Dea capital,che farai da grande???
Impennata rendimenti Btp rende meno attraenti gli yield di Enel e delle altre utility di Piazza Affari. Pesa anche il rebus bollette/pagamenti
Alea iacta est, il dado è tratto. Il timore di stop delle forniture di gas dalla Russia si era già concretizzato con l?annuncio da parte di Gazprom della chiusura a tempo indeterminato di Nord Stream 1, come risposta di Putin al tetto al prezzo del petrolio russo deciso dai Paesi del G7. Nella giornata di
UniCredit, Orcel su governo Meloni: ‘mercati esagerati con Italia, cresce più di Italia e Germania e ricchezza famiglie supera 10.000 MLD’
Il numero uno di UniCredit Andrea Orcel conferma di riporre fiducia  nelle potenzialità dell'Italia e non vede grandi problemi per il paese dop
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel più breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, è tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment è negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond.  E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    18864420

Dea capital,che farai da grande???

Eccoci qui...
    Finalmente si cominciano a vedere degli utili sostanziosi👍

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    18864420
    Ciao Luna,se mi leggi ,dato che ho aperto questo nuovo thread, ti ringrazio per il riconoscimento che mi hai fatto. Non ho capito però se 6 uscita dal titolo o meno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe 1 Visualizza Messaggio
    Eccoci qui...
    Ciao, perdonami sono su questo titolo da sempre...ma non è che come ogni anno, staccato il dividendo, si crolla a 1,1? ieri non volli incrementare perché distratto dal mio lavoro ...ma ben venga ogni buon consiglio..scrivo poco ma Vi leggo con attenzione

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3168 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Eccoci qui...
    gia' usciti dati ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    18864420
    Citazione Originariamente Scritto da iosonomario Visualizza Messaggio
    Ciao, perdonami sono su questo titolo da sempre...ma non è che come ogni anno, staccato il dividendo, si crolla a 1,1? ieri non volli incrementare perché distratto dal mio lavoro ...ma ben venga ogni buon consiglio..scrivo poco ma Vi leggo con attenzione
    E chi lo sa. Ne riparliamo a ridosso dello stacco. Credo che ora come ora sia prematura ogni decisione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    18864420
    Citazione Originariamente Scritto da mo cuishle Visualizza Messaggio
    gia' usciti dati ?
    Si e sono anche buoni. Unica fregatura è il rinnovo del buy back al 20%

Dea Capital, i conti del 2020. Proposto un dividendo straordinario | SoldiOnline.it

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8401 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Si e sono anche buoni. Unica fregatura è il rinnovo del buy back al 20%

Dea Capital, i conti del 2020. Proposto un dividendo straordinario | SoldiOnline.it
    0,10.....meglio che un calcio nei collioni.....ovviamente lo perderà tutto post stacco.....

L'avatar di hgw_xx/7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Citazione Originariamente Scritto da iosonomario Visualizza Messaggio
    Lo scenario si potrebbe trasformare. Si iniziano a vedere utili di una certa entità. E' probabile che scenda post stacco ma meno degli altri anni.

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8401 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da hgw_xx/7 Visualizza Messaggio
    Lo scenario si potrebbe trasformare. Si iniziano a vedere utili di una certa entità. E' probabile che scenda post stacco ma meno degli altri anni.
    vorrei vederla salire non solo x il div straordinario......

L'avatar di hgw_xx/7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    2576984
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    vorrei vederla salire non solo x il div straordinario......
    Certo anche io, ma il NAV comanda...fuori dai periodi "caldi" mediamente sconta il 30% . La forbice potrebbe assottigliarsi magari al 15-20%.
    Il risultato degli utili è, a mio avviso , molto positivo (20 mln - 0.075 ad azione). Poi se gli utili continueranno a salire e a ruota anche il NAV , il titolo ne trarrà sicuramente beneficio.
    Anche il flusso di cassa è stato positivo durante il 2020.
    Sono tutti ottimi segnali

Accedi