Senza Siagri c'è vita ad Amaro? - Pagina 157
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    801821
    Citazione Originariamente Scritto da jo65 Visualizza Messaggio
    le uniche news che escono per questa latrina ......................voleon ha aumentato lo short a 1.83

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da La genesi Visualizza Messaggio
    Mentre SECO sta a 9 euro qui ce ancora incurante chi pompa mentre eth e' sulle onde alla deriva , mah !!!!!!!!
    Più che a 9 Euro, SECO sta a un miliardo di capitalizzazione, mentre noi arranchiamo a 170 milioni…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    681 Post(s)
    Potenza rep
    32633192
    Citazione Originariamente Scritto da london Visualizza Messaggio
    Capitalizzare ancora 170 mln... Se vi pare sottovalutata...
    Se la vedi in prospettiva borsa, ovvero a distanza di 6/9 mesi, se questo è stato il trimestre del break-even, io direi di si....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1313 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano-dop Visualizza Messaggio
    Se la vedi in prospettiva borsa, ovvero a distanza di 6/9 mesi, se questo è stato il trimestre del break-even, io direi di si....
    Siete fuori dal mondo. Come lo é chi compra seco a quei prezzi.
    Ti consiglio di rileggerti l'ultima semestrale di eth, quale break even e even, il mondo galoppa e qui si entusiasmano per qualche spiccio di ordine in più...

Senza polemica ma fossi in voi terrei stop loss perché secondo me il prezzo corretto sta sui 3 euro, poi a fine 22 é un altra storia, ma comunque tutta da dimostrare...

Considera che nel settore se arranchi qualche mese ti mangia la concorrenza, figurati qualche anno...

Comunque per gli azionisti spero vada a 6 euro, ma rimarrebbe comunque una follia borsistica

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4000 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Siete fuori dal mondo. Come lo é chi compra seco a quei prezzi.
    Ti consiglio di rileggerti l'ultima semestrale di eth, quale break even e even, il mondo galoppa e qui si entusiasmano per qualche spiccio di ordine in più...

Senza polemica ma fossi in voi terrei stop loss perché secondo me il prezzo corretto sta sui 3 euro, poi a fine 22 é un altra storia, ma comunque tutta da dimostrare...

Considera che nel settore se arranchi qualche mese ti mangia la concorrenza, figurati qualche anno...

Comunque per gli azionisti spero vada a 6 euro, ma rimarrebbe comunque una follia borsistica
    vabbè ora non esageriamo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    681 Post(s)
    Potenza rep
    32633192
    a memoria, sui 3,20 ci è andata nel periodo più buio l'anno scorso, quando il covid la mandò in netta perdita senza che si vedeva luce; ora che c'è uno spiraglio e ci sono stati cambi al vertice, io la vedo in divenire... poi tutto può essere

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1313 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    vabbè ora non esageriamo
    Gandalf ti stimo tantissimo però sentir parlare di sottovalutazione mi fa paura..

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4000 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gandalf ti stimo tantissimo però sentir parlare di sottovalutazione mi fa paura..
    io non ho detto che è sottovalutato....ad oggi ,per me,con i dati usciti il valore equo tra i 4,5/5 euro perchè ha un know how industriale all'avanguardia....resta il fatto che negli ultimi 2nnai hanno fatto scelte sbagliate ma è una soceità che non ha debiti e che se riesce a svolatre ed a tornare a quella del 2019 può rivedere quotazioni differenti. Ma dipenderà come sempre da come andrà a 2022 visto che la borsa anticipa nel bene o nel male.
    Se il 2022 sarà di ripresa vera credo che il titolo potrà vedere i 7/7,5 euro.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3264 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    io non ho detto che è sottovalutato....ad oggi ,per me,con i dati usciti il valore equo tra i 4,5/5 euro perchè ha un know how industriale all'avanguardia....resta il fatto che negli ultimi 2nnai hanno fatto scelte sbagliate ma è una soceità che non ha debiti e che se riesce a svolatre ed a tornare a quella del 2019 può rivedere quotazioni differenti. Ma dipenderà come sempre da come andrà a 2022 visto che la borsa anticipa nel bene o nel male.
    Se il 2022 sarà di ripresa vera credo che il titolo potrà vedere i 7/7,5 euro.
    Si a 4.7 non è certo cara e si rischia poco nulla.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4553 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da pantaleondue Visualizza Messaggio
    Si a 4.7 non è certo cara e si rischia poco nulla.
    Concordo, e infatti c'e' qualcuno che continua a Comprare..........

Accedi