GABETTI: +100% in solo 30 pagine di thread - Pagina 162
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1962 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Siamo alla terza dose,se si convincono gli ultimi a vaccianrsi..se poi vaccianno anche i bambini,in Italia se rispettiamo le regole...mascherine nei locali..ettc...tutto e sottocontrollo per questa e altre varianti.Vado aballare siamo in 4 gatti con la mascherina...
    Tutto panico ben orchestrato...per indurre la gente a vaccinarsi a cautelarsi a rispettare le regole...e qualcuno ne approfitta...
    QUA GIA A 2.48 SAPEVANO DOVE LA VOLEVANO PORTARE.
    Anima,che ha contratti con Poste le Banche ,che in caso di zone gialle raccoglie in tutti i casi soldi,perde tre volte Unieuro che sarebbe quella che rischia di piu...
    Prima preparano il grafico..poi muovono le quotazioni...e una sale scommesse...Se rileggo la presentazione del bilancio,penso.....ma li pagano questi?...il mio cane lo presentava meglio....dati bellissimi...e maroni sotto i piedi.....Io vado a ballare 3 volte la settimana,faccio Krav Maga...e altri sport...sto paure ,mai avute...mi proteggo...rischio solo se bacio una bella donna...ma il lume vale sempre la candela

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5287 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Siamo alla terza dose,se si convincono gli ultimi a vaccianrsi..se poi vaccianno anche i bambini,in Italia se rispettiamo le regole...mascherine nei locali..ettc...tutto e sottocontrollo per questa e altre varianti.Vado aballare siamo in 4 gatti con la mascherina...
    Tutto panico ben orchestrato...per indurre la gente a vaccinarsi a cautelarsi a rispettare le regole...e qualcuno ne approfitta...
    QUA GIA A 2.48 SAPEVANO DOVE LA VOLEVANO PORTARE.
    Anima,che ha contratti con Poste le Banche ,che in caso di zone gialle raccoglie in tutti i casi soldi,perde tre volte Unieuro che sarebbe quella che rischia di piu...
    Prima preparano il grafico..poi muovono le quotazioni...e una sale scommesse...Se rileggo la presentazione del bilancio,penso.....ma li pagano questi?...il mio cane lo presentava meglio....dati bellissimi...e maroni sotto i piedi.....Io vado a ballare 3 volte la settimana,faccio Krav Maga...e altri sport...sto paure ,mai avute...mi proteggo...rischio solo se bacio una bella donna...ma il lume vale sempre la candela
    Verde scusa una domanda....sei sicuro che i funghi che mangi siano commestibili?

L'avatar di bortolux1310
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    9683029
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Verde scusa una domanda....sei sicuro che i funghi che mangi siano commestibili?

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1962 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Mi hai fatto venire un dubbio..poi vedo che con indici in recupero..stiamo a -4.5%...si!!! commestibili....
    Cambiato idea..prese 2000.
    Ultima modifica di Verde; 26-11-21 alle 10:13

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    858 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Intanto mangiate 60mila a 1,83...

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13308 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4082 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io ho arrotondato la mia quota

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4677 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da daltonico Visualizza Messaggio
    Intanto mangiate 60mila a 1,83...
    Occasione d'Acquisto?.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4677 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Allucinogeni?........

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4677 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    io ho arrotondato la mia quota
    Mi sa che hai Fatto Bene.

Gabetti Grafico Giornaliero, Sul Supporto, e con Indicatori che hanno scaricato tutti gli eccessi.

GABETTI: +100% in solo 30 pagine di thread-gab.jpg

Accedi