Intek va al "risparmio", fra rinvii conversioni warrant conigli o buchi nel cappello - Pagina 194
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tafazzi5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da loguru Visualizza Messaggio
    Dal verbale ultima speciale 422 era presnte con 1.424.032 voti; le azioni risp erano 49170834 di queste il 67,41375% sono convertite e quindi ne rimangono il32,58625% cioè 16022930 circa di cui 11.801 azioni azioni proprie in intek. Al conteggio mancano le probabili azioni rimaste in mano ai Genovesi e non presentate in assemblea. Ora per proporre un cambio del rappresentante comune basta la maggioranza semplice in assemblea e per far passare una conversione in assemblea ne servono minmo il 20% e, ovviamente la maggioranza assembleare. Da ciò si desume che il 20% corrisponda a 3204586 azioni.
    Scusate l ignoranza, tra l altro non ho seguito a fondo la recente nomina del rappresentante comune azioni risparmio, ma per curiosità mi domando se abbia ancora logica e senso che l eletto, se come penso, ha probabilmente ottenuto la maggior parte di preferenze da aderenti alla conversione in obbligazioni, resti ancora in carica, ovvero se possa decadere in virtù della nuova situazione oppure possa restare salvo una proposta come citato da Logoru...
    Ed inoltre, per assurdo, il compenso vigente( mi pare 30000annui) resterebbe una tantum o dovrebbe essere proporzionato alla nuova consistenza di azioni risp e quindi essere ridotto di 2/3
    Immagino, anche se di ambigua correttezza, sia considerabile a forfait e non a pezzi..ossia 1 non vale 1.....
    Ultima modifica di tafazzi5; 25-07-21 alle 13:10

L'avatar di Barry
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    6800 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    No comment, ho promesso a Foster di non scrivere più parolacce

Se mi vuoi spiegare a che pro hai scritto una cosa simile ...

L'avatar di tafazzi5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio

Boh, così per curiosita' e mie considerazioni valutazioni...
    Però non mi pare proprio aver offeso nessuno ne altro esprimendo delle mie considerazioni/dubbi che seppur probabilmente del czz in un ipotetico regime di pseudo liberta, mi sembrano lecite.
    Anyway grazie cmq per le immaginarie parolacce

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio

Va che l'invidia e una brutta bestia - YouTube
    ....che pochezza umana che circola a piede libero....

L'avatar di tafazzi5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

L'avatar di tafazzi5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    Va che l'invidia e una brutta bestia - YouTube
    ....che pochezza umana che circola a piede libero....
    Ma in che senso circola pochezza umana...
    Boh
    Cmq son d accordo.. ma non capisco cosa c entri qui...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    19650895
    Chi si scusa in anticipo perche' ignorante, e ammette di non aver seguito a fondo la vicenda....dovrebbe invece informarsi a studiarla bene, prima di fare ambigue considerazioni.

L'avatar di tafazzi5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Va beh... Mi arrendo... Un vecchio detto popolare intonava " mai p.isc.ia..re contro vento...mamma mia che cordata un pò suscettibile per una semplice, credo lecita, innocua considerazione, ma evidentemente fuori dal coro o cordolo...
    Buona continuazione a tutti i risentiti..evviva la liberta' ( anche per gli ignoranti)

L'avatar di tafazzi5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

L'avatar di tafazzi5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Quest altra ancora per rompere la
    talvolta un po' noiosa monotonia del thread... e vivere un po' più rasoterra i semplici eventi aziendali anche di chi non ha studiato solo finanza e carta...
    Addetta alle pulizie licenziata alla Kme, Pci: "Serve una forte mobilitazione popolare" - Luccaindiretta

Accedi