Asterion la grande ""enkulada"" e noi i ragassi di Teledrin!!!! - Pagina 42
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    12754 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Forget About It Visualizza Messaggio
    🃏 good ! 🦁
    O Jesus?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    6012956
    Come è messo il book? Che sensazioni avete per gli scambi di oggi? Io alla fine non ho mollato. Speriamo bene

Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3043 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sembra molto timorosa, non sa che direzione prendere.....

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3978 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da torcicollo Visualizza Messaggio
    buongiorno caro, se superano il 67% sicchè la prossima settimana non scambia? Ti chiedo perchè vedo Cerved che scambia ancora
    Ciao Torci.
    Per come la vedo io non ci sono rischi per chi rimane fino al primo ottobre...dopo ovviamente sarebbe follia...soprattutto se si concretizza quello che penso....in ogni modo adesione dei beduini non ancora sicura a mio avviso...tutti gli altri mollano tutto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5990 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Si ricorda che le azioni ordinarie Retelit acquistate sul mercato nei giorni 16 e 17 settembre 2021 non
    potranno essere apportate in adesione all’offerta (si veda par. F.1, pag. 84 del Documento di Offerta).
    Relativamente alla proroga si veda l’avviso n. 30041 del 10/09/2021.

quindi sbagliato dire che le azioni di ieri saranno consegnate. Forse lo faranno con la riapertura dell'OPA, ma non oggi

Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3043 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    Ciao Torci.
    Per come la vedo io non ci sono rischi per chi rimane fino al primo ottobre...dopo ovviamente sarebbe follia...soprattutto se si concretizza quello che penso....in ogni modo adesione dei beduini non ancora sicura a mio avviso...tutti gli altri mollano tutto.
    Come avevo previsto, ma mamomamo mi ha insultato.......

L'avatar di attendista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1085 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da pezza Visualizza Messaggio
    Ieri sera mentre guardavo la TV pensavo che sono iscritto in questo forum da 14 anni, ma lo leggo da molto prima. A dire il vero quando comprai le prime eplanet nel 2002 nemmeno sapevo dell'esistenza. Ora mi guardo indietro e a parte il padulo vedo che ho conversato con tante persone di cui non conosco nulla ma con cui ci sono stati scambi di opinioni e goliardia come se ci fossimo sempre conosciuti. Grazie di avervi conosciuto e avere appreso cose che non sapevo... speriamo che il viaggio non si concluda oggi nel caso...adios amigos
    Qui cè stata una piccola comunità che, scherzando, sfottendosi e scontrandosi si è relazionata creando un humus che non si riscontra
    su nessun altro sito, intervenuto sempre poco ma, leggevo e, partecipavo pur assente, una esperienza che difficilmente si replicherà.

Grz a tutti voi.

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3978 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Si ricorda che le azioni ordinarie Retelit acquistate sul mercato nei giorni 16 e 17 settembre 2021 non
    potranno essere apportate in adesione all’offerta (si veda par. F.1, pag. 84 del Documento di Offerta).
    Relativamente alla proroga si veda l’avviso n. 30041 del 10/09/2021.

quindi sbagliato dire che le azioni di ieri saranno consegnate. Forse lo faranno con la riapertura dell'OPA, ma non oggi
    Esatto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    29250529
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    Esatto
    Aderendo oggi e pensando che non si arrivi al 66.7 , se ci fosse una riapertura, che prezzo verrebbe pagato ad azione
    Che e’ già stata consegnata?

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3978 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da rehabilitas Visualizza Messaggio
    Come avevo previsto, ma mamomamo mi ha insultato.......
    Se uno ne ha poche può rimanere anche dopo il primo ottobre...in ogni modo continuerà a scambiare ma con volumi ridotti....però....cosa farà il prezzo non e' prevedibile...vedere l'assurdità successa con Eukedos....dove il flottante si era ridotto quasi a zero....ed e' triplicata i 4 gg....

Accedi