GABETTI se esci sei gabbato. Col vecchio thread +100%, con questo ci bastano 2 euri

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao Mele: Rispondo alla tua domanda...0.67 Euro....ma non verrà più rivisto
 
si . . . ma un ritraccio dovrà pur farlo . . . un fibo della salita 0,67 ->1,16 (se si ferma lì) ?

Il 38,2% è a 0,936 Euro (supponendo max della spinta attuale a 1.14) che guardacaso è anche il gap lasciato sul giornaliero e settimanale...ma guarda che con i dati trimestrali che ha rilasciato non escludo che continui ancora un po' e che il gap lasciato non venga coperto...
Conosco un tale Lanterna (verde)...famoso sciatore delle alpi.....che stà ancora aspettando la chiusura del gap a 0.84 su Retelit :D:p
 
Il 38,2% è a 0,936 Euro (supponendo max della spinta attuale a 1.14) che guardacaso è anche il gap lasciato sul giornaliero e settimanale...ma guarda che con i dati trimestrali che ha rilasciato non escludo che continui ancora un po' e che il gap lasciato non venga coperto...
Conosco un tale Lanterna (verde)...famoso sciatore delle alpi.....che stà ancora aspettando la chiusura del gap a 0.84 su Retelit :D:p

Martensite 0.936 è il gap settimanale mentre il giornaliero è 0.906 se non erro!;)
 
Preapertura vivace, buona giornata a tutti i Gabetti
 
Gabetti sale alla Grande!!
Volumi elevati siamo sopra 1mln (1.067.517)
 
ciao jacumi uscito da gabetti e safilo
 
Sono fuori, se dovesse scendere intorno a 1 ricomincio
 
mi piace Sofia Reyes


buongiorno MELE MARTIN JACUMI MAX......sono nuovo...verginello....è troppo tardi..per iniziare ..un piano di accumulo....ho visto che è salita un bel po.......fatemi sapere....se posso aggregarmi.....jacumi mi aveva segnalato tempo fa...ma ero impegnato con altri...ora sono un po libero...ciao bella compagnia sarebbe qua....mi volete?? robo
 
mi ero perso ieri pomeriggio:eek::eek:
anche oggi volumi: di questo pèasso chiudiamo a 3.5/4 milioni scambiate a fine giornata:eek:
 
non mi piace rompere le scatole preferisco sentirlo quando qualcosa non mi quadra
 
Indietro