ITWAY, un società cyber sottovalutata dopo aver completato il suo turnaround.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

barzagli

Nuovo Utente
Registrato
26/10/17
Messaggi
7.058
Punti reazioni
3.559
Ho iniziato la nuova discussione... io ora scriverò poco considerato che ho già dato tanto.
 
Mi hai anticipato di un minuto! E ce l'hai fatta a mettere il tag, mi sa che non ho proprio capito come fare allora.
 
Vi seguo.... sempre basito per il comportamento del titolo in base ai dati appena comunicati e alla view sul 2021 :confused:
 
Mi hai anticipato di un minuto! E ce l'hai fatta a mettere il tag, mi sa che non ho proprio capito come fare allora.

Avrei voluto scrivere anche due paroline su Farina & C. :rolleyes: ma per il quieto vivere ho preferito soprassedere e cmq il titolo del thread non può essere troppo lungo. Essere ancora così' sottovalutata è una colpa di tutto il cda che non fa nulla per farla apprezzare e conoscere al mercato.
 
ITWAY: FARINA dimettiti e facci volare.

questo lo pensavate ma non avete voluto fare i polemici.
 
Ho iniziato la nuova discussione... io ora scriverò poco considerato che ho già dato tanto.

Vero. Prese le 1000 az. in ape. 0,874€ al meglio ,il supporto ora mi sembra sia in area 0,87€ 0,871€ , un tizio forse voleva fare il furbo o vendere veramente' ?. Buona giornata
Saluti.
 
https://www.emarketstorage.com/storage/20210331/20210331_93532.4272237.pdf

La PFN negativa al 28 febbraio di ITWAY spa (quella quotata) si è ulteriormente ridotta a euro 2,028 mln contro i 2,173 mln al 31 gennaio.
Ora hanno una PFN negativa che è pari all'ebitda consolidato al 31 12 2020 (2 mln) eppure sono ancora in black list :wall: e il cda non dice una parola su eventuale richiesta alla Consob quanto meno di passare in grey list :angry: Dilettanti allo sbaraglio... KO! Sembra quasi che ci godano affinchè il titolo rimanga sottovalutato e i loro amici lestofanti di N&G facciano il bello e cattivo tempo manovrando il book a loro piacimento.
 
https://www.emarketstorage.com/storage/20210331/20210331_93532.4272237.pdf

La PFN negativa al 28 febbraio di ITWAY spa (quella quotata) si è ulteriormente ridotta a euro 2,028 mln contro i 2,173 mln al 31 gennaio.
Ora hanno una PFN negativa che è pari all'ebitda consolidato al 31 12 2020 (2 mln) eppure sono ancora in black list :wall: e il cda non dice una parola su eventuale richiesta alla Consob quanto meno di passare in grey list :angry: Dilettanti allo sbaraglio... KO! Sembra quasi che ci godano affinchè il titolo rimanga sottovalutato e i loro amici lestofanti di N&G facciano il bello e cattivo tempo manovrando il book a loro piacimento.

è sicuramente così

intanto hanno chiesto soldi come dei disperati a dei disperati con cui hanno fatto un accordo di sottovalutazione del titolo ai danni delle minoranze.

tanto basta per una segnanalazione in Consob.

io aspetto ancora il 21 maggio che è il termine che aveva dato L'AD di NICE&FURB per rivalutare i corsi borsistici del titolo,
poi li inchiodo con un interpello.
 
https://www.emarketstorage.com/storage/20210331/20210331_93532.4272237.pdf

La PFN negativa al 28 febbraio di ITWAY spa (quella quotata) si è ulteriormente ridotta a euro 2,028 mln contro i 2,173 mln al 31 gennaio.
Ora hanno una PFN negativa che è pari all'ebitda consolidato al 31 12 2020 (2 mln) eppure sono ancora in black list :wall: e il cda non dice una parola su eventuale richiesta alla Consob quanto meno di passare in grey list :angry: Dilettanti allo sbaraglio... KO! Sembra quasi che ci godano affinchè il titolo rimanga sottovalutato e i loro amici lestofanti di N&G facciano il bello e cattivo tempo manovrando il book a loro piacimento.

Condivido amico mio ... speriamo che la costanza e la sopportazione vengano premiate
 
C a x x o !!! Miracolo in quel di Ravenna :eek: Oggi i maneggioni di N&G hanno deciso così.... :)
 
Ennesima trappola per scaricare un bel po' di azioni...
Anche se fino a 95 vedevo ottimi acquisti
 
Nice e green ha aumentato la sua quota dal 9 al 13% il 31 marzo... Pare roba buona
 
è sicuramente così

intanto hanno chiesto soldi come dei disperati a dei disperati con cui hanno fatto un accordo di sottovalutazione del titolo ai danni delle minoranze.

tanto basta per una segnanalazione in Consob.

io aspetto ancora il 21 maggio che è il termine che aveva dato L'AD di NICE&FURB per rivalutare i corsi borsistici del titolo,
poi li inchiodo con un interpello.

Hai proprio ragione caro Citrullo... "Vediamo dove sarà il titolo a maggio 2021 e poi ne riparliamo" (cit. AD di N&G dopo ennesimo scaz*zo col sottoscritto). Non che il soggetto mi abbia ispirato fiducia, però quanto meno un piccolissimo bonus di credibilità glielo concedo. Speriamo che fino ad allora non arrivino loro a scaricare
 
Nice e green ha aumentato la sua quota dal 9 al 13% il 31 marzo... Pare roba buona

Sicuramente non ha comprato a mercato.
Quindi penso sia stata ITW a chiedere l'emissione di nuove azioni (e la relativa sottoscrizione di N&G) per incassare un'altra tranche.
Strano che non ci siano comunicati di variazione Capitale Sociale a riguardo.
 
Perché non può aver comprato a mercato??
A spanne sono circa 300 mila azioni
 
80 mila pezzi in lettera a 1 euro... Dai che é la giornata buona
 
mi approccio al titolo dopo qualche anno, ho incrociato qualche dato di bilancio e la domanda è: dove sta la fregatura?? :D:D:D
 
Nice e green ha aumentato la sua quota dal 9 al 13% il 31 marzo... Pare roba buona

l'ultimo comunicato ufficiale è del 4 marzo,ed era quello della prima tranche da 20 obbligazioni=286.286 azioni, possibile una nuova conversione??senza il comunicato??
 
Tutte le ciofeghe le compro io
 
Sono state emesse 420.109 nuove azioni ordinarie Itway a seguito della richiesta di conversione delle restanti 30 obbligazioni della prima tranche ricevuta lo scorso 29 marzo 2021 da Nice & Green SA, convertite al controvalore complessivo pari a nominali 300.000 euro. La prima tranche risulta pertanto interamente convertita.

Le 30 obbligazioni convertita fanno parte della prima tranche di 50 obbligazioni, emessa in data 15 dicembre 2020, del prestito obbligazionario convertibile riguardante il contratto concluso tra Itway e Nice & Green in data 5 agosto 2020.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 91% del prezzo minimo registrato negli 8 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta della conversione. Il prezzo così determinato è risultato essere pari a 0,7141 euro per azione, generando l’emissione a favore di N&G di 420.109 azioni (pari all’4,87% del capitale sociale post aumento).
Itway - Prima tranche bond convertibile a Nice & Green interamente convertita | Market Insight
 
Indietro