SERI INDUSTRIAL SPA - Ex Krenergy - 2020.. Solo l'inizio di una nuova era? - Pagina 83
Mps: senza Unicredit previsto aumento capitale da 2,5 mld, ma con incertezze
Per il suo futuro Mps vede la soluzione Unicredit come quella più fattibile. Ma nel caso in cui non si realizzasse nel breve/medio termine, il piano prevede il rafforzamento patrimoniale …
Mps: nel I semestre ricavi saliti del 7,7% grazie a crescita commissioni
Banca Mps ha chiuso il primo semestre dell’anno con ricavi pari a 1,56 miliardi di euro, in crescita del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell?anno precedente, grazie soprattutto all’aumento delle …
Moderna: ricavi aumentano di 66 volte e risultato netto torna positivo grazie al vaccino Covid
Deciso rialzo del titolo Moderna a Wall Street in scia alla trimestrale diffusa oggi. Il gruppo biotech americano ha riportato nel secondo trimestre dell’anno un utile netto di 2,8 miliardi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3659 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Vero, ma guardando le precedenti salite mi pare possa scendere o lateralizzare ancora un pó. Non sono un oracolo percui è una visione personale...
    dai massimi il warrant ha perso il 20%..l'azione circa il 15%.scaricato ha scaricato ed la lateralità sia dell'azione sia del warrant con volumi bassi sembrano indicare solo una fase corretiva d in un trend long

L'avatar di Melegna
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    dai massimi il warrant ha perso il 20%..l'azione circa il 15%.scaricato ha scaricato ed la lateralità sia dell'azione sia del warrant con volumi bassi sembrano indicare solo una fase corretiva d in un trend long
    Sono d’accordo, mi sono espresso male intendo anch’io correzione all’interno di un trend long, che fino a prova contraria è in essere.

Mi ha incuriosito il settore, peró non ne conosco la storia e mi impauriscono i volumi inesistenti.

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Sono d’accordo, mi sono espresso male intendo anch’io correzione all’interno di un trend long, che fino a prova contraria è in essere.

Mi ha incuriosito il settore, peró non ne conosco la storia e mi impauriscono i volumi inesistenti.
    è tutto fermo in mancanza di news sul finanziamento, con questi volumi a notizia positiva parte a razzo e a notizia negativa va giù in picchiata

L'avatar di boiler
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42895613
    sempre presente ma volumi bassissimi

L'avatar di pensalaquaglia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    950 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da boiler Visualizza Messaggio
    sempre presente ma volumi bassissimi
    non preoccuparti non è colpa tua se i volumi sono bassissimi

L'avatar di boiler
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1070 Post(s)
    Potenza rep
    42895613
    non mi preoccupo....spero arrivino cannonnate

L'avatar di Melegna
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da cocorito Visualizza Messaggio
    è tutto fermo in mancanza di news sul finanziamento, con questi volumi a notizia positiva parte a razzo e a notizia negativa va giù in picchiata
    Quale notizia in particolare si sta aspettando?

L'avatar di UNICOMISTERO
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    condivido e penso sia in esaurimento

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Quale notizia in particolare si sta aspettando?
    la conferma del contributo europeo di 500 milioni

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4300 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Pnrr: Cingolani, auspico far partire bandi prima dell'estate

25/05/2021 ROMA "Per me sarebbe un sogno riuscire a far partire le prime attivita' prima dell'estate. Visto che abbiamo la presidenza del G20 e co-presidiamo la Cop26, saremo molto piu' credibili nella nostra azione internazionale (fra luglio e novembre) se saremo in grado di far vedere che il Recovery plan e' gia' partito, consegnato il 30 aprile e gia' prima dell'estate devono partire non dico proprio i progetti, ma almeno i bandi e le attivita' correlate".

Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica. Roberto Cingolani. precisando come "la buona notizia, ci dice il Mef, e' che non c'e' bisogno di aspettare l'anticipo" dei fondi da parte dell'Ue. "Abbiamo una contabilita' in cassa che prevede gia' queste spese, entro l'estate dovra' arrivare il primo 13% e possiamo gia' iniziare con le attivita'. Stiamo facendo la lista delle priorita'", ha messo in evidenza il ministro.
    Ultima modifica di "will"; 25-05-21 alle 11:59

Accedi