Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi. - Pagina 160
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da f.rossi.mi Visualizza Messaggio
    è una questione di soddisfazione non di quantità
    GIUSTO........
    Ognuno mette cio' che puo' permettersi......
    C'e' gente che ne ha 3/5 mln o anche di piu'.......

io meno di 2.......
    tra SNIA E BIO ON ho perso 64K............. + altri 10 con SPG... (con altri ho anche guadagnato, ma i 3 citati me li son trovati bruciati dalla sera alla mattina)

Se TIS va a 500 .......... RECUPERO TUTTA LA PERDITA SU DESCRITTA + avanzo l'investimento iniziale.....

Quindi se andassero a 0,10 si capirebbe il perche'.

Per molti 80/90 mila euro sono briciole, per me no......... figuriamoci se li raddoppio........

Per ora sono in gain....... e se dio vorra'........ step by step......

e tutti al netto del C.G. grazie a Bio On.... che per puro caso avevo venduto 2 giorni prima generando un botto di minus anche se le ho ricomprate il giorno prima della sospensione a tempo indeterminato...! Ma almeno le minus le scarico..... e non sono poche....

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da DaveTiscaloide Visualizza Messaggio
    Tempistiche?
    ... vabbeh che c'ho la sfera... ma quella mi legge le cose spirituali, non quelle borsistiche......

Quella e' roba di Pucchio..... io ho solo ripreso e specificato meglio il suo messaggio

L'avatar di piero76
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    37163689
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    GIUSTO........
    Ognuno mette cio' che puo' permettersi......
    C'e' gente che ne ha 3/5 mln o anche di piu'.......

io meno di 2.......
    tra SNIA E BIO ON ho perso 64K............. + altri 10 con SPG... (con altri ho anche guadagnato, ma i 3 citati me li son trovati bruciati dalla sera alla mattina)

Se TIS va a 500 .......... RECUPERO TUTTA LA PERDITA SU DESCRITTA + avanzo l'investimento iniziale.....

Quindi se andassero a 0,10 si capirebbe il perche'.

Per molti 80/90 mila euro sono briciole, per me no......... figuriamoci se li raddoppio........

Per ora sono in gain....... e se dio vorra'........ step by step......

e tutti al netto del C.G. grazie a Bio On.... che per puro caso avevo venduto 2 giorni prima generando un botto di minus anche se le ho ricomprate il giorno prima della sospensione a tempo indeterminato...! Ma almeno le minus le scarico..... e non sono poche....
    Ho capito, non bene, BENISSIMO! E ti ringrazio per la sincerità del racconto. Molti non avrebbero neanche risposto. E ti auguro di cuore che vada così, anche perché ne recupererei anche io un bel pò!

L'avatar di tiscaloide
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    917 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSignal Visualizza Messaggio
    anche senza la seduta di domani, quella di agosto 2021 è gia la seconda candela mensile della storia di tiscali come volumi con oltre 6mld e 200 mln di pezzi (la prima è settembre 2020 con 11 mld e 660 mln)
    Sta tornando interesse e speculazione.... il marchese ha sempre detto " e' solo trading"..

L'avatar di ggnurant
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    9947181
    Citazione Originariamente Scritto da berrettorosso1 Visualizza Messaggio
    Guardare il prezzo presente e/o futuro e' fuorviante , quello che conta e' la sua capitalizzazione reale che non cambia nulla qualora facessero raggruppamenti.

' -
    non è vero che non cambia nulla, perchè, secondo me, vuol dire soltanto che sono pronti a inchiulare di nuovo il parco buoi!!!
    Ultima modifica di ggnurant; 31-08-21 alle 09:02

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2721 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Buongiorno.
    Ieri mi sono persa una occasione ma magari tiscali sorprende pure oggi(ovviamente in positivo altrimenti non sarebbe una sorpresa)

L'avatar di ale'gialli
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tiscaloide Visualizza Messaggio
    Sta tornando interesse e speculazione.... il marchese ha sempre detto " e' solo trading"..
    io sono entrato a 15 stop a 13 ......vedremo ...io continuo a dire titolo da trading......se poi esce qualcosa felice per chi ha creduto

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2574 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ci provo a 214 ....

L'avatar di ss.lazio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1247 Post(s)
    Potenza rep
    41437060
    rimanendo cosi le cose ecco svelato l'arcano...tanti volumi ma tornata indietro di bestia...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2574 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Ci provo a 214 ....
    Eseguito ....

Accedi