GABETTI: +100% in solo 30 pagine di thread - Pagina 152
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5285 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ma che caz..zo è successo che sta crollando tutto? Sono uscito che c'erano cieli blù, torno e mi trovo il macello...

L'avatar di Cum Spe
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Ma che caz..zo è successo che sta crollando tutto? Sono uscito che c'erano cieli blù, torno e mi trovo il macello...
    E' venerdì.
    Non è chiaro quale narrazione vorranno fare circa i contagi e la pandemia, con il fine settimana in mezzo.
    Il mercato nell'incertezza alleggerisce.

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3389 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    io avevo già il macello da 3/4 gg

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5285 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da il Mele del CED Visualizza Messaggio
    io avevo già il macello da 3/4 gg
    Io sono appena rientrato ma non vorrei aver fatto na'caz..zata

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1962 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io sono appena rientrato ma non vorrei aver fatto na'caz..zata
    Io ne ho poche..mi stavo giusto domandando quando cominciavano ad uscrire le notizie sul covid...i dati italiani sono buoni,ma se volevano raccattare....qualche new per accompagnare il movimento doveva uscire.
    Che poi ormai in italia,no nsi chiuderanno certamente i cantieri e l'indice di contagio e basso e un altra storia.INFATTI SCENDERA LA LETTERA...OVVIO...Aspetto a incrementare,con calma...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4674 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Gruppo Gabetti: inaugura a Bari il primo “Grimaldi Store“

L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per il mercato immobiliare barese, per tutti coloro che desiderano avere a propria disposizione un servizio evoluto di consulenza.

19/11/2021 Gabetti Inaugura a Bari, a pochi passi da Palazzo Mincuzzi e dal Teatro Petruzzelli, in via Putignani angolo via Argiro, il nuovo “Grimaldi Store” del Gruppo Gabetti. Si tratta del primo di 40 store che verranno aperti nelle principali città italiane. Prossime aperture quelle di Lecce, Napoli, Catania, Milano e Bologna.

Il Grimaldi Store è un ambiente moderno, strutturato attraverso il modello del coworking e della condivisione dei servizi che sono alla base della nuova organizzazione del lavoro. Qui vi operano già 10 professionisti e l’obiettivo è quello di accogliere altri nuovi professionisti autonomi, sia per il mercato residenziale, sia agenti specializzati in altri ambiti del real estate (retail, uffici, logistico), sia stagisti da far crescere attraverso formazione ed esperienza.

L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per il mercato immobiliare barese, per tutti coloro che desiderano avere a propria disposizione un servizio evoluto di consulenza che comprenda tutta la filiera immobiliare: Valutazione, Intermediazione, Mediazione Creditizia, Riqualificazione, Aste Immobiliari e Giudiziarie, Servizi Tecnici e altri a Valore Aggiunto.

Come specifica Pasquale Valenzano, Consigliere Delegato Grimaldi Store Italia – “Gli spazi di coworking nel Grimaldi Store agevolano le relazioni offrendo l’opportunità di comunicare e collaborare con altri professionisti del settore immobiliare, avendo a disposizione un grande ufficio, con sale conferenze moderne e tecnologiche e con l'accesso a tutti i servizi del Gruppo. Puntiamo a diventare il punto di riferimento nel real estate barese, aiutando chiunque necessiti di consulenza nel settore immobiliare, sia per chi cerca una casa, sia per professionisti e imprese con esigenze di carattere immobiliare”.

Il mercato immobiliare residenziale a Bari sta conoscendo un periodo molto positivo. Analizzando i dati relativi alle compravendite, secondo quanto riportato dall’Agenzia delle Entrate, nel primo semestre del 2021 a Bari si sono realizzate 2.089 transazioni residenziali, +58% rispetto allo stesso semestre dell’anno precedente.

Per quanto riguarda le quotazioni, nel primo semestre 2021, secondo i dati Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, si è rilevata una sostanziale stabilità (-0,3%) rispetto al secondo semestre 2020.

I tempi medi di vendita sono passati da una media di 5 a 4 mesi, con ampia variabilità a seconda delle zone e del rapporto qualità/prezzo. Gli sconti in sede di chiusura delle trattative sono scesi poco al di sotto del 12%.

Guardando alle diverse zone, Murat e Umbertina sono considerati i quartieri di maggior pregio della città. Qui i prezzi degli immobili signorili vanno dai 3.000 euro al mq per le soluzioni in ottimo stato ai 2.200 euro al mq per le soluzioni da ristrutturare.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1962 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ogni new positiva si scende,da sempre.Una piccola small che ha paramtri ormai molto buoni che se confrontata con i competitors dovrebbe essere a +7% oggi.Se dicidono di portarla giu si va giu...se poi la mano dx le passa alla sx stiamo a posto.
    Ora serviranno il pacchetto delle 33000 sele scambian otra loro e le portano giu...non ne perdono...roba da matti..

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5285 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Bel movimento acchiappa polli ieri, non c'è che dire

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1962 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ovvio....qualcuno ha sottoscritto azioni ad inizio anno a 2.56...
    Ieri..ero li per dimezzare le poche se arrivava a 2.22 era fatta...e arrivata a 2.20...Abbiamo perso 25 cent...bitcoin.. Una small con dentro Marcegaglia..e company e banche italiane...con risultati in crescendo...
    Il bilancio mi fa stare sereno...al massimo raddoppio...

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4934 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Non lo si capiva ?
    E mica solo qui...

Ormai la Borsa sembra diventata una centrifuga moltiplicatrice dei bonus, quindi la bisca che già era si è elevata al cubo.
    Come fosse tutto in leva. I movimenti che in tempi normali erano dell'1%, ora sono del 3 o del 5.
    Sicchè è diventato tutto un "prendi i soldi e scappa".

Accedi