sei in sciopero?
    Vedo Gabetti ferma non stai più pregando?
    no, sono di nuovo con napoleone ed oggi stiamo preparando la battaglia di waterloo. Mi ha detto che prevede la vittoria entro mezzogiorno

Caro Jacu, sto allentando la borsa perchè ne va della mia salute. Io ho 58 anni e sicuramente sarò matusa,ma non riesco più a vedere gli obbrobri di questo periodo. A tutto c'è un limite
    Quindi mi sto prendendo un periodo di riposo, non prego, non trado e non scxpo

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7065 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    no, sono di nuovo con napoleone ed oggi stiamo preparando la battaglia di waterloo. Mi ha detto che prevede la vittoria entro mezzogiorno

Caro Jacu, sto allentando la borsa perchè ne va della mia salute. Io ho 58 anni e sicuramente sarò matusa,ma non riesco più a vedere gli obbrobri di questo periodo. A tutto c'è un limite
    Quindi mi sto prendendo un periodo di riposo, non prego, non trado e non scxpo
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!
    Pink questo non me lo dovevi fare .......
    Io ho 3 anni più di te e sono in pensione e sono ancora in forma.
    Non ti fermare chi si ferma é perduto!!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5577 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!
    Pink questo non me lo dovevi fare .......
    Io ho 3 anni più di te e sono in pensione e sono ancora in forma.
    Non ti fermare chi si ferma é perduto!!
    si,ma non so se hai i miei stessi problemi
    intanto, per iniziare io ho zeru reddito e non avrò mai pensione e non prendo neanche il rdc come il nostro amico omer.
    Vedere certe quotazioni di certe società mi amplifica tutti i problemi che ho.
    Quindi devo un attimo respirare aria nuovo e poi rientrerò con un solo obiettivo........short a manetta su tutti i titoli che mi hanno causato depressione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4537 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Nella manovra che deve essere approvata sembra ormai certo:

Superbonus solo per i condomini Superbonus, ecobonus al 65% e sconti al 50% per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici green verranno rinnovati. Il Superbonus però, misura molto richiesta, dovrebbe valere soltanto per i condomini. Sparisce - per ora - il bonus per il rifacimento delle facciate. Sarà il lavoro sulla Manovra a definire tutti i dettagli
    Bene, Molto Bene.

Fisco: Proroghe differenziate per i bonus edilizi
    20/10/2021 Il superbonus 110% arriverà fino al 2023. Gli altri bonus edilizi fino al 2024 mentre per il bonus facciate la sua conclusione è fissata al 2022.

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13135 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Buongiorno

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4537 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13135 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    molto meglio per gabetti, così nel 2023 si trovano più imprese per fare condomini e case popolari. Buono,molto buono..

Nonostante sia un azionista gabetti, resto super contrario a questa farsa dei bonus oltre il 50%. Fanno arricchire solo pochi a discapito di tutta la società.
    Qualcuno ha visto il servizio sulle iene ieri sera? tutte cose risapute,ma sperperare in tal modo soldi pubblici, quindi anche nostri, è una vera follia che solo in un paese dei balocchi come l'italia poteva adottare.
    W pantalone e w i nuovi ricchi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4537 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Mediamente per Efficentare un Condominio ci vorranno circa 1.000.000€.

Con 23.870 Condomini, Gabetti Potenzialmente potrebbe arrivare ad Acquisire lavori per circa 25 Miliardi di €.

Accedi