Senza Siagri c'è vita ad Amaro? - Pagina 94
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ha una capacita' unica , quella di riassorbire qualsiasi rialzo il giorno dopo .

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    12876 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Salve soci
    PS! Ma questo cesso non scende più?

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    12876 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    La mia opinione la sapete...buy & Hold....2022 sarà il suo anno e si rivedranno i 10 Euro....
    Qui si può ricreare qualcosa di simile al gruppo fatto di LIT. I contatti sono già stabiliti.

Chi fosse interessato mi mandi un MP. CHi faceva già parte del gruppo piccoli azionisti Retelit mi mandi un whatsapp

Ciao
    Nicola
    Facciamo gestire Eurotech a P&P

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Volevo sapere una cosa , ma il nuovo ceo da quando e' entrato in carica quali iniziative ha intrapreso per cambiare le sorti della societa' , non riesco a trovarne una documentandomi su internet , non e' che per caso e' il solito caso di incarico preso solo per l'ingaggio economico ? Altrimenti non si spiega , non comprano , non vendono , non fanno niente di niente , subiscono soltanto ogni problema del mercato , in questo caso la mancanza di chip , ma e' possibile gestire cosi ?

L'avatar di Wyni
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da La genesi Visualizza Messaggio
    Volevo sapere una cosa , ma il nuovo ceo da quando e' entrato in carica quali iniziative ha intrapreso per cambiare le sorti della societa' , non riesco a trovarne una documentandomi su internet , non e' che per caso e' il solito caso di incarico preso solo per l'ingaggio economico ? Altrimenti non si spiega , non comprano , non vendono , non fanno niente di niente , subiscono soltanto ogni problema del mercato , in questo caso la mancanza di chip , ma e' possibile gestire cosi ?
    quante azioni possiedi di eth? non continuare a logorarti il fegato , vendi e compra mps , ti divertirai

L'avatar di Fiber
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    13137 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Wyni Visualizza Messaggio
    quante azioni possiedi di eth? non continuare a logorarti il fegato , vendi e compra mps , ti divertirai

tu cosa fai di bello? aspetti l'OPA?

L'avatar di Wyni
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Fiber Visualizza Messaggio
    tu cosa fai di bello? aspetti l'OPA?
    una su retelit già presa , la prossima non credo nel breve , in portafoglio ho solo plc e eth , e sto monitorando exprivia e innovatec

ora dicci di te...

sei l 'avvocato di genesi o siete la stessa persona?

L'avatar di bignola
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3348 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Wyni Visualizza Messaggio
    una su retelit già presa , la prossima non credo nel breve , in portafoglio ho solo plc e eth , e sto monitorando exprivia e innovatec

ora dicci di te...

sei l 'avvocato di genesi o siete la stessa persona?
    lui è l'uomo più ricco con i soldi del monopoli

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    12876 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da bignola Visualizza Messaggio
    lui è l'uomo più ricco con i soldi del monopoli