GABETTI: +100% in solo 30 pagine di thread - Pagina 133
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5492 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Secondo me siete un po' troppo frettolosi, sono appena usciti i dati, attendete che si stabilizzi nooooo???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    932 Post(s)
    Potenza rep
    42909306
    Be. .vediamo se per fine anno..la tirano fuori dalla grey list...per vedere nuovi massimi realtivi...

L'avatar di Richardson
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    4364321
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Secondo me siete un po' troppo frettolosi, sono appena usciti i dati, attendete che si stabilizzi nooooo???
    Si vero…. Ma avevo venduto un paio di lotti last week a 2,40 e uno l’ho ripreso. Che idea di prezzo hai per rientrare se posso chiedere ?

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Non lo lasciano salire..appena alza la testa lettera....-4.7%...manco stesse fallendo....impressionante..e il parco giochi di qualcuno...ovvio...
    dopo essere salita del 200% in pochi mesi ci sta che qualcuno passi all'incasso e non c'entra nulla che abbia fatto utili.O pensi che si debba salire sempre e comunque.Sarebbe troppo facile.
    Poi come ti ha detto anche Barzagli sembra che sia ossessionato da Innovatec che con il bonus 110% ha solo una parte del suo fatturato

L'avatar di albot
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    34450536
    rientrato anch'io 2,125, sono nuovamente dei vostri

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5492 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Richardson Visualizza Messaggio
    Si vero…. Ma avevo venduto un paio di lotti last week a 2,40 e uno l’ho ripreso. Che idea di prezzo hai per rientrare se posso chiedere ?
    Io credo che nei giorni a seguire possa andare sotto i 2. Tanto questa ci impiega un attimo a recuperare ma abbiamo tre mesi davanti...

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Come sempre in Borsa niente è casuale..sembra un bel giochetto ..e ben organizzato...
    2.11 s iquotava 3 settimane fa...12 ml di pezzi fa..un pezzo di flottante....a mio modesto parere a certi livelli,certi movimenti sono solo truffa..
    Il mercato non e giudice,sembra fatto di accordi..se volgiono va a 1 anche se triplicava gli utili.....+-6.7% per aver dichiarato un milione di utili netti in meno?Allor innovatech è un suicidio........
    e truffa...ben visibile..

L'avatar di Gamba 74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ripreso sassolino a 2.09

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    dopo essere salita del 200% in pochi mesi ci sta che qualcuno passi all'incasso e non c'entra nulla che abbia fatto utili.O pensi che si debba salire sempre e comunque.Sarebbe troppo facile.
    Poi come ti ha detto anche Barzagli sembra che sia ossessionato da Innovatec che con il bonus 110% ha solo una parte del suo fatturato
    Non ho letto cosa ha detto Barzagli...conosco innovatech.E UNO DEI POCHI TITOLI CON CUI PUOI FARE IN UN CERTO SENSO PARAGONI.
    Ha corso......si e hanno anche scaricato....e con qualche centinaio di migliaio di pezzi affossano...
    Da +5% a +6.5% NON E NORMALE...
    Questi nel 2008 mettevano perdite a bilancio e quotavano 50/60 euro...se ben ricordo...
    Io non ho ossessioni,ho molti hobby,tra questi la Borsa...in cui non esiste casualita.Oso dire he e ben organizzata.Resta un mio personal pensiero.
    Ora vado a godermi la giornata di sole....temo sara un W.K di pioggia.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1999 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Come sempre in Borsa niente è casuale..sembra un bel giochetto ..e ben organizzato...
    2.11 s iquotava 3 settimane fa...12 ml di pezzi fa..un pezzo di flottante....a mio modesto parere a certi livelli,certi movimenti sono solo truffa..
    Il mercato non e giudice,sembra fatto di accordi..se volgiono va a 1 anche se triplicava gli utili.....+-6.7% per aver dichiarato un milione di utili netti in meno?Allor innovatech è un suicidio........
    e truffa...ben visibile..
    con tutta la buona volontà non capisco cosa vuoi dire

Accedi