Retelit, the day after tomorrow

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

rehabilitas

Nuovo Utente
Registrato
30/4/10
Messaggi
6.827
Punti reazioni
236
Azionisti, l’alba del giorno dopo l’Opa come sarà?????
 
RETELIT: SE IL CAMMELLO VUOI ACCHIAPPARE UN BEL RILANCIO DEVI FARE

Si continua col cammello:cool:

Reteliani!!!!!!!:cool:















































prooot!:o
 
Ultima modifica:
E Dio disse.....è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago piuttosto che scippino Lit a sti prezzi........:D
 
se possibile editate il post mettendoci nel titolo il nome Retelit al suo interno, altrimenti molti non lo troveranno..
 
e' forse arrivata?

 

Quando uno non ci arriva e fa come i bambini, cioè i dispetti, succedono queste cose. Io ho aspettato la penultima pagina per chiedere se potevo aprirlo io e nessuno si è opposto, lui appena l'ho fatto ha fatto altrettanto, se lo chiedevi non c'erano problemi, ma tu sei superiore e non ti metti neanche a chiederlo!
 
massì,
tanto se nessuno scrive sull'altro
passa a pagina 2 e si va avanti con questo
 
ObjectChart.aspx

ObjectChart.aspx
Cosa dicono i grafici?? e le medie come sono messe??:mmmm: e le baallinger??? :cool:
PS! Ma Garand Cosa dice?? Ha tagliato?:D
 
ooooooooooooiiiiiiiisssssssssssssaaaaaaaaa Spingete pelandrossssss.........

asset.php
 
...e.....una mattina ci alzeremo.....tutti sudati....e.........................proooooooottttttttt !!!...........:D:D:D
 
Quando uno non ci arriva e fa come i bambini, cioè i dispetti, succedono queste cose. Io ho aspettato la penultima pagina per chiedere se potevo aprirlo io e nessuno si è opposto, lui appena l'ho fatto ha fatto altrettanto, se lo chiedevi non c'erano problemi, ma tu sei superiore e non ti metti neanche a chiederlo!

Guarda che il bambino sei tu, e anche viziato direi
Mica ti ho rubato la merenda! il 3d non ė un Buondì Motta al cioccolato!!!.
 
Indietro