Banca intermobiliare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

maucal

Time is fleeting..see what it brings..
Registrato
6/2/00
Messaggi
23.660
Punti reazioni
1.138
..essendo il thread precedente completo apro questo nuovo per chi fosse interessato a questo titolo
 
bim

Ho letto i risultati del primo trimestre 2021 tutti peggiorativi rispetto al primo trimestre 2020 a me non sembra che siamo sulla strada giusta .
 
Ho letto i risultati del primo trimestre 2021 tutti peggiorativi rispetto al primo trimestre 2020 a me non sembra che siamo sulla strada giusta .
domanda ..se così fosse perché hanno ridotto l’importo degli adc futuri?.. inoltre non è scesa..ed inoltre che idea ti sei fatto del book di questi gg, sicuramente diverso dal solito..
 
Ultima modifica:
bim

Risposta a me pare che un ennesimo ADC di 23 ml su una banca che ne capitalizza 70 non è piccolo e non si possono escluderne di ulteriori.Le banche profittevoli distribuiscono dividendi a noi è chiesto di mettere mano al portafoglio.
 
Risposta a me pare che un ennesimo ADC di 23 ml su una banca che ne capitalizza 70 non è piccolo e non si possono escluderne di ulteriori.Le banche profittevoli distribuiscono dividendi a noi è chiesto di mettere mano al portafoglio.
vero..il book di questi gg l’hai visto?
 
Arrivato mister milione..chissa se una cosa del genere e regolare...
 
Arrivato mister milione..chissa se una cosa del genere e regolare...


ma mi chiedo, chi si posiziona così in vendita <<999.000>> sa benissimo che non venderà mai,
d'altronde se volesse vendere dovrebbe distribuire piano piano giorno per giorno con un titolo a questi livelli, giocando sul book, macchinando...

la vogliono tenere in stallo, siamo allo stallo, in attesa di che cosa ?
 
ma mi chiedo, chi si posiziona così in vendita <<999.000>> sa benissimo che non venderà mai,
d'altronde se volesse vendere dovrebbe distribuire piano piano giorno per giorno con un titolo a questi livelli, giocando sul book, macchinando...

la vogliono tenere in stallo, siamo allo stallo, in attesa di che cosa ?
E da un mese che è così .. Se scende compare in denaro
 
bim

Con n ADC in vista non vedo motivi per comprare azioni dato che in genere lo fanno a sconto.Se non procedodo a un ragruppamento di azioni tra un po troveremo 0.00..
 
Con n ADC in vista non vedo motivi per comprare azioni dato che in genere lo fanno a sconto.Se non procedodo a un ragruppamento di azioni tra un po troveremo 0.00..
ricardo nell ultimo anno non è che sia scesa così tanto,,l
 
bim

Maucal se tu giudichi un piccolo ribasso -28%maggio 2020 maggio 2021 .Io non oso pensare se vi dovesse esserci un ribasso piu corposo.Comunque noi azionisti si bim ci siamo abituati a queta discesa che sembra non arrestarsi.
 
Maucal se tu giudichi un piccolo ribasso -28%maggio 2020 maggio 2021 .Io non oso pensare se vi dovesse esserci un ribasso piu corposo.Comunque noi azionisti si bim ci siamo abituati a queta discesa che sembra non arrestarsi.
intendevo dire dopo ladc
 
Sempre curioso di vedere cosa porterà questo book
 
bim

Sono andato a rileggere la trimestrale bim quello che è migliorato rispetto al piano industriale è il fabbisogno che è diminuito da 48ml a 40 ml e che l'ADC è stato posticipato al prossimo anno . Se non ricordo male il piano industriale prevede il raddoppio delle masse gestite/amministrate li lavedo dura.
 
Sono andato a rileggere la trimestrale bim quello che è migliorato rispetto al piano industriale è il fabbisogno che è diminuito da 48ml a 40 ml e che l'ADC è stato posticipato al prossimo anno . Se non ricordo male il piano industriale prevede il raddoppio delle masse gestite/amministrate li lavedo dura.
Ladc al prossimo anno? Dove l’hai letto?
 
in risposta a Maucal

L'ho letto sulla trimestrale.
 
Indietro