BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà... - Pagina 118
Ethereum fa +100% dai minimi e rosicchia spazio al bitcoin. Ecco cosa sta spingendo la crypto più calda dell’estate 2022
Gli ultimi giorni, sotto la spinta delle attese di una Fed meno aggressiva sui tassi, ha favorito un nuovo rialzo delle criptovalute. Nei giorni scorsi il prezzo di Ether (ETH), il token originario della blockchain di ethereum, ha toccato quota a 2.000 dollari, livello che non vedeva da maggio scorso, ossia in aumento del 100% circa
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42520189
    Il sapientone :
    Ovvero colui che sa tutto e più di tutti gli altri

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    9153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Meglio un Ing64 in più sul thread che tiene a freno la mia ingordigia, piuttosto che i thread dove tutti cantano di "rigore a porta vuota" e poi arriva il mega cetriolone.

Saggiamente Ing64 al post #1116 ha detto che speculare sulle OPA bisogna stare molto in campana, perché se te ne va male una si perdono tutti i guadgani fatti con le altre in 2 anni.

Questa è andata, ma riconsoco, causa la mia ignoranza sulle OPA, ho fatto una cassata ad entrare pesante prima di accordi vincolanti, ho rischiato un botto, se saltava oggi avrei perso probabilmente circa il 6% del patrimonio.

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3645 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Invece di rincorrerci in polemiche sterili...
    Ognuno contribuisca come meglio può e sa.

Rimpiango lo stile orsini.

L'avatar di maucal
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3125 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Si vede che sei fan dell'ing
    nob esattamente..lui è troppo prudente ..ciò non toglie che per me resta lunga ..non ho dubbi sull esito operazione ..ma per me resta lunga .in parte mi sono trasferito su atlantia ..qui penso si potrà rientrare più bassi ..io avevo già venduto a 3,40 .

L'avatar di jul73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    8566340
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Meglio un Ing64 in più sul thread che tiene a freno la mia ingordigia, piuttosto che i thread dove tutti cantano di "rigore a porta vuota" e poi arriva il mega cetriolone.

Saggiamente Ing64 al post #1116 ha detto che speculare sulle OPA bisogna stare molto in campana, perché se te ne va male una si perdono tutti i guadgani fatti con le altre in 2 anni.

Questa è andata, ma riconsoco, causa la mia ignoranza sulle OPA, ho fatto una cassata ad entrare pesante prima di accordi vincolanti, ho rischiato un botto, se saltava oggi avrei perso probabilmente circa il 6% del patrimonio.
    @mirkosalva per perdere il 6% del patrimonio, avresti dovuto essere all-in su BE SPA....

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    9153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jul73 Visualizza Messaggio
    @mirkosalva per perdere il 6% del patrimonio, avresti dovuto essere all-in su BE SPA....
    15% del patrimonio, se apriva a -40% (sui 2 euro) dal mio pmc perdevo un 6%. Un bagno di sangue.

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3803 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    A 3,37 in bid c'è un aspirapolvere

L'avatar di maucal
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3125 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Ing64 Visualizza Messaggio
    Smetter di fare cosa? Di dire la verità?

Non è nel mio stile, non sono n pompatore, nè l'opposto.
    Ho solo riportato un passo integrale e quindi non smentibile del testo pubblicato.

Come al solito io mi attengo ai fatti, il resto è fuffa
    i fatti sono anche che qualcuno ha comprato a meno di 3,20 e oggi è passato all’incasso ..poi per me quello che scrivi e sempre utile ..

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    9153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tallcandle Visualizza Messaggio
    A 3,37 in bid c'è un aspirapolvere
    volumi che non si vedevano dal 6 Aprile, e siamo solo a metà giornata.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42520189
    i fatti dicono che a fine agosto / settembre partirà l opa a 3,45 è cosi difficile capirlo???Poi ci sono quelli che dicono che possa nevicare a ferragosto a Lampedusa..tanto ora si può scrivere tutto... poi c'è quello che scrive di apportare argomenti utili...ma cosa vuoi apportare quando dicono che c'è un opa a 3,45 o forse non lo hai ancora capito??????

Accedi