Marciamo fino a opa 5-conviene muoversi. - Pagina 123
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tiscaloide
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1016 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    Se, dico se..... delistassero Tiscali........... a quanto potrebbero delistarla?
    So che c'e' una media da tenere.... tipo ultimi sei mesi.... o roba del genere...

Se fosse riferito al nostro titolo...... che media avremo..... 250/300..... ???

Juste, pour parler......
    e addio sogni di gloria..

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    807 Post(s)
    Potenza rep
    42520190
    Se, dico se..... delistassero Tiscali........... a quanto potrebbero delistarla?
    So che c'e' una media da tenere.... tipo ultimi sei mesi.... o roba del genere...

Juste, pour parler......
    ...un fiorino!

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1979 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Juste, pour parler......
    Il valore a sito e cementi di sailetta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    23108061

Juste, pour parler......

Non farti queste pippe mentali…..pensa a quanto sei già sotto anche se hai mediato……spero ti possa permettere di tenere tanti soldi fermi ….

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2700 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco01 Visualizza Messaggio
    Non farti queste pippe mentali…..pensa a quanto sei già sotto anche se hai mediato……spero ti possa permettere di tenere tanti soldi fermi ….
    E' quello a cui stavo pensando anch'io, per ciò che mi riguarda....sono già sotto di oltre 2.500€ ....avrei liquidità per mediare in modo significativo, ma me ne guardo bene dal farlo e non certamente adesso che sono in loss del 6,5%....Wild non ha mediato, ma incrementato la posizione perchè evidentemente ci crede, beato lui ....

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4206 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ho visto che la marea si muove quando tocchi i tasti giusti....

............ comunque le ho in carico a 207............. e come ho scritto qualche post fa, sono posizionato in attesa.... e long..!
    Quindi la mia supposizione e' puramente "speculativa" nel senso ........... SE.... !!

SE potesse accadere una cosa del genere (delisting) che motivazioni potrebbero tirar fuori, oppure stanno "svuotando e azzerando gli intrusi" mediante emissione di n. 214.822.771 nuove azioni ordinarie, prive del valore nominale, in virtù della conversione richiesta da Nice&Green S.A. ("N&G") della terza tranche costituita da n. 30 obbligazioni del prestito obbligazionario convertibile e convertendo sottoscritta da N&G in data 29 luglio 2021.

Quindi qualcosa stanno facendo..........
    Noi dobbiamo capire cosa........

Troppe volte e' successo che da porcherie simili poi son nati "DISASTRI".........

Forse non e' questo il caso, ma prevenire e' meglio di curare........

Magari quello che dico vale ZERO........... pero' una cosa non ho capito.......!!
    Nice&Green S.A. ("N&G")....... si prendono i soldi e bye bye........ oppure convertono in azioni? (mancano ancora 3/4 tranche per la conversione totale...)

....... poi il resto e' noia......

Ps.. Telecom si becca un quasi -3% oggi...!

L'avatar di gurugu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1047 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    fusione con Iliad alla pari concambio 1 a 1

finalmente mi compro una Ferrari

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2743 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Stanno picchiando duro telecom.

In campana su tiscali

L'avatar di newjarod
    Mentioned