Secondo me siete un po' troppo frettolosi, sono appena usciti i dati, attendete che si stabilizzi nooooo???
Visualizzazione Stampabile
Secondo me siete un po' troppo frettolosi, sono appena usciti i dati, attendete che si stabilizzi nooooo???
Be. .vediamo se per fine anno..la tirano fuori dalla grey list...per vedere nuovi massimi realtivi...:yes::yes:
dopo essere salita del 200% in pochi mesi ci sta che qualcuno passi all'incasso e non c'entra nulla che abbia fatto utili.O pensi che si debba salire sempre e comunque.Sarebbe troppo facile.
Poi come ti ha detto anche Barzagli sembra che sia ossessionato da Innovatec che con il bonus 110% ha solo una parte del suo fatturato
rientrato anch'io 2,125, sono nuovamente dei vostri
Come sempre in Borsa niente è casuale..sembra un bel giochetto ..e ben organizzato...
2.11 s iquotava 3 settimane fa...12 ml di pezzi fa..un pezzo di flottante....a mio modesto parere a certi livelli,certi movimenti sono solo truffa..
Il mercato non e giudice,sembra fatto di accordi..se volgiono va a 1 anche se triplicava gli utili.....+-6.7% per aver dichiarato un milione di utili netti in meno?Allor innovatech è un suicidio....:D....
e truffa...ben visibile..
Ripreso sassolino a 2.09
Non ho letto cosa ha detto Barzagli...conosco innovatech.E UNO DEI POCHI TITOLI CON CUI PUOI FARE IN UN CERTO SENSO PARAGONI.
Ha corso......si e hanno anche scaricato....e con qualche centinaio di migliaio di pezzi affossano...
Da +5% a +6.5% NON E NORMALE...
Questi nel 2008 mettevano perdite a bilancio e quotavano 50/60 euro...se ben ricordo...
Io non ho ossessioni,ho molti hobby,tra questi la Borsa...in cui non esiste casualita.Oso dire he e ben organizzata.Resta un mio personal pensiero.
Ora vado a godermi la giornata di sole....temo sara un W.K di pioggia.