GABETTI: +100% in solo 30 pagine di thread - Pagina 143
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di piove
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5077 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ths1929 Visualizza Messaggio
    Allora chiedi all IR come ho fatto io! Son sicuro che Tu sei piu preparato dell IR e prenderai il suo posto!
    no , ho studiato .. anni fa . e alla mia età non voglio prendere il posto di nessuno , Tu senz'altro sei un bambino che gioca con i bollini rossi ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da piove Visualizza Messaggio
    no , ho studiato .. anni fa . e alla mia età non voglio prendere il posto di nessuno , Tu senz'altro sei un bambino che gioca con i bollini rossi ...
    Grande Cepu!

L'avatar di piove
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5077 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ci sono tre modalità per uscire dalla “Balck list”:

1) quando la società di revisione torna a esprimere un parere positivo sul bilancio dell’azienda;
    2) in caso di uscita dal listino di Piazza Affari (delisting);
    3) in caso di fallimento o messa in liquidazione.

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7647 Post(s)
    Potenza rep
    42524486
    Allora chiedi all IR come ho fatto io! Son sicuro che Tu sei piu preparato dell IR e prenderai il suo posto!
    Ciao Ruby.
    Tu che hai parlato con IR secondo lui quando Gabetti uscirà dalla Grey List?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da piove Visualizza Messaggio
    Ci sono tre modalità per uscire dalla “Balck list”:

1) quando la società di revisione torna a esprimere un parere positivo sul bilancio dell’azienda;
    2) in caso di uscita dal listino di Piazza Affari (delisting);
    3) in caso di fallimento o messa in liquidazione.
    Vedo che contraddice le sue convinzioni!!!

il punto 1 che cita 1) quando la società di revisione torna a esprimere un parere positivo sul bilancio dell’azienda; non afferma che la societa richiede l uscita alle autorita dopo che la soc revisone ecc ecc, perche visto che il parere della societa di revisione che viene stilato periodicamente viene mandato in automatico alle autorita regolatorie che decideranno in merito! ps Credo facciano anche dei master alla Cepu

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2483 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ths mi sei mancato 😘

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Ths mi sei mancato 😘
    Tu no!
    ps ogi bella "spurgata di vongole""" mi spiace per chi è andato in stop oggi... ma succede a tutti nella vita!

il lapsun froidiano OGI al posto di oggi è tutto u programma.... programma cannabinoide......

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5493 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Tu no!
    ps ogi bella "spurgata di vongole""" mi spiace per chi è andato in stop oggi... ma succede a tutti nella vita!

il lapsun froidiano OGI al posto di oggi è tutto u programma.... programma cannabinoide......
    Consigli di rientrare o di aspettare che chiuda il gap a 0,9?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Consigli di rientrare o di aspettare che chiuda il gap a 0,9?
    IL gap a mio avviso da chiudere è quello tra 0 e 0.20

Ps a mio avviso Sceneggiatura spettacolare questa di questi giorni! Bravi chapeaux!! Se ci leggete vi faccio i complimenti! e vi offro un bel pranzetto al ristorante al ristorante VOce nelal piazza della scala! Tratre di fassona ottima , meno i calamari come seocndo..."suolosi"!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4978 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Velocissimi.

Fisco: riapre canale per comunicare opzioni bonus edilizi

ROMA (MF-DJ)--L'Agenzia delle Entrate informa che è stato riaperto il canale per la trasmissione delle comunicazioni delle opzioni di cessione o sconto in fattura relative ai bonus edilizi. La temporanea chiusura si è resa necessaria per adeguare la piattaforma informatica alle modifiche introdotte dal decreto legge 157/2021. pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 269 dell'11 novembre 2021.

(END) Dow Jones Newswires November 15. 2021 10:31 ET (15:31 GMT)

Accedi