GABETTI: +100% in solo 30 pagine di thread

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.396
Punti reazioni
939
il thread che sta finendo, con madrina SOFIA REYES, ha raggiunto l'obiettivo 2 euro con estrema rapidità

adesso non so l'obiettivo da fare entro la fine di questo nuovo thread, mettiamo come madrina ANITTA e vediamo

AR sempre e comunque, da preferire ad AT e AF

 
ma infatti ho cappellato perchè entro le 9.10 dovevo incrementare ancora
a un certo punto è apparso MR50k in denaro

vabbè un altro ballo

 
Nuovo treddo, nuovi orizzonti per la ns Gabetti. Io resto comodo ad aspettare, anche se c è chi dice che da agosto è ingessata e fa lo stesso movimento. E allora? Attendo che superi i 2, cmq l'investimento c'è e il gain anche ai prezzi attuali è molto buono.
 
Anche oggi uscirà rimandata per un misero cent:'(
Speriamo domani di uscire così ho tutto il we per pregare insieme all avatar di piovra :bow:
 
Volumi in aumento....e quattro.... (per Fiber).
 
Anche oggi uscirà rimandata per un misero cent:'(
Speriamo domani di uscire così ho tutto il we per pregare insieme all avatar di piovra :bow:
:angry::cool:
Dai sveglia Pink prepara la valigia che l'avatar di Piovra ti sta aspettando fuori ....:D:asd:
 
:angry::cool:
Dai sveglia Pink prepara la valigia che l'avatar di Piovra ti sta aspettando fuori ....:D:asd:

porcaaa:angry::angry:
va a finire che non esco neanche oggi:angry::angry:
eppure stamattina sembrava fatta con eth tranquillamente sotto i 5, invece....:wall::wall:
speriamo proprio di no:rolleyes:
dai, su, che ho voglia di pregare almeno fino a dzeko:bow:
 
Enea: boom Superbonus. 7.5 mld ok detrazioni al 30/09

ROMA (MF-DJ)--Ammonta a 7.49 mld di euro il totale nazionale degli investimenti ammessi a detrazione grazie al Superbonus 110% al 30 settembre 2021 (era di 5.68 mld a fine agosto). Sono 46.195 le richieste per l'apertura dei cantieri.

Lo rende noto l'Enea. Il totale degli investimenti per lavori conclusi ammessi a detrazione (pari al 68.2%) è di 5.1 mld. L'onere a carico dello Stato per le detrazioni ammonta a 13.8 mld.

(END) Dow Jones Newswires October 01. 2021 09:17 ET (13:17 GMT)
Vediamo.se Gabetti aggiornado il sito di Gabetti Lab per i lavori acquisiti arriva piu o meno al 18/20% di questa cifra...:):)
 
Ultima modifica:
Enea: boom Superbonus. 7.5 mld ok detrazioni al 30/09

ROMA (MF-DJ)--Ammonta a 7.49 mld di euro il totale nazionale degli investimenti ammessi a detrazione grazie al Superbonus 110% al 30 settembre 2021 (era di 5.68 mld a fine agosto). Sono 46.195 le richieste per l'apertura dei cantieri.

Lo rende noto l'Enea. Il totale degli investimenti per lavori conclusi ammessi a detrazione (pari al 68.2%) è di 5.1 mld. L'onere a carico dello Stato per le detrazioni ammonta a 13.8 mld.

(END) Dow Jones Newswires October 01. 2021 09:17 ET (13:17 GMT)

Sara' un inverno 2021 caldo :):D
 
libbberooooooo, libbbbbbberrrooooooo :clap::clap::clap::cincin::cincin::cincin::gluglu::gluglu::gluglu:
 
la mia discepola nr 1 dice di comprare petrolio ed immobili a go go
anche io sono convinto di ciò, sono stato sempre contro le rinnovabili e per il mattone sfrenato:D
I buonisti stavolta abbasseranno il capo e metteranno coda tra le gamb:yes::De
 
Tranquilli soci, l AR mi dice dzsko a breve.
Inoltre ora che mi hanno dimesso posso pregare per voi h18.
 
Indietro