Marciamo fino a opa 5-conviene muoversi. - Pagina 120
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tiscaloide
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    vediamo se chiudiamo a 197..

L'avatar di ale'gialli
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Una impresa che da 20 anni non fa utili secondo voi perche' la tengono in piedi?......appena il macchinista si stanca e andra' in pensione .......fine dei giochi, non si fa investimenti su queste aziende , qui si fa scommesse ne piu ne meno della sala corse
    se sapessero fare il mestiere per cui si sono registrati all'albo delle imprese ,non avrebbero bisogno di fare sempre operazioni finanziarie......
    Ultima modifica di ale'gialli; 28-09-21 alle 16:16

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    se chiude sui minimi, domani coi soldi di tiscali compro stm

L'avatar di tiscaloide
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    Citazione Originariamente Scritto da ale'gialli Visualizza Messaggio
    Una impresa che da 20 anni non fa utili secondo voi perche' la tengono in piedi?......appena il macchinista si stanca e andra' in pensione .......fine dei giochi, non si fa investimenti su queste aziende , qui si fa scommesse ne piu ne meno della sala corse
    se sapessero fare il mestiere per cui si sono registrati all'albo delle imprese ,non avrebbero bisogno di fare sempre operazioni finanziarie......
    io spero che il macchinista sia già bello che stanco e che abbia deciso di vendere a qualcuno più capace... la digitalizzazione è una realtà e un fettina di torta può arrivare pure a noi..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    0
    che chiusura di mm*******

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1306 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSignal Visualizza Messaggio
    Forse (e ribadisco il FORSE) salirà solo DOPO l'annuncio ufficiale dell'avvenuta ricontrattualizzazione del debito, anche perché gli investitori vogliono vedere le effettive concrete modalità di riscadenziamento, poiché è quello che conta davvero.
    E anche perché con Tiscali non c'è mai da fidarsi.
    CHE VI DICEVO?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2717 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Visitatore Visualizza Messaggio
    se chiude sui minimi, domani coi soldi di tiscali compro stm
    ....un pensierino ce l'avevo fatto anch'io, ma preferisco aspettare qualche giorno e vedere cosa succede a WS....la liquidità che ho, per adesso, ho fatto bene a tenerla sul c/c ....comunque le mie Tiscali le mantengo tutte, almeno fino all'11 ottobre ....

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2717 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da tiscaloide Visualizza Messaggio
    io spero che il macchinista sia già bello che stanco e che abbia deciso di vendere a qualcuno più capace... la digitalizzazione è una realtà e un fettina di torta può arrivare pure a noi..
    Concordo ....se il macchinista andasse in pensione sarebbe la fortuna di molti piccoli risparmiatori, soprattutto per chi è incastrato da tempo ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1025 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSignal Visualizza Messaggio
    CHE VI DICEVO?
    in queste giornate puoi fare switch su altri titoli , per esempio su UCG a -4% o ENEL ai minimi 6.80 - almeno sai dove sei , avevo detto 0, 0188 non sarei stupito , spero di no .

nel frattempo un po' ho ridotto a 0,0199, naturalmente in loss , vediamo domani mattina ...... per il titolo e' essenziale non lasciarlo scivolare mai cedendo quote progressive

nel caso negativo - mai cedere tutto insieme , mai mantenere tutto

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4235 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Ha fatto un altro minimo a 196.........
    Vediamo se domani riprende la MM20 e va in direzione BB alta....

spero mantenga il canale fuxia...... o quello rosso....

Se va sull'azzurro......... allora mi girerebbero gli armageddon...

Accedi