Marciamo fino a opa 5-conviene muoversi. - Pagina 113
Variante Omicron destabilizza i mercati, ma secondo Jp Morgan non è una cattiva notizia, anzi…
Niente panico. Tra le grandi case d’affari statunitensi l’arrivo inatteso della variante Omicron e la reazione decisamente nervosa dei mercati nell’ultima settimana non devono portare a una fuga dal rischio. …
Spread e tassi BTP, è Draghi Effect vs Bce? Da Le Monde fiducia totale nel premier: il giusto elettroshock per l’Italia
L’inflazione non divora solo il potere di acquisto ma, nel caso dell’Italia, anche quello che è stato battezzato come Draghi Effect sui tassi dei BTP e dunque sullo spread BTP-Bund. …
Alert su domanda per iPhone 13 manda in tilt Stm (-5%)
Seduta in balia delle vendite per il comparto tecnologico europeo, con lo Stoxx Europe 600 Technology che cede oltre tre punti percentuali. Vendite che investono anche l'italo-francese STMicrolectronics (STM) che, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4224 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da f.rossi.mi Visualizza Messaggio
    cattivi
    Ma ti ho messo un bel mazzetto di fiori..........

Il panda mi ha chiesto un consiglio...... e gli ho risposto.... eh...
    Mica possiamo sbandierare ai 4 venti dove travare i campi di bambu' piu' buoni da mangiare.....

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4224 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    Ma ti ho messo un bel mazzetto di fiori..........

Il panda mi ha chiesto un consiglio...... e gli ho risposto.... eh...
    Mica possiamo sbandierare ai 4 venti dove travare i campi di bambu' piu' buoni da mangiare.....
    cattivi uguale

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Pucchio e Tiscaloide, i guru del titolo, oggi ancora in silenzio ....urge un loro intervento, anche se Tiscaloide, in un post precedente, al contrario di alcuni utenti, me compreso, ha valutato di scarsa importanza la notizia della ormai quasi certa ristrutturazione del debito e, per adesso, sembra abbia ragione lui....restano altre due incognite, i dati finanziari del 2° semestre e la conversione della 4a tranche del poc con emissione di oltre 150 mln di azioni a favore di N&G ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    3706853
    Sussulti in acquisto.....

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da DaveTiscaloide Visualizza Messaggio
    Sussulti in acquisto.....
    Per adesso niente di significativo , anche se stiamo entrando nella fascia oraria di un possibile spike up ....

L'avatar di tiscaloide
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1030 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Pucchio e Tiscaloide, i guru del titolo, oggi ancora in silenzio ....urge un loro intervento, anche se Tiscaloide, in un post precedente, al contrario di alcuni utenti, me compreso, ha valutato di scarsa importanza la notizia della ormai quasi certa ristrutturazione del debito e, per adesso, sembra abbia ragione lui....restano altre due incognite, i dati finanziari del 2° semestre e la conversione della 4a tranche del poc con emissione di oltre 150 mln di azioni a favore di N&G ....
    Ciao francesco oggi non riesco a seguire... il debito riscadenziato sara' good news.. io ho detto che quando il titolo viene pompato ad arte di solito si scende... x il momento siamo in equilibrio.. ma il mensile lo dobbiamo chiudere con una candela verde... vediamo

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4362 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    X me fino a quando i prezzi non entrano in contatto con S A è mm 50 andiamo avanti così.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    3706853
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    X me fino a quando i prezzi non entrano in contatto con S A è mm 50 andiamo avanti così.
    Qui di siamo passati da salita imminente a tra 10 sedute? 😂

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da tiscaloide Visualizza Messaggio
    Ciao francesco oggi non riesco a seguire... il debito riscadenziato sara' good news.. io ho detto che quando il titolo viene pompato ad arte di solito si scende... x il momento siamo in equilibrio.. ma il mensile lo dobbiamo chiudere con una candela verde... vediamo
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    Grazie per il vostro prezioso contributo ....anch'io in questi giorni non riesco a seguire molto, anche se in effetti, per adesso, non ci siamo persi niente, oggi 2 tick di escursione in 5h di negoziazione ....

Accedi