Dea capital,che farai da grande???

Peppe 1

Nuovo Utente
Registrato
14/7/18
Messaggi
2.667
Punti reazioni
84
Eccoci qui...
Finalmente si cominciano a vedere degli utili sostanziosi👍
 
Ciao Luna,se mi leggi ,dato che ho aperto questo nuovo thread, ti ringrazio per il riconoscimento che mi hai fatto. Non ho capito però se 6 uscita dal titolo o meno.
 
Eccoci qui...
Finalmente si cominciano a vedere degli utili sostanziosi👍

Ciao, perdonami sono su questo titolo da sempre...ma non è che come ogni anno, staccato il dividendo, si crolla a 1,1? ieri non volli incrementare perché distratto dal mio lavoro ...ma ben venga ogni buon consiglio..scrivo poco ma Vi leggo con attenzione
 
Ciao, perdonami sono su questo titolo da sempre...ma non è che come ogni anno, staccato il dividendo, si crolla a 1,1? ieri non volli incrementare perché distratto dal mio lavoro ...ma ben venga ogni buon consiglio..scrivo poco ma Vi leggo con attenzione

E chi lo sa. Ne riparliamo a ridosso dello stacco. Credo che ora come ora sia prematura ogni decisione.
 
Ciao, perdonami sono su questo titolo da sempre...ma non è che come ogni anno, staccato il dividendo, si crolla a 1,1? ieri non volli incrementare perché distratto dal mio lavoro ...ma ben venga ogni buon consiglio..scrivo poco ma Vi leggo con attenzione

Lo scenario si potrebbe trasformare. Si iniziano a vedere utili di una certa entità. E' probabile che scenda post stacco ma meno degli altri anni.
 
Lo scenario si potrebbe trasformare. Si iniziano a vedere utili di una certa entità. E' probabile che scenda post stacco ma meno degli altri anni.

vorrei vederla salire non solo x il div straordinario......
 
vorrei vederla salire non solo x il div straordinario......

Certo anche io, ma il NAV comanda...fuori dai periodi "caldi" mediamente sconta il 30% . La forbice potrebbe assottigliarsi magari al 15-20%.
Il risultato degli utili è, a mio avviso , molto positivo (20 mln - 0.075 ad azione). Poi se gli utili continueranno a salire e a ruota anche il NAV , il titolo ne trarrà sicuramente beneficio.
Anche il flusso di cassa è stato positivo durante il 2020.
Sono tutti ottimi segnali
 
E chi lo sa. Ne riparliamo a ridosso dello stacco. Credo che ora come ora sia prematura ogni decisione.

Speriamo che questa volta non lo perda tutto post stacco come tutte le altre volte ...
Ma sarà difficile....
Spero che il tuo 3D porti bene....:cool::D
 
Ma il nav ? Non l'ho visto
 
vorrei vederla salire non solo x il div straordinario......

Se la borsa comprende che il titolo ha posto le basi per una profittabilita' discreta e continua,verrà aggiornato il nav di volta in volta e la quotazione si dovrebbe allineare...unica incognita è il buy back che potrebbe annullare questo discorso
 
Ma il nav ? Non l'ho visto
Stranamente non è stato menzionato e la cosa sembra fatta apposta per imbrigliare il titolo...lunedi vedremo se continuerà la corsa o se tornerà indietro per far sì che il buy back torni a giocare.
 
:eek::Dcosa è successo, sarà il primo passo avanti dell'elefante?:D:D:p
 
Se la borsa comprende che il titolo ha posto le basi per una profittabilita' discreta e continua,verrà aggiornato il nav di volta in volta e la quotazione si dovrebbe allineare...unica incognita è il buy back che potrebbe annullare questo discorso

Dea dovrebbe acquistare di più nei periodi di scarsa quotazione quando i volumi sono bassi (ricordo di giornate con 15-20 k scambiati).
Il bb non dovrebbe annullare il discorso valorizzazione del titolo poichè semplicemente DEA ha smesso di acquistare non appena il mercato ha mosso al rialzo il titolo. I comunicati stampa relativi al bb lo dimostrano.
 
rettifico ..il dividendo straordinario sarà di 1,10 euro x azione...:D
 

Allegati

  • DEA.GIF
    DEA.GIF
    84,2 KB · Visite: 252
Indietro