UNA TREVI NELL'OCCHIO - Pagina 26
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1037 Post(s)
    Potenza rep
    27735704
    Citazione Originariamente Scritto da Rob6seven Visualizza Messaggio
    Conte mi stai dando del neofita? ... guarda che stavo solo sorridendo alla catastrofica previsione del crollo del MIB ....... e per la cronaca, incuriosito dai tuoi commenti sul titolo ... ci ho già messo qualcosina
    Ti conosco da Alerion nella quale ero socio (e lo sono ancora) prima ancora di leggerti però!
    Bye
    non era per te. amico mio

per i neofiti..( solo x essi...)
    hanno fatto alle 17.35 uno scambio concordato di 241.000 azioni in 1 volta per portarlo a 1.11 e si son messi in vendita 165.000 azioni per 2 a 1.112 e 1.11 per tentare di abboccare..
    oggi scadenza tecnica..si fanno favori fra loro per chiudersi gli short.
    banditi

Buonasera Dr. Sala,
    abbiamo visto sul sito di trevi , oggi, un richiamo all'Ambiente e sappiamo che in Italia ci sono ben 42 SIN siti inquinati di interesse nazionale.
    Vorremmo sapere attraverso una dichiarazione ufficiale e/o intervista se questo segmento è nel breve di Vs interesse in Italia visto che i Fondi ci sono e l'attenzione mediatica è alta.

Le faccio notare come sul book in Borsa continua il massacro sul titolo da parte di " ladri di polli" e il silenzio della Società, seppur attendiamo il 29 settembre, è e sarà tale ancora per molto tempo.

Massimo Sala <[email protected]>
    data: 17 set 2021, 17:54
    oggetto: massacro sul book ..ladri di polli in azione..
    proveniente da: gmail.com
    Immagini Allegate Immagini Allegate UNA TREVI NELL'OCCHIO-ladri-di-polli-su-trevi.jpg 
    Ultima modifica di Conte di Montecristo; 17-09-21 alle 17:58

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2748 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Rob6seven Visualizza Messaggio
    Conte mi stai dando del neofita? ... guarda che stavo solo sorridendo alla catastrofica previsione del crollo del MIB ....... e per la cronaca, incuriosito dai tuoi commenti sul titolo ... ci ho già messo qualcosina
    Ti conosco da Alerion nella quale ero socio (e lo sono ancora) prima ancora di leggerti però!
    Bye
    Ma no! ce l'ha con me!

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2748 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    non era per te. amico mio

per i neofiti..( solo x essi...)
    hanno fatto alle 17.35 uno scambio concordato di 241.000 azioni in 1 volta per portarlo a 1.11 e si son messi in vendita 165.000 azioni per 2 a 1.112 e 1.11 per tentare di abboccare..
    oggi scadenza tecnica..si fanno favori fra loro per chiudersi gli short.
    banditi

Buonasera Dr. Sala,
    abbiamo visto sul sito di trevi , oggi, un richiamo all'Ambiente e sappiamo che in Italia ci sono ben 42 SIN siti inquinati di interesse nazionale.
    Vorremmo sapere attraverso una dichiarazione ufficiale e/o intervista se questo segmento è nel breve di Vs interesse in Italia visto che i Fondi ci sono e l'attenzione mediatica è alta.

Le faccio notare come sul book in Borsa continua il massacro sul titolo da parte di " ladri di polli" e il silenzio della Società, seppur attendiamo il 29 settembre, è e sarà tale ancora per molto tempo.

Massimo Sala <[email protected]>
    data: 17 set 2021, 17:54
    oggetto: massacro sul book ..ladri di polli in azione..
    proveniente da: gmail.com
    quando risponde riportalo!

Se non sono troppo indiscreto che pmc hai? io sono sotto del 6%
    Ultima modifica di termico; 17-09-21 alle 20:08

L'avatar di Stalagmite
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Trevi non è nuova a movimenti del genere.
    Con questa chiusura sono sotto ma resto.

L'avatar di Gamba 74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da termico Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio che le opportunità ci siano e notevoli anche ma se i tempi saranno biblici all'inizio della presa in carico dei lavori, hanno ampio margine per tirarla giù.
    Citazione Originariamente Scritto da Gamba 74 Visualizza Messaggio
    Caro Montecristo sono sincero i messaggi a ripetizioni e per cercare di convincere le persone (soprattutto i meno esperti...) personalmente non mi piacciono...e non li trovo corretti...quando oltretutto sono gli stessi di quelli che posti in quella sottospecie di forum di Investing...
    Adesso mi viene pure il dubbio che possa salire Trevi...
    Per cui scrivi quello che pensi il tempo dirà chi è un ca..aro e chi è attendibile...questo ovviamente vale per te, per me è chiunque altro...
    Ai meno esperti diffidate sempre quando vedete queste situazioni sui forum....
    È il migliore indicatore...

Se torna sopra 1.18 con il denaro potrebbe iniziare a salire.....
    Termico di giorno in questo periodo non ho tempo per scrivere ma leggo...
    Falsa rottura con volumi mm200...
    In settimana intra è andata sopra 1.18 ma niente volumi sotto ho dovuto prendere una decisione e 3 giorni fa mollato 2/3 facendo segnare il minimo a 1.17.
    Stamattina immesso ordine a 1.124 ma in asta l'ho tolto speravo in uno spike...
    Secondo il mio punto di vista avendole a 1.20 in questo momento entrare o mediare è un anticipo e non ha senso...nel breve posso fare quello che gli pare...ci sarà modo per rientrare con maggiore sicurezza...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1037 Post(s)
    Potenza rep
    27735704
    quando risponde riportalo!

Se non sono troppo indiscreto che pmc hai? io sono sotto del 6%
    TERMY, ALLORA NOI CHE VENIAMO DI ALERION SIAMO UN GRUPPETTO. Inizio degli acquisti a giugno a 1.185 i primi, poi c'è chi si è fermato , chi è entrato dopo UN PO PIU SU , chi ha mediato. PIU GIU sono stati piccoli acquisti numerici perchè è ovvio che un book cosi lascia poco spazio per accumuli importanti. ..Vedi facendo cosi ci saranno sempre persone con pmc piu basso di altri, ma resta il leit motive del ns gruppetto.
    ENTRATA DA 1.18..

dopo i 3 milioni nel durante che la portarono a 1.29 e oltre 1 milione alcuni gg dopo, nel durante che la portarono a 1.27, ..ogni tanto questi salti per poi shortarla alla grande sti banditi.... oggi alle 17.35 241.000 azioni per portarla giu..scambio pilotato.( E 2 LINEE DI DIFESA IN LETTERA DA 165.000 OGNUNA POST 17.35...)) scambio concordato .perchè avrebbe fatto se no 0.7.

SE CI CASCATE LI FARETE FELICI.

SE LO PRENDONO DIRTTO E DI ACCIAIO DA NOI.

Ricordate il record di trevi, unica società agosto 2020 , shortata per il 102.5%, roba da matti..

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2748 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    TERMY, ALLORA NOI CHE VENIAMO DI ALERION SIAMO UN GRUPPETTO. Inizio degli acquisti a giugno a 1.185 i primi, poi c'è chi si è fermato , chi è entrato dopo UN PO PIU SU , chi ha mediato. PIU GIU sono stati piccoli acquisti numerici perchè è ovvio che un book cosi lascia poco spazio per accumuli importanti. ..Vedi facendo cosi ci saranno sempre persone con pmc piu basso di altri, ma resta il leit motive del ns gruppetto.
    ENTRATA DA 1.18..

dopo i 3 milioni nel durante che la portarono a 1.29 e oltre 1 milione alcuni gg dopo, nel durante che la portarono a 1.27, ..ogni tanto questi salti per poi shortarla alla grande sti banditi.... oggi alle 17.35 241.000 azioni per portarla giu..scambio pilotato.( E 2 LINEE DI DIFESA IN LETTERA DA 165.000 OGNUNA POST 17.35...)) scambio concordato .perchè avrebbe fatto se no 0.7.

SE CI CASCATE LI FARETE FELICI.

SE LO PRENDONO DIRTTO E DI ACCIAIO DA NOI.

Ricordate il record di trevi, unica società agosto 2020 , shortata per il 102.5%, roba da matti..
    eh io son a 1,178 e stramaledico, e l' ho anche scritto, la settimana scorsa quando ero uscito e poi vedendo che continuava a spingere a 1,20 sono rientrato a 1,178. se me ne stavo fermo molto probabilmente lunedì prossimo potevo prenderle a 1,11 se non meno anche se ora spero di no dato che mi sono incastrato.

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2748 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    È il migliore indicatore...

Termico di giorno in questo periodo non ho tempo per scrivere ma leggo...
    Falsa rottura con volumi mm200...
    In settimana intra è andata sopra 1.18 ma niente volumi sotto ho dovuto prendere una decisione e 3 giorni fa mollato 2/3 facendo segnare il minimo a 1.17.
    Stamattina immesso ordine a 1.124 ma in asta l'ho tolto speravo in uno spike...
    Secondo il mio punto di vista avendole a 1.20 in questo momento entrare o mediare è un anticipo e non ha senso...nel breve posso fare quello che gli pare...ci sarà modo per rientrare con maggiore sicurezza...
    Non capisco quando parli di falsa rottura mm200.Ti riferisci al -4,5% di oggi in chiusura?
    Io guardo il trend su yahoo e inserendo indicatore mm200 la vedo sopra i valori del titolo casomai vedo rottura mm50 che me la dà a 1,1586 invece mm200 1,2060. Non so che tipo di curve inserisce yahoo so che ce ne sono anche di esponenziali.!?
    Proiezioni di borsa dava come riferimento 1,134 la cui rottura porterebbe ad un trend al ribasso.

Riporto quanto hanno scritto:

Allo stato attuale la proiezione in corso è rialzista e al raggiungimento del suo I obiettivo di prezzo ha dato vita a un ritracciamento ancora in corso. Una chiusura inferiore a 1,134 euro farebbe definitivamente invertire la tendenza al ribasso, soprattutto se accompagnata da un segnale di vendita dello Swing Indicator, come sta succedendo questa settimana.

Quindi adesso mi tocca incrociare le dita. Ma non poteva andare al rialzo sta bi fol ca???
    Ultima modifica di termico; 18-09-21 alle 02:07

L'avatar di termico
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2748 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Stalagmite Visualizza Messaggio
    Trevi non è nuova a movimenti del genere.
    Con questa chiusura sono sotto ma resto.
    Come me o meno?

L'avatar di Gamba 74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Non capisco quando parli di falsa rottura mm200.Ti riferisci al -4,5% di oggi in chiusura?
    Io guardo il trend su yahoo e inserendo indicatore mm200 la vedo sopra i valori del titolo casomai vedo rottura mm50 che me la dà a 1,1586 invece mm200 1,2060. Non so che tipo di curve inserisce yahoo so che ce ne sono anche di esponenziali.!?
    Proiezioni di borsa dava come riferimento 1,134 la cui rottura porterebbe ad un trend al ribasso.

Riporto quanto hanno scritto:

Allo stato attuale la proiezione in corso è rialzista e al raggiungimento del suo I obiettivo di prezzo ha dato vita a un ritracciamento ancora in corso. Una chiusura inferiore a 1,134 euro farebbe definitivamente invertire la tendenza al ribasso, soprattutto se accompagnata da un segnale di vendita dello Swing Indicator, come sta succedendo questa settimana.

Quindi adesso mi tocca incrociare le dita. Ma non poteva andare al rialzo sta bi fol ca???
    La falsa rottura il giorno che è arrivata a 1.29...con 3 milioni di pezzi...
    Mi parli di proiezioni di borsa ma di cosa scrive a me frega niente...

E poi da quello che hai riportato mi sembra che la chiusura sotto 1.134 mi sembra ci sia stata...sia giornaliera che settimanale
    quindi se segui loro dovevi stoppare ieri...
    Ma ti ripeto cosa scrivono loro frega niente

Accedi