CLASS EDITORI 2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Brutto Bilancio 2020 come preventivabile, chiuso con 20 mln di euro di perdita e patrimonio netto eroso negativo, ci sarebbe un rischio di un eventuale adc, quello che mi chiedevo, che ne pensate? Dovranno ricapitalizzare?
 
Brutto Bilancio 2020 come preventivabile, chiuso con 20 mln di euro di perdita e patrimonio netto eroso negativo, ci sarebbe un rischio di un eventuale adc, quello che mi chiedevo, che ne pensate? Dovranno ricapitalizzare?

Una qualche forma di adc mi sembra inevitabile.
 
Una qualche forma di adc mi sembra inevitabile.
Pessimi risultati, pessime prospettive, pessima situazione per gli attuali azionisti. Titolo pessimo da decenni. C'è stato un bel guizzo quest'anno ... bisognava darsela a gambe levate ... vallo a sapere.
 
Brutto Bilancio 2020 come preventivabile, chiuso con 20 mln di euro di perdita e patrimonio netto eroso negativo, ci sarebbe un rischio di un eventuale adc, quello che mi chiedevo, che ne pensate? Dovranno ricapitalizzare?
Certamente devono ricapitalizzare
 
Class Editori - 1Q 2021, ricavi in calo (-11,8%) a 14,4 mln 17/05/2021 08:33 - MKI
Class Editori ha archiviato il primo trimestre 2021 con ricavi consolidati per 14,4 milioni (-11,8% rispetto al primo trimestre 2020).
L’Ebitda si e' attestato a 354 mila euro (in rosso per 404 mila euro nel primo trimestre 2020), mentre l’Ebit e' risultato negativo per 1,8 milioni (-2,7 milioni nel periodo di confronto).
Il periodo si e' chiuso con una perdita netta di pertinenza del gruppo pari a 2,1 milioni (-3,2 milioni nel primo trimestre 2020).
Dal lato patrimoniale, al 31 marzo 2021 l’indebitamento finanziario netto ammonta a 78,1 milioni (78,1 milioni a fine anno 2020).
(segue approfondimento)
:cool::bye::specchio:
 
Che sia un ciesso non ci sono dubbi.
Però è impostato al rialzo.
 
mitica cessaaaaaaaaa..blaaaaaaaaaaaa...
 
La solita farsa vergognosa e poi ti arrivano i controlli dalla banca perchè hai inserito degli ordini in pre-asta che fanno discostare il prezzo.... mah...
 
Indietro