RETELIT alza la TESTA,sale l'OPA ,e si fa FESTA - Pagina 47
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Collasso Evergrande e il rischio effetto domino: minaccia per immobiliare, banche e l’economia in generale
L’intensificarsi della crisi del gruppo cinese Evergrande, il costruttore più indebitato del mondo, sta causando scosse in tutto il mercato cinese dei bond e alimentando i timori che ci possano essere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di torcicollo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    Te lo sai??
    io si, domenica alle 19,42

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1225 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Marranzano Visualizza Messaggio
    Da ragazzo, su un vespino siamo riusciti a starci in 8, peccato non ci fossero i telefonini per fare il video.Bei tempi.
    Se non altro sei rimasto vivo per raccontarlo!
    È incredibile le “scemenze” che si compiono in gioventù (vedi l’acquisto di Retelit vent’anni or sono ),
    poi quando vediamo i figli cercare di fare le stesse cose, manca poco che sveniamo dal terrore!
    Ciao “Marra”.
    (Scemenze in senso buono, ovviamente).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2956980
    Citazione Originariamente Scritto da On Travel Visualizza Messaggio
    Se non altro sei rimasto vivo per raccontarlo!
    È incredibile le “scemenze” che si compiono in gioventù (vedi l’acquisto di Retelit vent’anni or sono ),
    poi quando vediamo i figli cercare di fare le stesse cose, manca poco che sveniamo dal terrore!
    Ciao “Marra”.
    (Scemenze in senso buono, ovviamente).
    Hai perfettamente ragione, purtroppo quando le fai non te ne rendi conto, quando sei giovane non pensi a certe cose, vuoi solo divertirti.

Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2996 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da torcicollo Visualizza Messaggio
    Allora aspettiamo fiduciosi!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Perché pardi non parla????
    Io una domanda gliela farei,
    Chi è stato il primo a mostrare
    Interesse e fare l offerta che secondo lui era bassa.???
    E ora questa offerta come la considera??
    Congrua o no,??immaginava che il suo amico nemico si sarebbe seduto
    Al suo tavolo???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1225 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da vitomaxi Visualizza Messaggio
    Perché pardi non parla????
    Io una domanda gliela farei,
    Chi è stato il primo a mostrare
    Interesse e fare l offerta che secondo lui era bassa.???
    E ora questa offerta come la considera??
    Congrua o no,??immaginava che il suo amico nemico si sarebbe seduto
    Al suo tavolo???
    Il Dottor Pardi è il presidente di una società quotata. Tutte le sue dichiarazioni hanno una diretta influenza sulle quotazioni.
    Al momento c’è stata solo una “dichiarazione d’intenti” da parte di un fondo d’investimento. Nessuna offerta tangibile è stata ancora posta all’attenzione del mercato.
    Quando si darà ufficialmente il via libera all’offerta pubblica, il cda di Retelit si riunirà e diramerà un comunicato di assenso o di opposizione all’offerta medesima. Pardi, che nel cda avrà espresso il suo voto, non avrà che da allinearsi alle decisioni prese a maggioranza dal cda.
    Se mi è sfuggito qualcosa, come sempre accetto di buon grado qualsiasi correzione.
    Comunque il fatto che la Società si distingua per il suo “silenzio assordante”, mi sembra il comportamento più corretto e regolare, al momento.
    Ciao Vito, tutto ok?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Anas (Gruppo Fs) riavvia le attività infrastrutturali in Libia per la realizzazione dell'autostrada costiera Ras Ejdyer-Emsaad. Anas, infatti, in qualità di leader del consorzio per il Project Management Consultant per la gestione delle gare e la realizzazione dell'infrastruttura in forza del contratto da 125 milioni di euro stipulato nel dicembre 2010 con le Autorità libiche, ha pubblicato oggi sul proprio sito internet il bando di prequalifica per affidare l'appalto dei lavori per la realizzazione del lotto 4 dell'autostrada Ras Ejdyer-Emsaad

Vedete la differenza
    Qua c'è il costo del progetto
    Mentre noi lo immaginamo
    Giocano a nascondino
    Dobbiamo cercarlo sul sito internet

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da On Travel Visualizza Messaggio
    Il Dottor Pardi è il presidente di una società quotata. Tutte le sue dichiarazioni hanno una diretta influenza sulle quotazioni.
    Al momento c’è stata solo una “dichiarazione d’intenti” da parte di un fondo d’investimento. Nessuna offerta tangibile è stata ancora posta all’attenzione del mercato.
    Quando si darà ufficialmente il via libera all’offerta pubblica, il cda di Retelit si riunirà e diramerà un comunicato di assenso o di opposizione all’offerta medesima. Pardi, che nel cda avrà espresso il suo voto, non avrà che da allinearsi alle decisioni prese a maggioranza dal cda.
    Se mi è sfuggito qualcosa, come sempre accetto di buon grado qualsiasi correzione.
    Comunque il fatto che la Società si distingua per il suo “silenzio assordante”, mi sembra il comportamento più corretto e regolare, al momento.
    Ciao Vito, tutto ok?
    Grazie on. Ok

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1225 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da vitomaxi Visualizza Messaggio
    Grazie on. Ok
    Figurati, Vito. Anzi, spero di non aver dato al mio intervento un tocco troppo da “maestrino”.
    In ogni caso, come puoi benissimo aver notato anche tu, sono passate due ore senza altri interventi, come a dire: “Dopo di me, il diluvio!”. Me ne rendo conto, i miei interventi vi lasciano senza parole! Onorato!

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    12457 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da torcicollo Visualizza Messaggio

Accedi