UNA TREVI NELL'OCCHIO - Pagina 27
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gamba 74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Termico mm 200 verde ecco la falsa rottura...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate UNA TREVI NELL'OCCHIO-screenshot_20210918-095505.jpg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1062 Post(s)
    Potenza rep
    29024196
    Citazione Originariamente Scritto da Gamba 74 Visualizza Messaggio
    LE DUE CANDELONE FUXIA SONO DI RIALZO , 3 MILIONI LA PRIMA E 1 MILIONE LA SECONDA, LE CANDELETTE VIOLA SONO DI RIBASSO E VANNO DA 70.000 AZIONI ALLE 420.000 DI IERI (FERLOCCHE LE 241.000 FINALE..COME MOLTE SONO ...DI FAVORE..)
    n. azioni emesse e Soci, tutto queso va confrontato con gli scambi .
    trevi ha competenze per AMBIENTE= SIN siti inetresse nazionale= bonifiche
    trevi potrebbe esser coinvolta in progetti di geotermia= reg toscana e reg sicilia
    trevi potrebbe essere con webuild a breve in accordo, e con FF.SS per scavi tratte veloci.
    trevi non merita un book cosi e i managers stanno deludendo. perchè non spin offare SOILMEC? Trevi Group | PSM Spa
    Ultima modifica di Conte di Montecristo; 18-09-21 alle 12:34

L'avatar di Barabaru
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    -4,30%

Non l'avrei mai pensato!
    spero non ci sia qualcosa di marcio sotto

non lo giustifico un -4
    Termico, mi permetto spero di non offenderti. Ho i capelli bianchi, sei entrato in Trevi......hai presente cosa ha fatto in questi anni???? I macelli per gli azionisti......è un titolo per cuori impavidi. Sei troppo apprensivo.Questa la fannoandare dove vogliono, quando vogliono e nessuno controlla niente, purtroppo questa è l’ Italietta, poi si lamentano che non ci sono investitori esteri.....Stai tranquillo e non mangiarti il fegato sono solo soldi.......:-) bisca is bisca. Senza rancore......ciau bagai

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2771 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Gamba 74 Visualizza Messaggio
    Ah ok ti riferivi quando l'hanno portata su per poi fare retromarcia.

Grazie

adesso è solo da sperare che il movimento di venerdì sia effettivamente farlocco altrimenti non so dove possa arrivare

Bravoa te che sei fuori con 2/3. farai un bel rientro a sconto

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2771 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Barabaru Visualizza Messaggio
    Termico, mi permetto spero di non offenderti. Ho i capelli bianchi, sei entrato in Trevi......hai presente cosa ha fatto in questi anni???? I macelli per gli azionisti......è un titolo per cuori impavidi. Sei troppo apprensivo.Questa la fannoandare dove vogliono, quando vogliono e nessuno controlla niente, purtroppo questa è l’ Italietta, poi si lamentano che non ci sono investitori esteri.....Stai tranquillo e non mangiarti il fegato sono solo soldi.......:-) bisca is bisca. Senza rancore......ciau bagai
    Si grazie. Dò l'impressione ti agitarmi ecc ma è solo perchè speravo di portare a casa qualcosa entro l' anno per compensare minus in scadenza. Ma penso che la storia trevi se sarà positiva ,perchè finchè non vedo non credo, avrà tempi ancora lunghi e mi dispiace ovviamente.

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2771 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    LE DUE CANDELONE FUXIA SONO DI RIALZO , 3 MILIONI LA PRIMA E 1 MILIONE LA SECONDA, LE CANDELETTE VIOLA SONO DI RIBASSO E VANNO DA 70.000 AZIONI ALLE 420.000 DI IERI (FERLOCCHE LE 241.000 FINALE..COME MOLTE SONO ...DI FAVORE..)
    trevi potrebbe esser coinvolta in progetti di geotermia= reg toscana e reg sicilia
    trevi potrebbe essere con webuild a breve in accordo, e con FF.SS per scavi tratte veloci.
    trevi non merita un book cosi e i managers stanno deludendo. perchè non spin offare SOILMEC? Trevi Group | PSM Spa
    Una cosa che mi sta sulle @@ è che è salita rsanamento con un debito di 500 milioni e trevi con analisi che dicono che è fortemente sottovalutata e hanno sparato target a 10 euro si permette invece di rompere supporti.
    Che schifo questa borsa

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2771 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Spero una cosa!
    Se le 241000 che hanno provocato la caduta a 1.11 sono scambio concordato spero che non le facciano andare ancora giù altrimenti più che un favore è stata una sola anche per chi le ha prese in carico ad un prezzo di favore che si dimostrerebbe farlocco.
    Comunque domani sarà meglio incrociare le dita anche dei piedi.

L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    920 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    eh io son a 1,178 e stramaledico, e l' ho anche scritto, la settimana scorsa quando ero uscito e poi vedendo che continuava a spingere a 1,20 sono rientrato a 1,178. se me ne stavo fermo molto probabilmente lunedì prossimo potevo prenderle a 1,11 se non meno anche se ora spero di no dato che mi sono incastrato.
    mi dispiace ma proprio non ti capisco
    dal numero di interventi e dalla data di iscrizione presumo che tu NON sia un novellino
    da quello che scrivi, dal turbamento che si evince nei tuoi pensieri invece si desume l'esatto opposto
    hai un pmc a 1,178 e non riesci a sopportare la perdita?
    non capisco
    forse perchè non hai obbedito alla prima regola fondamentale della borsa, cioè di investire la quantità di denaro che non ti serve per il sostentamento giornaliero?
    Hai fatto forse " all in " su trevi e adesso non reggi la pressione di questa discesa?

il tutto detto con il massimo rispetto , ma forse devi riflettere un pò se la borsa fa ancora per te

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2771 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da lechuzo2008 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma proprio non ti capisco
    dal numero di interventi e dalla data di iscrizione presumo che tu NON sia un novellino
    da quello che scrivi, dal turbamento che si evince nei tuoi pensieri invece si desume l'esatto opposto
    hai un pmc a 1,178 e non riesci a sopportare la perdita?
    non capisco
    forse perchè non hai obbedito alla prima regola fondamentale della borsa, cioè di investire la quantità di denaro che non ti serve per il sostentamento giornaliero?
    Hai fatto forse " all in " su trevi e adesso non reggi la pressione di questa discesa?

il tutto detto con il massimo rispetto , ma forse devi riflettere un pò se la borsa fa ancora per te
    Ho già risposto.

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2771 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Tonfo di hon kong a -4
    Vediamo cosa farà il mib