Marciamo fino a opa 5-conviene muoversi. - Pagina 65
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    979 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tiscaloide Visualizza Messaggio
    Buongiorno... l ipotesi opa o socio ecc ecc possa considerarsi sfumata? O prescinde da tutto?
    OPA non esiste , e' l unica cosa che si puo' capire .Un fatto affettivo di SORU . Avrebbe avuto 20 anni per uscire figuriamoci adesso . Inoltre le enormi plusvalenze della bolla

non possono essere svanite nel nulla , non e' credibile .

Certamente ci saranno soci . come e soprattutto quando, sono solo supposizioni - Per venerdi' la semestrale non dovrebbe dire nulla , a meno che sia occasione per fare

uscire qualcosa , ma non c'e' da contarci troppo . Anzi....

L'avatar di newjarod
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    B2B: rafforzamento canali di vendita e proposizione di nuove offerte in linea con la
    trasformazione digitale ed inclusive di servizi cloud IassS e Saas, anche grazie alle opportunità
    offerte dal PNRR

Ecco, qui c'è da tirare fuori l'oro... il resto è pirite

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    29411599
    Lunedì arrotondo un pò ...

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4011 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da berrettorosso1 Visualizza Messaggio
    OPA non esiste , e' l unica cosa che si puo' capire .Un fatto affettivo di SORU . Avrebbe avuto 20 anni per uscire figuriamoci adesso . Inoltre le enormi plusvalenze della bolla

non possono essere svanite nel nulla , non e' credibile .

Certamente ci saranno soci . come e soprattutto quando, sono solo supposizioni - Per venerdi' la semestrale non dovrebbe dire nulla , a meno che sia occasione per fare

uscire qualcosa , ma non c'e' da contarci troppo . Anzi....
    Stai scherzando,è da quando i prezzi hanno fatto Kumo exit che aspetto lunedì.

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    873 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ale'gialli Visualizza Messaggio
    • Debiti Finanziari:
    - Rimodulazione piano di rimborso Senior Loan con nuova manovra, in corso di
    perfezionamento, che prevede un grace period iniziale ed il riscadenziamento delle rate
    con un rimborso bullet nel 2026;

il fatto che i creditori accettino lo spostamento ,ed in unica trance ,del credito mi pare positivo .
    Per quanto riguarda il periodo di grazia....di quello ne abbiamo bisogno anche noi
    Cosa altro possono fare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Speriamo che domani non si fermi a +0.49 come ha fatto tutte le volte che ho letto questa euforia……
    Felice di sbagliarmi il più possibile !!!!

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6800 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da f.rossi.mi Visualizza Messaggio
    Speriamo che domani non si fermi a +0.49 come ha fatto tutte le volte che ho letto questa euforia……
    Felice di sbagliarmi il più possibile !!!!
    Stai tranquillo F.rossi.mi che domani Tiscali non si muove di un millimetro ....Borsa Chiusa!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo F.rossi.mi che domani Tiscali non si muove di un millimetro ....Borsa Chiusa!!
    Domani lavorativo intendo

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4011 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    forse non ci siamo capiti come giovedì scorso,l'euforia che mi aspetto lunedì è almeno un paio di punti e chiudere sopra la Lilla,se poi fa di più tanto meglio ma quello che deve fare è dare un primo segnale partendo proprio con il recupero della media.

L'avatar di Lupo Italico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    11422405
    Citazione Originariamente Scritto da tiscaloide Visualizza Messaggio
    Buongiorno... l ipotesi opa o socio ecc ecc possa considerarsi sfumata? O prescinde da tutto?
    Citazione Originariamente Scritto da eca Visualizza Messaggio
    Ciao,Non penso,potrebbe essere il passo successivo una volta ridotto il debito e successivamente l'uscita dalla black list
    Penso che prescinda da tutto ... chi eventualmente ingloberà Tiscali lo farà per ragioni sue di mercato che saranno prioritarie rispetto ad altre considerazioni.

Accedi