GABETTI se esci sei gabbato. Col vecchio thread +100%, con questo ci bastano 2 euri - Pagina 196
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    13137 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    pessima notizia, ottima notizia, quindi un aprés (termine da giocatore d'azzardo)

ma qua si son già fatti potenziali conti con EPS e P/E o solo Market Cap sui ricavi?

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3483 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ths1929 Visualizza Messaggio
    Ottima notizia anche perche WIKICASA mi sembra, vedendo il bussines che in europa è oggetto di acquisizioni e all azionariato dei principali player, che posssa esssere una bellissima candidata alla quotazione, magari con una % basssa sul modello Grent e solo con emissioni di nuove azioni. La quotazione doterebbe di capitali per eventuuali espansioni per linee esterne, e in questo caso avrebbe anche un effetto "commerciale", quindi visto che sta crescendo e pootrebbe presentarsi bene è fortemente aspicabile cio.
    SE collocasssero il 20% , Gabetti potrebbe scendere ad un 25% per effetto della diluizione ma potrebbe rappresentare un bel assset.
    se Grent capitalizzza 30 mln con fatturato di fatto pari a zero, anche Wikikassa potrebbe ambire ad una capitalizzzazzione simile.

Se tu vendessi consonanti saresti sicuramente più ricco

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5579 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    per 2 cent non mi hanno fatto uscire stasera
    spero che almeno per domani esca, non ce la faccio più
    devo ricominciare con l'AR altrimenti qua non si guadagna una lira

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5579 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    ma qua si son già fatti potenziali conti con EPS e P/E o solo Market Cap sui ricavi?
    cosa sono? no,no ,qua ci basiamo solo su calciatori.
    ora siamo in fase insigne,ma dopo la partenza di lukaku (1,91) io ho iniziato a scommettere su dzeko (1,93)
    Questo è per scherzare.
    Parlando sul serio,la analisi religiosa mi vieta di guardare Pe, eps, roe, roce, ron, dalla e tutto il resto. La mia religione non consente ciò
    La medicina ayurvedica - Il Cosmo sul como - YouTube
    Domani, appena esco, torno a pregare anche su gabetti

PS se dite qualche preghiera pure voi,non sarebbe male

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7072 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    eurotech , se non torna sotto 5,non mi faranno uscire (ed a ragione)
    Ciao Pink.
    Manca poco e forse ti lasceranno uscire ....
    Preghiamo!!

L'avatar di Wyni
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1916 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7072 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Sei arrivato terzo o quarto notizia già postata qualche giorno fa ...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4537 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Notizia SUPER per Gabetti.

Nadef, la crescita sale al 6% e il governo proroga il Superbonus 110% fino al 2023 - La Stampa

Nadef, la crescita sale al 6% e il governo proroga il Superbonus 110% fino al 2023

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    13137 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    cosa sono? no,no ,qua ci basiamo solo su calciatori.
    ora siamo in fase insigne,ma dopo la partenza di lukaku (1,91) io ho iniziato a scommettere su dzeko (1,93)
    Questo è per scherzare.
    Parlando sul serio,la analisi religiosa mi vieta di guardare Pe, eps, roe, roce, ron, dalla e tutto il resto. La mia religione non consente ciò
    La medicina ayurvedica - Il Cosmo sul como - YouTube
    Domani, appena esco, torno a pregare anche su gabetti

PS se dite qualche preghiera pure voi,non sarebbe male

non ho capito se scherzi o cosa..

...ma se fossi in voi cercherei di capire come mai di questo stallo quando ad es. una Risanamento ha battuto +900% sul nulla ovvero con conti in profondo rosso e debito Monstre da oltre 420 milioni di € + black list Consob

le solite storie dell'accumulo le conosco da 22 anni

qua c'è da ragionare solo sui margini di Gabetti.... quindi utili netti post tasse dunque l'EPS per capire i multipli attuali, cosa sconta e l'aspettativa

la Market Cap riferita ai ricavi di solito la lascio solo alle Biotech che non vendono nulla ma hanno solo cash burn sui trials etc + i soliti avremo e faremo ... per ovvi motivi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    833 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    non ho capito se scherzi o cosa..

...ma se fossi in voi cercherei di capire come mai di questo stallo quando ad es. una Risanamento ha battuto +900% sul nulla ovvero con conti in profondo rosso e debito Monstre da oltre 420 milioni di € + black list Consob

le solite storie dell'accumulo le conosco da 22 anni

qua c'è da ragionare solo sui margini di Gabetti.... quindi utili netti post tasse dunque l'EPS per capire i multipli attuali, cosa sconta e l'aspettativa

la Market Cap riferita ai ricavi di solito la lascio solo alle Biotech che non vendono nulla ma hanno solo cash burn sui trials etc + i soliti avremo e faremo ... per ovvi motivi
    Perché siamo diventati un titolo serio probabilmente...e quelle che fanno quelli exploit sono le ciofeche per scaricare...
    Gabetti dopo l ebtida praticamente ha ammortamenti bassisimi..lo.testimonia che nel primo semestre con ebtida di 11 milioni l utile é stato di 4,3...
    Comunque i conti non tornano..sono tornato a Milano (dopo un pó) ..é un cantiere unico ...e piu si costruisce piu si vende....
    Qua solo.un condominio di 30/40 appartamenti (semicentrico)..non vale meno di 20/25 milioni..a seconda delle pezzature degli appartamenti...e Gabetti capitalizza solo 100 milioni..
    E poi la borsa é fatta per creare illogicita ed incertezza agli investitori (soprattutto a breve)....se reganasse la logicitá non sarebbe la borsa..
    Ultima modifica di daltonico; 29-09-21 alle 12:17

Accedi