Marciamo fino a opa 5-conviene muoversi. - Pagina 200
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Stangata bollette Gas: la classifica delle Regioni dove si paga di più e il segreto per risparmiare
Il boom del prezzo del gas naturale mette le famiglie italiane alle strette con il rischio di una nuova stangata bollette. Secondo il nuovo Osservatorio di Tariffe.Segugio.it e SOStariffe.it, in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lupo Italico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    11422405

Cambio di link

Non so su richiesta di chi e perchè, ma ho notato che due thread Tiscali sono stati fusi

Per chi fosse interessato ai link contenuti nel mio vecchio thread si può ripartire da qui:

Marciamo fino al traguardo (1)

Per non incappare in altre inopinabili fusioni manterrò aggiornati i link proprio da li

Ribadisco il benvenuto in questo mio ex-thread a chi viene in pace con se stesso ...
    Ultima modifica di Lupo Italico; 23-10-21 alle 18:12

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1261 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    siamo al 60% del ritracciamento di Fibonacci dell'escursione tra i minimi di luglio (140) e i max di fine agosto-inizio settembre (220-230)

Accedi