Senza Siagri c'è vita ad Amaro? - Pagina 93
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La domanda che mi pongo e' una , dopo l'ipo questa azienda ha sfornato una serie di bilanci in rosso , una quindicina consecutivi , poi sembrava avere cambiato rotta 2 anni fa , ma poi cosa e' successo , perche' le altre aziende hanno chiuso il gap del covid e questa no , ma gli azionisti non dicono niente ? Il principale e' scappato senza dire il perche' , mah !!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    29548494
    Citazione Originariamente Scritto da La genesi Visualizza Messaggio
    La domanda che mi pongo e' una , dopo l'ipo questa azienda ha sfornato una serie di bilanci in rosso , una quindicina consecutivi , poi sembrava avere cambiato rotta 2 anni fa , ma poi cosa e' successo , perche' le altre aziende hanno chiuso il gap del covid e questa no , ma gli azionisti non dicono niente ? Il principale e' scappato senza dire il perche' , mah !!!!!!
    Gli azionisti pazientano e acquistano sui ribassi. Un giorno, raggiunto il break-even saremo ricompensati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    862 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    me ne sono uscito ieri , non sono capace di tenere, ha già dimezzato il guadagno che
    aveva, ci farò trading quando riparte prendendo
    le singole ondate rialziste, mi è rimasta relatech spero che almeno mi parte lei.

L'avatar di jo65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    alla grande anche oggi questo wc

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1745 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da jo65 Visualizza Messaggio
    e tu continui a tenere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jo65 Visualizza Messaggio
    Davvero pazzesco

L'avatar di bignola
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    chiusura positiva, domani si sbombola

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Prima che lo dicano genesi e fiber.. il rimbalzo del gatto morto…🤣🤣🤣

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4003 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    La mia opinione la sapete...buy & Hold....2022 sarà il suo anno e si rivedranno i 10 Euro....
    Qui si può ricreare qualcosa di simile al gruppo fatto di LIT. I contatti sono già stabiliti.

Chi fosse interessato mi mandi un MP. CHi faceva già parte del gruppo piccoli azionisti Retelit mi mandi un whatsapp

Ciao
    Nicola

L'avatar di bignola
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    La mia opinione la sapete...buy & Hold....2022 sarà il suo anno e si rivedranno i 10 Euro....
    Qui si può ricreare qualcosa di simile al gruppo fatto di LIT. I contatti sono già stabiliti.

Chi fosse interessato mi mandi un MP. CHi faceva già parte del gruppo piccoli azionisti Retelit mi mandi un whatsapp

Ciao
    Nicola

Accedi