Asterion la grande ""enkulada"" e noi i ragassi di Teledrin!!!! - Pagina 130
Oltre a Mps Monte di Stato una Tim di Stato? La soluzione di Beppe Grillo: no Kkr, no scorporo rete, più CdP nel capitale
Oltre a un Monte di Stato eterno come Mps si parla nelle ultime ore, sia facendo riferimento alle possibili strategie dei francesi di Vivendi, sia alle dichiarazioni arrivate da Beppe …
Stellantis accelera sulla mobilità connessa ed elettrica: oltre 30 mld di investimenti entro il 2025
Stellantis accelera sulla mobilità connessa. Il gruppo guidato da Carlos Tavares punta nel giro di qualche anno a trasformare i suoi veicoli dalle attuali strutture elettroniche a una piattaforma software …
Effetto Fauci e mossa People’s Bank of China, rinnovata euforia Borse non fa i conti con cambio scenario che detterà la Fed
L’euforia torna ad avere la meglio sui mercati dopo una settimana sulle montagne russe in virtù dell’incertezza legata al reale impatto della nuova variante Omicron. Wall Street ieri ha visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13193 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da emyyy Visualizza Messaggio
    Perché a mercato non le possono ricomprare abbiamo visto che riescono a tenere il prezzo stabile
    Chi? Asterion?
    Beh ci sono sempre i soldatini non dichiarati di asterion....

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13193 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da supermarci Visualizza Messaggio
    Pubblicati tre internal dealing per vendita azioni ad euro 3 da parte di Athesia .. le hanno passate tutte in opa
    Ci sono anche quei 2.5 milioni comprate prima della scadenza opa?

L'avatar di torcicollo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Chi? Asterion?
    Beh ci sono sempre i soldatini non dichiarati di asterion....
    tanto anche loro un giorno come noi moriranno salute a noi e a loro (possibilmente + a noi)

Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    7737 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Ci sono anche quei 2.5 milioni comprate prima della scadenza opa?

size / percentuale / numero internal dealing
    5362925 3,265% athesia 1
    7883112 4,799% athesia 2
    3064041 1,865% athesia 3

totale: 9,929%

Prima degli ultimi acquisti invece athesia aveva l'8,285% ( Societa quotate )

Quindi hanno apportato tutto, come prevedibile

L'avatar di torcicollo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Buongiorno

alzarsi la mattina alle 7 e vedere che non siamo in cima alla lista dei thread small cap e poi riguardarci alle 8 e idem mi fa davvero strano, qualcosa è cambiato (nel film era cambiato in meglio e qua in peggio) e niente, ho paura, non sarà più come prima. Auspico lor signori a battezzare un titolo, anche un titolo di m erda per cercare per provare a continuare una bella storia, questa cosa deve partire dai capi carismatici del fol e ancora meglio se parte dal kapo dei kapi, io ci sarò, comprerò quel titolo anche se dovesse farmi skifo, andate tutti su Vetrya che ha annullato il piano industriale? Io comprerò un po' di Vetrya per essere con voi; andate su Imvest (-99% in 3/4 anni simil CTI)? Compro Imvest e vengo con voi. Il gruppo è il gruppo e gli amici sono amici anche se virtuali, il pizzico di follia e l'ironia che ho trovato qua è cosa rara soprattutto quando non si hanno più 20 anni (o 30 o 40 e anche anche). Battete un colpo ed io ci sarò

L'avatar di cabernet1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A laura', barbun!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Buongiorno a tutti.... Ormai quasi tutti hanno abbandonato la nave.... Ma il capitano e i suoi fedeli mozzirekkie non abbandonano... Di sicuro anche noi dovremo rassegnarci, ma non è questo il giorno...da lunedì si riaprono i termini e vediamo come evolve la situazione.... Se sarò obbligato a vendere venderò... Ma in opa mai....va. Fan. Cu. Lo

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4161 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ieri mi sono trovato per un caso stranissimo col mitico Benemanonbenissimo....altra amicizia nata con LIT....bisogna fare la cena a Bologna con Robo tutti assieme

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4161 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da torcicollo Visualizza Messaggio
    Buongiorno

alzarsi la mattina alle 7 e vedere che non siamo in cima alla lista dei thread small cap e poi riguardarci alle 8 e idem mi fa davvero strano, qualcosa è cambiato (nel film era cambiato in meglio e qua in peggio) e niente, ho paura, non sarà più come prima. Auspico lor signori a battezzare un titolo, anche un titolo di m erda per cercare per provare a continuare una bella storia, questa cosa deve partire dai capi carismatici del fol e ancora meglio se parte dal kapo dei kapi, io ci sarò, comprerò quel titolo anche se dovesse farmi skifo, andate tutti su Vetrya che ha annullato il piano industriale? Io comprerò un po' di Vetrya per essere con voi; andate su Imvest (-99% in 3/4 anni simil CTI)? Compro Imvest e vengo con voi. Il gruppo è il gruppo e gli amici sono amici anche se virtuali, il pizzico di follia e l'ironia che ho trovato qua è cosa rara soprattutto quando non si hanno più 20 anni (o 30 o 40 e anche anche). Battete un colpo ed io ci sarò
    Valutate PLC. Parecchi sono migrati li. Essendo un titolo con flottante basso.... però....non so se riesce ad alloggiare tutte le rekkie...
    Si può ricominciare li...oppure su Eurotech. Per entrambi stiamo creando il gruppo piccoli azionisti.

L'avatar di cabernet1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    Valutate PLC. Parecchi sono migrati li. Essendo un titolo con flottante basso.... però....non so se riesce ad alloggiare tutte le rekkie...
    Si può ricominciare li...oppure su Eurotech. Per entrambi stiamo creando il gruppo piccoli azionisti.
    Caso mai spingo da dietro

Accedi