Marciamo fino a OPA 3. - Pagina 192
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Borse europee rifiatano dopo la recente corsa. Fase di debolezza per Enel e Engie
Scambiano in territorio negativo le principali Borse europee, nonostante la chiusura positiva di Wall Street e della Borsa di Tokyo. Oltre a seguire le recenti indicazioni arrivate dalle banche centrali, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    857 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da berrettorosso1 Visualizza Messaggio
    L analisi tecnica sul timeframe 4 h non l ho mai vista , o 15 minuti per intraday , o giornaliera - oggi pessimi volumi non buono . ieri perdendo sono scappato lasciando 1 pacchettino da Amazonprime . Tanto ricompro al 2% in meno del venduto al 95% ma vorrei fare un altra operazione sulla S2 senno devo stare con lo smartphone sempre acceso, mah... vedremo , mi ero illuso troppo con EOLO , ragionamento razionale in un mondo da corsa del trotto
    Il 4h è un timeframe tipico per chi usa le candele Heikin Ascii.

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    857 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Contro i complottisti mi arrendo. In realtà siete solo poco informati e quindi ignoranti.
    Relativamente agli sviluppi io mi "informo" su
    Search & Browse Page 1 of 108 | Data | Centers for Disease Control and Prevention
    https://www.ema.europa.eu/en/documen...rmation_it.pdf
    Non sono assolutamente no-vax. Ho ricevuto la somministrazione di tutti i vaccini, il dTpa solo 15gg fa.
    P.s. per evitare il solito refrain "ma tu sei laureato per parlare" ti rispondo affermativamente.
    Ciao e buon weekend
    Ultima modifica di pippomix; 24-07-21 alle 09:35

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6716 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da pippomix Visualizza Messaggio
    Search & Browse Page 1 of 108 | Data | Centers for Disease Control and Prevention
    Non sono assolutamente no-vax. Ho ricevuto la somministrazione di tutti i vaccini, il dTpa solo 15gg fa.
    P.s. per evitare il solito refrain "ma tu sei laureato per parlare" ti rispondo affermativamente.
    Ciao e buon weekend
    Ciao Pippo, ma Tu ci vedi bene?
    Hai guardato bene Piovra, quelle curve sono da 110 e lode!!

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4947 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da pippomix Visualizza Messaggio
    Ciao e buon weekend
    Tu ti informi solo dove ti fa comodo informarti visto che c'è un'intera comunità scientifica a livello mondiale che promuove i vaccini anti covid. Ma ovviamente tu dai retta ad una pubblicazione.....strano no?

L'avatar di sanguefreddo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Vedi il grosso errore che fai tu ma, ripeto, come te molti altri, quando dici che i vaccinati infettano i non vaccinati....il problema sta tutto lì...nei "non vaccinati". Ecco perché dovrebbero vaccinarsi tutti. Altra cosa, l'emergenza non viene data dai contagiati che, se non hanno sintomi, non destano alcun allarme, bensì da quelli non vaccinati che hanno sintomi gravi e vanno ad intasare le terapie intensive degli ospedali......eppure non mi sembra così difficile da capire, a meno che uno non la voglia capire di proposito
    Vedi..il grosso problema......
    Attaccati al miserabile stipendio..
    Chi vede..non dice niente su quello che vede...

Il vaccino...
    Io non mi faccio iniettare niente..dove mi viene chiesto di firmare...che la responsabilità è mia...
    MA STIAMO SCHERZANDO.,....
    E peggio ancora....che non mi viene garantito..x iscritto..che quello che mi viene iniettato è un vaccino anti cov/sars..

L'avatar di sanguefreddo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ALTRA...COSA...
    SIGNOR...PIOVRA...
    QUA DI PARLA DI INVESTIMENTI....
    NON DI VACCINI....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    42520188
    L' accettazione di responsabilita' da parte del paziente e' la norma in moltissimi esami diagnostici , quindi nulla di nuovo .

i ricoverati sono quasi tutti no vax , che dire, peggio per loro , rischiano il casco la morfina e danni permanenti post ad organi vitali .

su questo i dati statistici sono incontrovertibili , come il nesso tra Borsa e Covid . TIS anche in questo e' fuori standard.

TIS potrebbe andare male anche nelle condizioni ottimali , lo sappiamo , si spera in una exit post Svizzeri abbastanza celere .

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4947 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sanguefreddo Visualizza Messaggio
    ALTRA...COSA...
    SIGNOR...PIOVRA...
    QUA DI PARLA DI INVESTIMENTI....
    NON DI VACCINI....
    Se vuoi parliamo della terra piatta oppure del pericolosa del 5G, visto che c'è una strana correlazione tra no vax e questi argomenti.....

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Se vuoi parliamo della terra piatta oppure del pericolosa del 5G, visto che c'è una strana correlazione tra no vax e questi argomenti.....
    Certo che la terra è piatta…e come vuoi che sia…quadrata?

L'avatar di sanguefreddo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da berrettorosso1 Visualizza Messaggio
    L' accettazione di responsabilita' da parte del paziente e' la norma in moltissimi esami diagnostici , quindi nulla di nuovo .

i ricoverati sono quasi tutti no vax , che dire, peggio per loro , rischiano il casco la morfina e danni permanenti post ad organi vitali .

su questo i dati statistici sono incontrovertibili , come il nesso tra Borsa e Covid . TIS anche in questo e' fuori standard.

TIS potrebbe andare male anche nelle condizioni ottimali , lo sappiamo , si spera in una exit post Svizzeri abbastanza celere .
    Si...ma lo decido io....non gli altri..x me....
    Se scopro..di avere un male...e devo assumere dei medicinali..ho subire un intervento chirurgico....firmo...se lo voglio fare....altrimenti non mi obbliga nessuno...CHIARO?

POI STENDIAMO UN VELO PIETOSO..SUL CAPITOLO SALE RIANIMAZIONI....CHE È MEGLIO...
    SPERO..CHE SIA VERO..QUELLO CHE DICEVA MIA NONNA...
    CHE NON C'È COSA SOTTO TERRA...CHE NON VENGA SOPRA A TERRA...

Accedi