Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Pagina 167
ICA 2021, la serata dei certificati celebra i vincitori del 2021 e fissa gli obiettivi del 2022
Fiducia, competenza e responsabilità. Sono queste le tre parole chiave che hanno guidato la serata di premiazione degli Italian Certificate Awards 2021 andata in scena ieri al Four Seasons Hotel …
Stellantis prepara il nuovo piano (in uscita 1° marzo). Cina e Tesla, le sfide sul tavolo del ceo Tavares  
  Stellantis, nata dalla fusione tra Fca e Psa, festeggia il suo primo anniversario e si prepara a presentare il prossimo 1° marzo il nuovo piano strategico. "Non è una …
Governo prepara munizioni per 10 miliardi contro caro bollette, consumatori chiedono azzeramento IVA su luce e gas
Governo Draghi alla ricerca di risposte strutturali ai rincari delle bollette. La crisi energetica che ha colpito l'Europa non accena a trovare uno sbocco ed è direttamente il ministro della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Stalagmite
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da franco55 Visualizza Messaggio
    Tutti che comprano ai minimi e vendono ai massimi!
    Siete dei fenomeni!!!
    Fortuna ... molta fortuna... ma molta proprio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    7542918
    Citazione Originariamente Scritto da Stalagmite Visualizza Messaggio
    mi ha preso l'ordine a 2,25 però solo per 1816 pezzi

12.47.27 2,25 -7,41 1.816 AT
    Hai fatto bene … comunque se si vuole guadagnare stare sempre dentro …. Il trading fa male

L'avatar di Stalagmite
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ma sono dentro e bene anche, ma mi diletto con queste operazioni.
    Stamattina scrivevo su tread Innovatec alle 9,45 con Inno a 1,22 circa che mi ero messo in acquisto a 1,184...
    minimo del giorno 1,192...
    non per venialità ma per testare il mio sw.
    Mercoledì con 2 k ho fatto aprire Gabetti a 2,04 ... non penso solo ai soldi, cerco di divertirmi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    11860771
    Quant'è belle occasioni di acquisto, oggi mi sono dedicato ad inno e ambienthesys.... Due long che sanno di futuro roseo..... Purtroppo non sono riuscito a pensare alla mia piccolina, ma le dedicherò più impegno lunedì! Buon week end soci!

L'avatar di dicio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ....oggi ci si lecca le ferite...

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1961 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dicio Visualizza Messaggio
    ....oggi ci si lecca le ferite...
    Un pochino su tutti i titoli.Ieri eravamo protetti dal covid,ora aumentano i contagi a dismisura..la lupo..al lupo...In realta vogliono che tutti si vaccinino,non e cambiato nulla.Ci sono aziende che con la meta degli utili di questi nove mesi,quotavano 10 volte tanto un decennio fa.
    Alcune aziende con record storico di utili son oa -50% dai massimi storici,senza debiti e p/e sotto i 10.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Accenture e Tim si impongono nella gara cybersecurity indetta da Consip – Analisi Difesa

Niente €xprivia regionale nelle grandi partite che contano a discapito delle fantasie forumviane

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7269 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da gatto miao Visualizza Messaggio
    Accenture e Tim si impongono nella gara cybersecurity indetta da Consip – Analisi Difesa

Niente €xprivia regionale nelle grandi partite che contano a discapito delle fantasie forumviane
    Grazie Gatto sempre buone notizie Tu porti ....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sono fantasie il 5G, la Cybersecurity ed il cloud.... Noi giochiamo le partitelle dell'oratorio
    Ma basta leggere i nomi di chi partecipa e la CRANA SUL PIATTO per rendersi conto che non sono le nostre partite.
    Su queste cose siamo dei comprimari a cui al massimo fanno cadere qualcosa dal tavolo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4668 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Sono fantasie il 5G, la Cybersecurity ed il cloud.... Noi giochiamo le partitelle dell'oratorio
    Ma basta leggere i nomi di chi partecipa e la CRANA SUL PIATTO per rendersi conto che non sono le nostre partite.
    Su queste cose siamo dei comprimari a cui al massimo fanno cadere qualcosa dal tavolo
    Genio fai una ricerca su internet, e vedrai che gia' dal 2019 Tim collabora con Exprivia per la Cybersecurity.

Accedi