casa CARRARO_ "FACCIAMO DUE CONTI"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lesina

Nuovo Utente
Registrato
5/5/12
Messaggi
2.734
Punti reazioni
50
casa CARRARO_ "FACCIAMO DUE CONTI", BASTERANNO 3 EURI...

HO OPTATO PER QUESTO SE NON VI PIACE SI "DELISTA ANCHE QUESTO":D


purtroppo il titolo non me lo fa modificare
 
Ultima modifica:
Se lunedì fa di nuovo dei giri a 2,58 2,59 che fate? :D
 
Ma la trimestrale la vogliono comunicare oppure la occultano, ma non sono già fuori termine?
Anche per questo io non consegnerò le azioni.
 
Se hanno intenzioni serie..lo devono comunicare lunedi mattina prima delle 8.00
 
Eccomi..reduce da panaria ..vedremo qui..penso che i prezzi di lunedì diranno tutto
 
Ecco anche in mp come e la storia li..non ho seguito..intanto cerco il thread
 
Ecco anche in mp come e la storia li..non ho seguito..intanto cerco il thread

Scrivono parecchio sul thread... opa a 2,85, ora a 3,025.
Chi lo segue da tempo dice che si attende un rilancio
 
Scrivono parecchio sul thread... opa a 2,85, ora a 3,025.
Chi lo segue da tempo dice che si attende un rilancio
Beh è già un 6 sopra prezzo opa..più o meno come Cattolica..
 
Ma la trimestrale la vogliono comunicare oppure la occultano, ma non sono già fuori termine?
Anche per questo io non consegnerò le azioni.

chissà cosa si inventerebbero pur di raggiungere il successo con questa partita di poker :o:D la notte gli porterà consiglio :specchio::p:D
 
chissà cosa si inventerebbero pur di raggiungere il successo con questa partita di poker :o:D la notte gli porterà consiglio :specchio::p:D
Più che la notte speriamo ascoltino il consiglio di qualcuno
 
Secondo me si tengono quelle poche raccolte a 2,55,
poi se devono delistare per svincolarsi dalle normative delle quotate rilanceranno una nuova opa, ma ad un prezzo sempre congruo, si questa volta a noi azionisti di minoranza.
 
scusate, ma sono poco pratico del sito morning star (Search Results for carraro | Morningstar)

il sito mi dà che i 20 maggiori istituzionali hanno 4,482,575 pezzi, mentre i maggiori 20 funds (uso il termine loro) 4,386,616 = oltre 8,8 milioni di pezzi (in alto nella pagina che ho inviato ci sono i due bottoni)

Poi c'è il retail e penso che ci sia qualcun altro in soccorso dei renitenti alla consegna dei titoli.

Le mani amiche forti, di cui si è tanto fantasticato in questo forum, pare proprio che non esistano

Il rilancio non è servito a nulla

Avrei voglia di comporre un'ode ai Carraro per questa mirabolante sconfitta (d'altronde "gira gira gira la freccia cade addosso a chi la tira"). Se all'estero quando fanno un'opa mettono subito sul piatto un premio di almeno il 40 per cento sull'ultima quotazione un motivo c'è.

Adesso sono curioso di vedere come va a finire questa faccenda. Ovviamente stiamo parlando probabilmente di una case history da corsi di finanza (almeno nella libera università "bar da pina" già organizzano sul tema qualche seminario).

3 euretti basteranno ai famelici fondi locuste? secondo me no.

Per cui i conti sono questi: 2,4 * 1,4 = 3,36 (e se i fondi sono avidi e vogliono un premio del 50 per cento sulle ultime quotazioni: 2,4 *1,5 = 3,6)

Ovviamente queste sono mie personalissime idee
 
Ultima modifica:
tutto può essere ma io non ricordo rilanci oltre il 10-15 % nemmeno quando erano in 2 a contendersi un'azienda

aspettiamo l'ultimo giorno
 
tutto può essere ma io non ricordo rilanci oltre il 10-15 % nemmeno quando erano in 2 a contendersi un'azienda

Al secondo rilancio se vedi le quotazioni a mercato rimanere in linea vuol dire che i giochi sono fatti
 
Indietro