Marciamo fino a opa 5-conviene muoversi. - Pagina 100
Mps-UniCredit: fine dei giochi, a Draghi ora tocca pregare l’Ue. Banco BPM Winner in Borsa, Orcel ha le mani libere
Si è conclusa con un fallimento l’Odissea bancaria italiana che ha visto grandi protagonisti Mps, UniCredit e il Tesoro, ben prima di quella data del 29 luglio, che aveva dato …
Niente Pinterest per PayPal, sospiro di sollievo a Wall Street per il titolo del colosso dei pagamenti digitali
PayPal non intende acquisire Pinterest. Arriva la secca smentita del colosso dei pagamenti digitali dopo i rumor di settimana scorsa circa una potenziale offerta monstre da 45 miliardi di dollari. …
Settimana dei Pil e della Bce per i mercati europei. I segnali operativi su Ftse Mib e S&P 500
Questa sarà la settimana dei Pil, con le letture relative al terzo trimestre che giungeranno sia dagli Usa che dall?Eurozona. Da tenere sotto osservazione anche la riunione Bce. Settimana densa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ....... allora forse a sto punto domani ripete la candela del 25/08......... sperando che lunedi faccia quella del 26/08........... o anche meglio spero!

........ o semplicemente oggi si e' appoggiata (quasi ) sul canale azzurro del grafico allargando un po' la flag lasciando a domani l'incognita di partenza o rinvio sempre a lunedoi!

Sembra ormai che le sedute di indecisione siano al termine..........

L'avatar di tiscaloide
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    917 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    ....... allora forse a sto punto domani ripete la candela del 25/08......... sperando che lunedi faccia quella del 26/08........... o anche meglio spero!

........ o semplicemente oggi si e' appoggiata (quasi ) sul canale azzurro del grafico allargando un po' la flag lasciando a domani l'incognita di partenza o rinvio sempre a lunedoi!

Sembra ormai che le sedute di indecisione siano al termine..........
    la candela del 25 era un test.... come quello di oggi che non prevede assolutamente una candela come il 26 ... però domani una chiusura verde ci sta..cmq può succedere di tutto

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da tiscaloide Visualizza Messaggio
    la candela del 25 era un test.... come quello di oggi che non prevede assolutamente una candela come il 26 ... però domani una chiusura verde ci sta..cmq può succedere di tutto
    Io i semi li ho piantati........... spero germoglino........... e diano fiori..........
    se marciscono m'inca zzo...............

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2721 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    Io i semi li ho piantati........... spero germoglino........... e diano fiori..........
    se marciscono m'inca zzo...............
    Io invece sto pensando di uscire prima dei dati. Sapete a che ora escono domani?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Visitatore Visualizza Messaggio
    Io invece sto pensando di uscire prima dei dati. Sapete a che ora escono domani?
    escono con comodo

quindi al buio domani o al chiaro lunedi' . faites vos jeux , madame et messieurs

il bello che ho venduto anche un po' di ucg per fare posto a questo, oggi da 10,30 in carico a 10,99 ahahahah grande ....

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da berrettorosso1 Visualizza Messaggio
    escono con comodo

quindi al buio domani o al chiaro lunedi' . faites vos jeux , madame et messieurs

il bello che ho venduto anche un po' di ucg per fare posto a questo, oggi da 10,30 in carico a 10,99 ahahahah grande ....
    Io su Unicredit ho aperto uno short in asta... saran sempre quelle che girano
    Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    correttamente . 11 viene respinta , credo sfondera' a Mps conclusa - mentre questa TIS e' un gratta e vinci , stradimostrato -

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    3706853
    Cda confermato domani alle 12 allora…..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    0
    è pronta è pronta è pronta per andarsene af..fan..cu..llo ce.sso di titolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    23108061
    Citazione Originariamente Scritto da f.rossi.mi Visualizza Messaggio
    è pronta è pronta è pronta per andarsene af..fan..cu..llo ce.sso di titolo
    Chi se lo aspettava che addirittura oggi si mangiava 2 tick ? Nessuno……tranne me..ormai la conosco la Tiscali…….

Accedi