RETELIT alza la TESTA,sale l'OPA ,e si fa FESTA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

robomatto

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
17/8/12
Messaggi
32.745
Punti reazioni
658
grazie a BRIXIA per questo titolo..robo
 
ahahaha,
Grande Robo

mi ero distratto con alcune cose di lavoro...
 
bene bene...

:D
 
ahahaha,
Grande Robo

mi ero distratto con alcune cose di lavoro...

mi sono permesso di aprirlo....ottimo titolo scritto da te .....di pace and di festa.......faremo bene...melo sento..robo
 

impregilo...telo ricordi.....OPA.....eravamo pure li.....lui ha iniziato a comprare a 2....poi ci ha offerta 4 euro in OPA.....lo zio era pure di manica corte....per cui...qui devono fare meglio.....hanno comprato a 2,50 2,75 non possono offrirci solo 2,85.....anzi..possono...ma chi li da??? il mercato sembra daccordo con noi.....mica vogliamo la luna..ma una prezzo giusto.....robo
 
pero- rimaniamo con i piedi per terra.

esatto per terra e non sotto ciao sergio......generali opa su cattolica 6,75 il mercato ha cattolica ora a 7 +euro......vogliono prendere tutto,spendendo poco....dobbiamo farci valere......poi su cattolica cè LO ZIO....che butta un occhio anche qua......robo
 
avete rotto il *****
 
AT

hammer
confermato
:yes::yes:

un motivo
ci sarà!!:censored::eek: ((OK!))
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    220,2 KB · Visite: 14
Ma il mio dubbio è ... chi sta comprando ? Se sono solo gli Spagnoli allora il mercato sta facendo il loro gioco ...
 
Indietro