Asterion la grande ""enkulada"" e noi i ragassi di Teledrin!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
Asterion la grande ""enkulada"" e noi i ragassi di Teledrin!!!!:eek::D
 
Presente!
 
Opa

Ho deciso aspetto cosa succede lunedì... non molloOK!
 
Secondo voi domani si arriverà ai 3,10 euro come quotazione ? Avrebbe senso ? Visto che le azioni che si acquisteranno il 16 e il 17 NON possono essere date in opa, come vi immaginate la giornata domani ?
 
ObjectChart.aspx

ObjectChart.aspx
Cosa dicono i grafici?? e le medie come sono messe??:mmmm: e le baallinger??? :cool:
PS! Ma Garand Cosa dice?? Ha tagliato?:D
 
ooooooooooooiiiiiiiisssssssssssssaaaaaaaaa Spingete pelandrossssss.........

asset.php
 
:huh::huh::huh:

PRESENTE!!!
 
Domani si torna a salire… l’ opa ha bloccato il cavallino x troppo tempo e probabilmente non è riuscita nemmeno tanto bene….🤞
 
soci, nel 2017, con il titolo a 0,70 centesimo, iniziai questa scommessa, vendi e ricompra quando si è potuto,... ma il mio capitale era tutto investito qui, su questa azione da grandi prospettive.
avevo due obbiettivi, comprare casa al figlio e assicurarmi la pensione.
che retelit fosse un affare, seppure con diversi periodi di resistenza e pazienza, non sono solo io ad essermene accorto, questi spagnoli sono stati bravi e la legge è dalla loro parte, se poi purtroppo il mercato è un puro speculatore e non un investitore, bisogna accettare questo che fa parte del gioco della borsa, l'ago della bilancia in questa opa è il mercato, chi ha comprato sin dal giorno dell'offerta, i giochi li hanno fatti loro, noi eravamo solo corollari, il mercato ha scelto e ha vinto.
sono grato a retelit, mi ha fatto fare più del 400% di guadagno netto in 4 anni, la casa la compro, e bella anche con giardino, e mi resta il doppio del capitale di 4 anni fa, per la mia pensione mi manca ancora un 100%, ma ho 10 anni per farlo, retelit me li avrebbe fatto fare un due anni, sicuro..
domani consegno, non voglio che sia un consiglio è solo una dichiarazione, ti puoi innamorare di un titolo , ma il soldo non ha odore e bisogna essere razionali al massimo.
il titolo poi che ho scelto per raggiungere il mio secondo obbiettivo non sarà mai sul fol, ma per curiosità, vi cercherò per leggervi, mi sono proprio divertito, in questi anni.. un augurio a tutti, quasi commosso.
 
Ciao ragazzi,
io tengo duro fino alla fine,poi si vedrà se avrò fatto la scelta giusta.🤞
 
Per che lunedi
Venerdi non sapremo nulla
Era solo per dire che non aderisco e vedrò come si metterà da lunedì...se si mette male venderò tutto anche con perdita... vedremo io continuo a essere fiducioso
 
Era solo per dire che non aderisco e vedrò come si metterà da lunedì...se si mette male venderò tutto anche con perdita... vedremo io continuo a essere fiducioso

Lunedì se arrivano al 67% possiamo aderire alla OPA e prendere 3,10. Comunque vada penso non potremmo lamentarci. Certo se rimanesse quotata ..... la pacchia andrebbe avanti ancora per anni ma un bel gioco non può durare per sempre. A differenza di Arsene penso di non mettere più un euro in borsa ma adesso tengo sino alla fine
 
Io & il mi babbo presenti, azioni mollate 0
 
Lunedì se arrivano al 67% possiamo aderire alla OPA e prendere 3,10. Comunque vada penso non potremmo lamentarci. Certo se rimanesse quotata ..... la pacchia andrebbe avanti ancora per anni ma un bel gioco non può durare per sempre. A differenza di Arsene penso di non mettere più un euro in borsa ma adesso tengo sino alla fine

con il recesso?
 
Indietro