GABETTI se esci sei gabbato. Col vecchio thread +100%, con questo ci bastano 2 euri - Pagina 179
Non solo bitcoin ed ether, VanEck propone un ETN esposto su sei criptovalute
Investire in più criptovalute per diversificare l’esposizione implica la sfida di identificare quelle più rilevanti tra le tante disponibili. Per andare incontro a tale esigenza VanEck ha quotato sulla borsa …
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Apple mai così forte in Cina, analisti si aspettano una trimestrale convincente
Apple ha raggiunto una quota di mercato record del 23% in Cina nel quarto trimestre del 2021, con il produttore di iPhone che ottiene così il primato di vendite per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ths1929 Visualizza Messaggio
    Qui a lampedusa punto g prende in considerazione interventi in condomini con oltre 100 appartamenti! ps la visita alla prostata te la faccio tutti i giorni!
    Inccancrenirsi sun cavallo bolso..... è da masochisti! adesso some da alcune settimane è sul canale di chi produce impianti produttivi di energia elettrica alternativi, visto il rialzo strutturae purtroppo del costo delle enrgia elettrica che rendera sempre piu compettivi le rinnpovaboli. vedasi solare come fslr maxeon. isun ecc ecc o maree come optt, o nucleari come ci sono in usa ,
    se poi vi paice farvi segggghe in gruppoi..... contentio voi...
    Scusa ma se il cavallo lo ritieni bolso(che potra anche essere) cosa ci fai qua...
    É da masochisti ...scrivere in un fol di un titolo im cui non vedi nessuna prospettiva...
    Sono curioso di sapere perché molti (non solo te) vogliono un po di protagonismo in fol dove come dicono non c entrano piú niente...mi piacerebbe sapere piu punti di vista...

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3650 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ths1929 Visualizza Messaggio
    Qui a lampedusa punto g prende in considerazione interventi in condomini con oltre 100 appartamenti! ps la visita alla prostata te la faccio tutti i giorni!
    Inccancrenirsi sun cavallo bolso..... è da masochisti! adesso some da alcune settimane è sul canale di chi produce impianti produttivi di energia elettrica alternativi, visto il rialzo strutturae purtroppo del costo delle enrgia elettrica che rendera sempre piu compettivi le rinnpovaboli. vedasi solare come fslr maxeon. isun ecc ecc o maree come optt, o nucleari come ci sono in usa ,
    se poi vi paice farvi segggghe in gruppoi..... contentio voi...
    Analisi sommaria come al solito ,
    Se consideri il bonus dell’aumento dell’energia, indubbio,
    Devi anche considerare l’aumento dell’acciaio, dell’alluminio, dei minerali utilizzati per i pannelli e le drammatiche tematiche che riguardano l approvvigionamento , che in certi casi porta il costo al prezzo dell’unico offerente ‘ in time ‘ per non prendere penali per ritardo di consegna

Te lo dice uno che ha investito nel fotovoltaico in maniera consistente

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3650 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da daltonico Visualizza Messaggio
    Scusa ma se il cavallo lo ritieni bolso(che potra anche essere) cosa ci fai qua...
    É da masochisti ...scrivere in un fol di un titolo im cui non vedi nessuna prospettiva...
    Sono curioso di sapere perché molti (non solo te) vogliono un po di protagonismo in fol dove come dicono non c entrano piú niente...mi piacerebbe sapere piu punti di vista...
    Per i casi come il suo ,
    Lo shock da minus fa danni definitivi ,
    Al punto da inserire nel nick l’anno migliore di borsa per i suoi criteri di valutazione

L'avatar di ths1929
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    Analisi sommaria come al solito ,
    Se consideri il bonus dell’aumento dell’energia, indubbio,
    Devi anche considerare l’aumento dell’acciaio, dell’alluminio, dei minerali utilizzati per i pannelli e le drammatiche tematiche che riguardano l approvvigionamento , che in certi casi porta il costo al prezzo dell’unico offerente ‘ in time ‘ per non prendere penali per ritardo di consegna

Te lo dice uno che ha investito nel fotovoltaico in maniera consistente
    Condivido appieno quello che dice!
    Le mie considerazioni derivano dal fatto che quando inizia una tendenza settoriale gli investitori /speculatori non fanno le considerazioni assolutamente corrette che ha fatto che sono da imprenditore che pensa nel medio periodo e non da investitore/speculatore. chi mi conosce sa che sull idrogeno cominciai ad investire gia nel 2019 come nel solare massicciamnte in estate 2020 o cannabis gennaio 2021 con OGI e pensabo e penso che tali aziende saranno remunerative tra tanti anni forse.. ma ci investitiiii e perdetti tanti dracme ma tante tante .se avessi dovuto ragionare da imprenditore ( non potrei mai essserlo perche è tanto che riesca a prendere il reddito di cittadinanza) mai averi comprato tali titoli! I miei erano ragionamenti da invstitore speculatore non imprenditore! e poi anche se i pannelli crecsssseroi del 30% se l energia crescessse di piu sempre piu imprenditori investirebbereo nel solare e c, quindi l aumento delle materie prime non pregiudicherebbero l ondata di acquisti sui titoli del settore! ma uno che pluss valense seriali come Lei non ha bisogno di un lossatore seriale come me! Visto sembra persona molto preparata saprà che il tracollo devastante dei mercati azionari non fu il 29 (-40--45%) passsando l indice da 380 a 200 bensi nel 30-32 dove il ribasso fu di oltre 80% passsando se ben ricordo da 300a 45-50 e la cosa è molto differente. Quindi dopo questo capira che il mio riferimento del 29 non fu del crollo dei mercati. Vedo che la sua superficialità e l indirizzo delle sue affermazioni sono sempre dettate da suoi preconcetti formulati sull apparenza! complimenti!!! Segno di estrema "oculatezzza"
    Con reverenza la abbraccio con spirito cristiano e non con la doppia morale cattolica che tanti incarnano sul modello Calisto !
    Ultima modifica di ths1929; 19-09-21 alle 11:32

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5729 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da daltonico Visualizza Messaggio
    Allora parlando di numeri...i fondi destinati al 110% dovrebbero essere 18 miliardi...
    Se Gabetti continuasse con questo trend aggiudicandosene una quota del 20% sarebbero un totale che supererebbe i 3,5 miliardi...con una proroga a tutto il 2023 per tutti i tipi di edifici...
    Si calcola che questo bonus dovrebbe beneficiare 35mila edifici in tutta Italia su un totale di 17 milioni (di cui la stragrande maggioranza hanno una classe energetica molto bassa) ..da qui Draghi non piu tardi di ieri ha parlato.di efficentare entro il 2025 il 50% degli edifici pubblici e entro il 2030 l 80%..
    Inoltre non esclude un ulteriore bonus nelle misure che vanno dal 60 al 75% dopo il 2023....dicendo chiaramente che costerebbe molto meno finanziare tutte queste opere ..che pagare i danni nel medio ambiente che si avranno se non si farebbero..
    Poi questa é solo.un idea ma non troppo campata in aria..
    Ormai il medio ambiente....l efficiemza energetica sono temi che ci accompagneranno da qua ai prossimi decenni.
    Ho 2 azioni, anzi 3, che, se fosse vero, da quasi ricco diventerò supericco e potrò finalmente fare la mia opa personale
    Ho il 70% dei miei averi in quelle 3 società,ma ora che mollato definitivamente la crosta telecom, è mia intenzione incremntarne una
    Purtroppo però siamo in itaglia e non ci credo minimamente (ma la mia condizione mi obbliga a crederci lo stesso ). Il privato farà qualcosa,ma il pubblico....buonanotte suonatori.
    Se poi investiranno pure in altre infrastrutture, allora sarò a livello di forbes e le ope saranno 2 Ma qua già siamo al libro dei sogni.........non per forbes e le 2 ope,ma per gli investimenti
    Ricordiamoci sempre che siamo quelli delle 10000 incompiute, quelli della salerno reggio calabria, quelli dello ius solis, quelli con la boldrini e quelli che pensano a Zan, poi siamo pure quelli dei condoni fiscali, quelli della giustizia farlocca, quelli che il calcio...

PS non so se si nota,ma sono pessimista di natura,quindi fate la tara a quello che dico

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    17013843
    Sono alte le possibilità che però il titolo possa atterrare nel range 1.45-1.55..poi si vedrà..

Saluti

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5310 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da megaprecisione Visualizza Messaggio
    Sono alte le possibilità che però il titolo possa atterrare nel range 1.45-1.55..poi si vedrà..

Saluti
    ....e chi lo dice? L'AT? L'AF? L'AR?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    17013843
    Piovra lo dice L' A'M...per quel che può contare.. cioè analisi megaprecisione...

Saluti

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3395 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    giusta osservazione
    ma

l' AT dice che, rompendo 1,84 con volumi, in mezz'ora si va a 1,998 e poi a 2,05 si vede cosa voglion fare

l' AR dice tre euri facili

non ricordo l' AF che cos'è? in inglese antiPHAIGA ?

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4389 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    ....e chi lo dice? L'AT? L'AF? L'AR?
    L' AC

Accedi