INTEK: ritorno alla monotonia "ordinaria"?? - Pagina 156
‘Non ricordo un periodo peggiore per cosý tanti asset’. Ma Jim Reid scova un aspetto positivo nel grande crollo dei mercati
L?ultimo mese ha visto i mercati cadere rovinosamente. Per S&P 500 e Dow Jones Industrial Average Ŕ stato il peggior mese di settembre degli ultimi 20 anni. In sofferenza anche le Borse europee con quasi -6% per Parigi, mentre il Dax di Francoforte ha fermato l?emorragia a -5,6%.Guardando all?indice sull?azionario globale, l?MSCI World, il saldo
Stop gas russo verso l’Italia: analisti guardano a potenziali contraccolpi per ENI
Lo stop delle forniture di gas russo verso l?Italia tiene banco oggi. Sabato Gazprom ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi di gas richiesti ?a causa della dichiarata impossibilitÓ di trasportare il gas attraverso l?Austria?. I flussi di gas russo destinati a Eni attraverso il punto di ingresso di Tarvisio si sono
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdý da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerdý scorso aveva
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3939 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Korano Visualizza Messaggio
    Mi hanno contattato telefonicamente per spiegarmi l'offerta...ovviamente pontificandone la bontÓ.
    Io gli ho candidamente e onestamente risposto che mentre sulle oridnarie ed i warrant l'offerta pu˛ in qualche modo trovare adesioni, sulle risparmio raccoglieranno poco o nulla.

Hanno detto che avrebbero riportato questa mia osservazione...
    Ti hanno contattato telefonicamente chi ? Quelli di Intek group o la tua banca ? Se, come penso, Ŕ la tua banca, cosa gli interessa che tu aderisca oppure no?
    Il venditore promuove sempre il suo prodotto, basta non aderire e probabilmente al rilancio ci faranno un pensierino...

L'avatar di Korano
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da diegoforever Visualizza Messaggio
    Ti hanno contattato telefonicamente chi ? Quelli di Intek group o la tua banca ? Se, come penso, Ŕ la tua banca, cosa gli interessa che tu aderisca oppure no?
    Il venditore promuove sempre il suo prodotto, basta non aderire e probabilmente al rilancio ci faranno un pensierino...
    Uno studio romano di avvocati che hanno il mandato di contattare gli azionisti per spiegare l'offerta in corso.
    Non la societÓ direttamente, non l'istituto bancario.

Io gli ho spiegato le mie valutazioni di merito.

L'avatar di maucal
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3311 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da niborg Visualizza Messaggio
    👍
    Vedo pubblicitÓ e adesso chiamano anche a casa
    All in sulle risparmioůunico consiglio altrimenti posizione di stallo
    sulle risp mancano i volumi

L'avatar di Korano
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Korano Visualizza Messaggio
    Uno studio romano di avvocati che hanno il mandato di contattare gli azionisti per spiegare l'offerta in corso.
    Non la societÓ direttamente, non l'istituto bancario.

Io gli ho spiegato le mie valutazioni di merito.
    Aggiungo, poichŔ non vorrei essere stato frainteso, che sono stati molto cortesi e professionali.
    Mi hanno spiegato in dettaglio ed in modo compiuto l'offerta (anche se ne ero giÓ perfettamente a conoscenza) senza fare pressione alcuna ed hanno (o almeno cosý hanno detto) preso atto delle mie valutazioni in merito che avrebbero riportato.

Devo dire che in fondo Ŕ un servizio positivo, poichŔ sono stra convinto che molti azionisti non hanno capito l'offerta in corso.
    Quindi ben venga un servizio che possa colmare tale lacuna.

L'offerta sulle risparmio Ŕ clamorosamente magra e credo che un piccolo ritocchino anche sulle ordinarie non guasterebbe.

L'avatar di dylan41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Non consegna nessuno semplicemente perchÚ non ha nessun senso consegnare in anticipo,...
    Si, ma aspettare che le adesioni arrivino all'ultimo poco prima del termine Ŕ un rischio ... rischiano di rimanere col cerino in mano se invece poi le adesioni sono poche...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3939 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da dylan41 Visualizza Messaggio
    Si, ma aspettare che le adesioni arrivino all'ultimo poco prima del termine Ŕ un rischio ... rischiano di rimanere col cerino in mano se invece poi le adesioni sono poche...
    Infatti c'Ŕ da capire in realtÓ se nessuno aderisce perchŔ non ha senso aderire in anticipo, oppure nessuno aderisce perchŔ comunque non aderirÓ neppure tra 3-4 settimane.
    Io quello che noto Ŕ che qui sul forum non c'Ŕ grande gradimento sull'offerta e quando chiedo ad azionisti che qui non scrivono il gradimento Ŕ ancora pi¨ basso.
    Certo che se rilanciano l'esito sarÓ prevedibilmente diverso.

L'avatar di Barry
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    8813 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da dylan41 Visualizza Messaggio
    Le adesioni saranno massicce per l'ordinaria , hanno comprato e stanno comprando gli obbligazionisti , lo vedi dal book.
    Aderire in anticipo ripeto non ha alcun vantaggio e solo controindicazioni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3939 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Giorno 11 della OPS ( 8 agosto 2022 )

INTEK ORD. apportate 13.479 azioni
    INTEK RNC apportate 257 azioni
    WARR IKG apportati 12.906 warrant

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    685 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da diegoforever Visualizza Messaggio
    Giorno 11 della OPS ( 8 agosto 2022 )

INTEK ORD. apportate 13.479 azioni
    INTEK RNC apportate 257 azioni
    WARR IKG apportati 12.906 warrant
    Sulle risparmio sono davvero stitici

ChissÓ cosa si inventerÓ Manes per levarle dalla circolazione una volta per tutte, ormai di tentativi ne ha fatti diversi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Capolorenzo Visualizza Messaggio
    Sulle risparmio sono davvero stitici

ChissÓ cosa si inventerÓ Manes per levarle dalla circolazione una volta per tutte, ormai di tentativi ne ha fatti diversi
    Io ho giÓ comunicato al rappresentante degli azionisti di risparmio che potrei pensare di cederle per almeno 2 ordinarie ogni risparmio...

Accedi