GABETTI se esci sei gabbato. Col vecchio thread +100%, con questo ci bastano 2 euri - Pagina 113
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Collasso Evergrande e il rischio effetto domino: minaccia per immobiliare, banche e l’economia in generale
L’intensificarsi della crisi del gruppo cinese Evergrande, il costruttore più indebitato del mondo, sta causando scosse in tutto il mercato cinese dei bond e alimentando i timori che ci possano essere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    miiihhhh, a 2 cent da lukaku
    muy periculo
    per fortuna mancano solo 3 giorni per i conti in chiaro.
    E' chiaro che il bello, per quanto riguarda i conti almeno, dovrà ancora venire, dato che il 3, ma soprattutto il 4 , sono quelli di gran lunga più importanti.
    Io la rischio a rimanere dentro per ancora altri 6 mesi, poi vediamo il da farsi, sperando che a lukaku non viene la voglia anche a lui di entrare dentro
    Sarei tentato di incrementare ma di solito sui conti vendono, ma forse questa volta sarà differente 🤞

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5359 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Sarei tentato di incrementare ma di solito sui conti vendono, ma forse questa volta sarà differente 🤞
    max, secondo me ,a questo punto, non ti conviene ........... anche se io compro ad ogni dove
    ci può essere, come dici tu, il sell on new................ anche se io, da illo tempore, ho deciso di tenere

PS ci poteva essere anche la chiusura gap

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5359 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT ma devo chiedere una cosa a Pink. Mio padre ha azioni carige ed ha partecipato anche all'ultimo ADC. Ora che ha riaperto, non ci capisce un quazxo, e neppure io. Cosa c'entrano i warrant? Li hanno dati a tutti quelli che hanno partecipato al ADC oppure no?
    azzarola anche tuo padre?
    non vorrei sbagliare,ma i warrant furono dati al retail che sottoscrisse l'ultimo adc, quindi anche tuo padre dovrebbe averli.
    Inoltre furono date gratis azioni, neanche pochissime, a chi partecipò all'ultima assemblea. Io ,come un cooioione, non detti la delega e nenache le presi.
    Ieri è successa una cosa stranissima. Ulytimo prezzo di 2 anni fa 1,53, vendita spezzoni azioni raggrupp. a 1,03 ed ieri prezzo max di acquisto che si poteva inserire era di sole 0,63. Una cosa mai vista. Infatti ha scambiato solo 300k azioni perchè non c'erano venditori.
    Io appena ci sarà contrattazione vendo tutto perchè voglio rimuovere il periodo e non voglio più vederle

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4941 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    azzarola anche tuo padre?
    non vorrei sbagliare,ma i warrant furono dati al retail che sottoscrisse l'ultimo adc, quindi anche tuo padre dovrebbe averli.
    Inoltre furono date gratis azioni, neanche pochissime, a chi partecipò all'ultima assemblea. Io ,come un cooioione, non detti la delega e nenache le presi.
    Ieri è successa una cosa stranissima. Ulytimo prezzo di 2 anni fa 1,53, vendita spezzoni azioni raggrupp. a 1,03 ed ieri prezzo max di acquisto che si poteva inserire era di sole 0,63. Una cosa mai vista. Infatti ha scambiato solo 300k azioni perchè non c'erano venditori.
    Io appena ci sarà contrattazione vendo tutto perchè voglio rimuovere il periodo e non voglio più vederle
    È quello che ho consigliato anche io a mio padre solo che volevo capire se avesse pure i warrant. Ovviamente lui adesso è in vacanza e non sa trovarli sulla piattaforma.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5359 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    È quello che ho consigliato anche io a mio padre solo che volevo capire se avesse pure i warrant. Ovviamente lui adesso è in vacanza e non sa trovarli sulla piattaforma.
    si li dovrebbe avere, ma io i warrant non li venderei........non si sa mai e per 2 lire meglio tenerli

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    tutti al mare? bella reazione a 1,80 ed è ritornata velocemente in pari. Giornata ancora lunga, ....

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6689 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    miiihhhh, a 2 cent da lukaku
    muy periculo
    per fortuna mancano solo 3 giorni per i conti in chiaro.
    E' chiaro che il bello, per quanto riguarda i conti almeno, dovrà ancora venire, dato che il 3, ma soprattutto il 4 , sono quelli di gran lunga più importanti.
    Io la rischio a rimanere dentro per ancora altri 6 mesi, poi vediamo il da farsi, sperando che a lukaku non viene la voglia anche a lui di entrare dentro
    Adesso questo Lukaku ha rotto vogliamo lascialo a distanza di sicurezza ....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5359 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Adesso questo Lukaku ha rotto vogliamo lascialo a distanza di sicurezza ....
    jacu, lukaku est ossum durum (e nun solum ossum) sed alea iacta est

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5359 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da luis20 Visualizza Messaggio
    tutti al mare? bella reazione a 1,80 ed è ritornata velocemente in pari. Giornata ancora lunga, ....
    seru post
    quasi mi viene da pensare che siamo rimasti 2 coioioini .........come l'altra volta a 1,20
    alea iacta est

PS x jacu..... tiolo buonista scalda motori, titolo buonista scalda motori..... enervit, sarai nostra

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6689 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Pink Odyssea
    Oggi ne ho riprese una parte a 1,83€ sentivo la mancanza .....
    Ho accumulato anche Exprivia ...
    Ma Enervit è un titolo in letargo chissà quando si sveglia?
    Ultima modifica di jacumi; 28-07-21 alle 19:17

Accedi